PDA

Visualizza Versione Completa : Ops....sto fallendo !!



Lestat
25-12-2004, 03:31
Se ora faccio lo stadio vado a -189 627 (-512 705)

domani gioco in trasferta.

Fino al 1/1 sono tranquillo vero ?

Il 1/1 andrei a -512 705 (-557 825) però subito dopo l'aggiornamento economico gioco in casa e, se i calcoli sono giusti, dovrei incassare minimo 57 825+1 altrimenti mi rimangono 5 accessi per salvare la situazione, giusto ?

Se mi dite che il ragionamento è esatto rischio, se ho sbagliato qualcosa vi prego di illuminarmi.

Per favore rispondete il più presto possibile :)

grazie :)

Dragan80
25-12-2004, 08:02
Mi sembra che sia giusto. L'unica cosa é che credo (non ne ho la certezza perché non mi sono mai trovato in questa situazione) che nella settimana dall'1 al 7 potrai connetterti solo 5 volte, essendo sotto i -500.000€. Con l'aggiornamento economico dell'8/1 invece dovresti tornare su. Ricorda di considerare anche gli interessi passivi, se già non lo hai fatto, nei tuoi calcoli.

Ciao

papclems
25-12-2004, 08:22
ragionamento giusto, risposta di Dragan ottima, aggiungo due cose, i 5 login valgono anche se scarichi i files per un programa tipo buddy etc.. perciò stacci attento, ed i 5 login non sono limitati nel tempo, cioè.. ti puoi connettere anche una sola volta a settimana, per cinque settimane se resti sopra il -500k.


Infine consiglio personale, se investi 20 k nelle giovanili e sei ad eccellente, io sono stato nella tua stessa situazione, però per scrupolo calai l'investimento a 10 k (potresti metterlo a 5.. ;) ) calera anche però il livello delle giovanili (a me scese a buono, però pescai cmq bene durante tutta la stagione che ci volle per tornare a eccellente)

vedi te.

predestinato
25-12-2004, 10:53
chiaramente vendere i giocatori che hanno mercato...scelta dolorosa....ma bere questa minestra o saltare la finestra:eek: .......ciao buona fortuna

Lestat
25-12-2004, 12:38
Mi sembra che sia giusto. L'unica cosa é che credo (non ne ho la certezza perché non mi sono mai trovato in questa situazione) che nella settimana dall'1 al 7 potrai connetterti solo 5 volte, essendo sotto i -500.000€. Con l'aggiornamento economico dell'8/1 invece dovresti tornare su. Ricorda di considerare anche gli interessi passivi, se già non lo hai fatto, nei tuoi calcoli.

Ciao
Aspetta, secondo i miei calcoli dovrei tornare in attivo con l'aggiornamento economico del 1/1, quando entrano gli incassi della partita in casa !

Cavolo non ho considerato l'aumento degli interessi passivi !!

La cosa che mi mette più in dubbio è che io dal 30 al 2 non ci sono e non posso collegarmi per vedere la situazione e non vorrei trovarmi con una brutta sorpresa all'inizio del nuovo anno !

Un'altra domanda: se retrocedo dalla V, ricevo qualche soldino alla fine della stagione o niente ?

Lestat
25-12-2004, 12:43
Tra l'altro vedo ora che sto perdendo....se perdo oggi niente stadio perchè il 1/1 non verrebbe nessuno a vedere la partita :(

AboveTheLaw
25-12-2004, 12:43
ma ti conviene rischiare cosi???

fai lo stadio leggermente + piccolo o vendi qualche riserva in modo da rimanere sotto i 499, andare a -512 non mi sembra così conveniente rispetto al rischio di fallire..

AboveTheLaw
25-12-2004, 12:45
e poi scusa ma sei sicuro di finire i lavori per l'1/1???
di solito ci vogliono 8-9 giorni.. oggi è il 25
(a proposito auguri a tutti!)

papclems
25-12-2004, 14:06
ci vogliono dai 9 agli 11 giorni


secondo me il rischio vale la candela.. ma non in considerazione dell'affluenza o della retrocessione, ma del fatto che poi costerà più caro.

