PDA

Visualizza Versione Completa : Valori consigliati...



Auron85
24-12-2004, 16:42
Ciao a tutti, un po' di tempo fa mi pareva di aver letto un post dove era indicata la percentuale di importanza delle varie caratteristiche per i vari ruoli; non è che la potreste postare di nuovo?
Per spiegarmi meglio, mi servirebbe sapere quanta importanza ha *parametro* per un *ruolo* ...
grazie mille ^^

ingegnerlillo
27-12-2004, 10:39
beh, difficile da dire così, non ho nemmeno capito bene la domanda...

Posso iniziare col dirti che per un portiere l'unica skill importante è parate, per un difensore centrale conta praticamente solo difesa, come per un terzino difensivo.
Per i terzini normali o offensivi conta molto anche cross, soprattutto per gli ultimi, mentre per i centrocampisti ci sono regia e resistenza, e poi assist o difesa che caratterizzano il contributo alla fase difensiva o offensiva della squadra.

Per le ali, la caratteristica principale è cross, unita a resistenza, che è un po' meno importante che per i centrocampisti, ma ugualmente utilissima, e poi regia se vuoi contribuisca al centrocampo, oppure assist o difesa se vuoi contribuisca in maniera maggiore all'attacco o alla difesa laterale...

Infine gli attaccanti, per cui serve la skill attacco e la skill assist, la prima molto più importante, a livello di contributo alle valutazione dei reparti, rispetto alla seconda...

Non so se è quello che volevi sapere, io c'ho provato...

Auron85
27-12-2004, 10:55
eheh è circa quello che volevo :p dopo giorni che il post era li immobile non ci speravo nemmeno + in una risposta!
Quello che chiedevo (ma ci sei andato molto vicino) era una cosa del tipo:
DIFENSORE
difesa:100
CENTROCAMPISTA:
regia: 70
assist: 20
resistenza: 10

e via dicendo... sono stato spiegato ;) ?

ingegnerlillo
27-12-2004, 11:02
si, però ci sono troppi fattori in ballo per poter dare una stima numerica per ogni ruolo...

Se vuoi posso provare per un ruolo specifico, ma per tutti mi fa un po' fatica... ;)