PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza scarsa o sfiga??????



thefusion73
22-05-2004, 21:14
gioco da circa un mesetto,
essendo partito a stagione già iniziata non ho allenato resistenza per non demolire la forma della squadra ed in effetti i ragazzi viaggiano su una media di debole o insufficente in quella skill...

ora, nelle ultime 3 partite ho preso sempre almeno 2 gol nell'ultimo quarto d'ora,
oggi addirittura vincevo 2-0 e ho preso 2 gol entrambi su RIGORE all'88esimo e al 90esimo...:mad: :mad: :mad:

dipende dalla mia scarsa resistenza o sono solo sfigato??????

SuperMarco
22-05-2004, 22:09
può dipendere da entrambe le cose... cmq debole e insufficiente in Resistenza è davvero poco.

thefusion73
22-05-2004, 22:28
si...
purtroppo erano i valori iniziali..
ma adesso gli rifilo 3 settimane di pompaggio in resistenza,
poi un pò di forma per la prox stagione...
poi vediamo se passo da 2-0 a 2-2 negli ultimi 10 minuti...
se poi succede ancora ..... chiamerò un ESORCISTA!!!!!!

MaD
22-05-2004, 23:44
Secondo me, proprio perche' sei entrato a campionato in corso ti conveniva preparare la squadra per la prox stagione. Allena resistenza finche' non arrivano tutti (o almeno tutti i centrocampisti) a eccellente, altrimenti la squadra ne risente parecchio.
Poi magari hai anche un po' di sfiga... :p

Conte Dra-culo
23-05-2004, 00:51
mmmmmm..... ho deciso di allenare ancora resistenza... l'anno prossim lo farò.... ;)

thefusion73
23-05-2004, 10:31
c'hai ragione Mad....
li bomberò come dei cavalli!
come i Ciclisti sul Mortirolo!
li farò correre come Davids e Gattuso!
da oggi sotto con i pesi per almeno 4 settimane!!!!!!!

fregio
27-05-2004, 20:54
gioco da circa un mesetto,
essendo partito a stagione già iniziata non ho allenato resistenza per non demolire la forma della squadra ed in effetti i ragazzi viaggiano su una media di debole o insufficente in quella skill...

ora, nelle ultime 3 partite ho preso sempre almeno 2 gol nell'ultimo quarto d'ora,
oggi addirittura vincevo 2-0 e ho preso 2 gol entrambi su RIGORE all'88esimo e al 90esimo...:mad: :mad: :mad:

dipende dalla mia scarsa resistenza o sono solo sfigato??????
secondo me x i due rigori in 15 minuti sei piuttosto sfigato.....però comunque avere resistenza alta è importantissimo e averla bassa sicuramente influisce sul calo degli ultimi 15 minuti