AboveTheLaw
25-12-2004, 14:32
Infatti non dico di non rifarlo ma se deve rischiare il fallimento per fare pochi incassi in+ su 2 partite (o una sola visto che difficilmente lo stadio sarà pronto per l'1...)
allora meglio rifarlo nella pausa in modo di arrivare alla prima di campionato con lo stadio nuovo costruito al prezzo vecchio...(senza aver pagaro una marea di interessi passivi nelle sett di pausa).
io farò così.

papclems
25-12-2004, 14:46
ma hai ragione...


è che io lo voglio far fallire..




:asd::asd::asd:

Lestat
25-12-2004, 17:10
Allora vi spiego: i lavori non finiscono per il primo gennaio, ma quel giorno ho cmq una partita in casa nel vecchio stadio che dovrebbe farmi ritornare sotto i -500k.

Se aspettassi la pausa non potrei usufruire dell'incasso subito dopo aver varcato la soglia dei -500: considerate che una partita ufficiale è l'unica fonte di guadagno sicura....

Mi ero deciso, ma la sconfitta inaspettata di oggi per 3-0 con l'ultima in classifica mi ha sballato tutti i piani, ormai non ci verrà più nessuno a vedere l'Altrove :( e addio incassi dalle partite :(

A complicare ancora di più la situazione c'è il fatto che non credo di arrivare più sotto ai -200 per poter costruire lo stadio..insomma o adesso o mai più !

AboveTheLaw
25-12-2004, 17:36
Se aspettassi la pausa non potrei usufruire dell'incasso subito dopo aver varcato la soglia dei -500
è perche mai?
lo stadio sarebbe cmq quello vecchio, anzi non aversti un "botto" di interessi passivi e spese stadio in +
non ti seguo...
se vuoi provare il brivido di andare sotto 500 dillo direttamente :D

oltre al brivido avresti la sola partita del 15 con lo stadio nuovo ma avresti PER 5 SETTIMANE le spese fisse del nuovo stadio (scommetto almeno 5k) in + e 15k aggiuntivi di interessi passivi...

Lestat
25-12-2004, 17:42
è perche mai?
lo stadio sarebbe cmq quello vecchio, anzi non aversti un "botto" di interessi passivi e spese stadio in +
non ti seguo...
se vuoi provare il brivido di andare sotto 500 dillo direttamente :D
Pechè durante la pausa non ci sono partite ufficiali, quindi niente incasso risanatore....
Ho paura che se lo faccio subito prima della prima partita ufficiale della prox stagione i costi siano già aumentati...

La cosa che mi rode è che ora non riesco a concentrarmi causa feste....e poi il 30 parto....ho l'impressione che sto mandando tutto a puttane....tra l'altro perdo pure.....tra l'altro mi si è rotto un tizio per 1 mese, servono medici....sono disperato :(
Retrocederò e non farò neanche lo stadio :(
Potrei fondare una nuova federazione: Pessimismo&Fastidio

AboveTheLaw
25-12-2004, 17:55
Pechè durante la pausa non ci sono partite ufficiali, quindi niente incasso risanatore....

guarda che non cambia nei due casi, anzi:
1°) vai - 100 con "l'incasso risanatore" e verso il 15 gennaio vai a -400 col nuovo stadio
2°) vai a -500 con lo stadio nuovo e dopo "l'incasso risanatore torni a -400

ora nel primo caso hai un incasso con stadio piu grande nel secondo almeno 100k tra interessi passivie manutenzione
scegli tu


Ho paura che se lo faccio subito prima della prima partita ufficiale della prox stagione i costi siano già aumentati...

è perchè mai!! è ufficiale che l'aumento scatti il primo lunedi della nuova stagione (he sarà a fine gennaio se non erro...)

Tanis Mezzelfo
25-12-2004, 18:00
tutto questo t sta accadendo per aver postato una foto mia e di mad senza autorizzazione :asd:

francamdar
25-12-2004, 18:34
anch'io sono un po' incasinato, dopo aver letto la bibbia di PAP sulla finanza creativa molto più fiducioso. Grazie PAP! Spero che mi accettino in una coppa, magari 4gironi da 4squadre con 2classificate; della durata di una stagione sarebbe il massimo, sia per le finanze che per il team (penso molto meglio delle amichevoli). Spero anche di vendere quei 3-4 giocatori in esubero senza toccare i miei tre gioiellini (crescete ragazzi-che gli zietti del forum vi vogliono bene) e via!
Se qualcuno avesse consigli sulla coppa con la formula migliore per bilancio e team ci farebbe (a Lestat e a me) un gran favore.

francamdar
25-12-2004, 18:45
errata corrige:
spero di non aver detto una bestiata troppo grande, nel senso che:
-si rifà lo stadio in un ottica di maggior affluenza/incassi
-allora penso che una coppa internazionale (meglio in pausa campionato-posso schierare migliori) richiama più pubblico coppa/sq. ospite straniera e mi paga di più l'exp dei giocatori.
sbaglio?

PS. ragazzi, scusate la forma, ma sono in botta epatica da dopo-pranzo ;-)

Bradipo
25-12-2004, 19:13
anch'io sono un po' incasinato, dopo aver letto la bibbia di PAP sulla finanza creativa molto più fiducioso. Grazie PAP! Spero che mi accettino in una coppa, magari 4gironi da 4squadre con 2classificate; della durata di una stagione sarebbe il massimo, sia per le finanze che per il team (penso molto meglio delle amichevoli). Spero anche di vendere quei 3-4 giocatori in esubero senza toccare i miei tre gioiellini (crescete ragazzi-che gli zietti del forum vi vogliono bene) e via!
Se qualcuno avesse consigli sulla coppa con la formula migliore per bilancio e team ci farebbe (a Lestat e a me) un gran favore.
Forse ho capito male io quello che hai scritto, ma temo che non ti sia chiara una cosa:
le coppe che vengono organizzate (ad es. Htita cup) sono tutte "manifestazioni" non ufficiali, nel senso che hattrick (e quindi anche i tuoi supporters...) vede le partite di queste coppe come pure e semplici amichevoli; non è che se fai una partita in una coppa privata ti viene più pubblico che a fare un'amichevole normale...non basare i tuoi piani economici su questi incassi, perchè avresti dei grossi problemi...

Bradipo
25-12-2004, 19:18
errata corrige:
spero di non aver detto una bestiata troppo grande, nel senso che:
-si rifà lo stadio in un ottica di maggior affluenza/incassi
-allora penso che una coppa internazionale (meglio in pausa campionato-posso schierare migliori) richiama più pubblico coppa/sq. ospite straniera e mi paga di più l'exp dei giocatori.
sbaglio?
Devo dire che hai usato il termine giusto "bestiata"...questa potrebbe meritarsi la nomination nel bestiraio...:asd: (scherzo eh...non te la prendere)

Hai ragione sul fatto che una partita internazionale in casa ti da più incassi (anche se comunque si parla di non più di qualche k), e che ti da un'esperienza maggiore ai giocatori (ma comunque piuttosto bassa), ma tutto questo indipendentemente dal fatto che sia una partita di una coppa privata o una normale amichevole internazionale...

francamdar
25-12-2004, 19:34
grazie bradipo! non me la prendo di sicuro!
son pivello tra i niubboni, perciò qualunque consiglio mi é d'aiuto, e non poco!
poi visto il logo del grande PAP direi:
SEI L'EROE DEI DUE MONDI!!!
grazie
fra

predestinato
25-12-2004, 21:53
tutto questo t sta accadendo per aver postato una foto mia e di mad senza autorizzazione :asd:

ecco chi erano i due...........a confronto con le figone....bene:p

Acacioperalta
25-12-2004, 21:54
Mi sembra che sia giusto. L'unica cosa é che credo (non ne ho la certezza perché non mi sono mai trovato in questa situazione) che nella settimana dall'1 al 7 potrai connetterti solo 5 volte, essendo sotto i -500.000€. ....................Ciao
Ma scusate :o .... le connessioni influiscono sull'economia della squadra???

Se ridete vi capisco

predestinato
25-12-2004, 22:27
Ma scusate :o .... le connessioni influiscono sull'economia della squadra???

Se ridete vi capisco
questa sarebbe da bestiario però...io non me ne occupo di ste cose:p ....no non influiscono ma hai un certo numero di connessioni da regolamento entro le quali devi ritornare sotto i -500k;)

papclems
25-12-2004, 23:36
questa sarebbe da bestiario però...io non me ne occupo di ste cose:p ....no non influiscono ma hai un certo numero di connessioni da regolamento entro le quali devi ritornare sotto i -500k;)


:asd::asd: Ipso Facto...

predestinato
26-12-2004, 00:14
:asd::asd: Ipso Facto...
:asd: