PDA

Visualizza Versione Completa : Islanda - Italia



Kurt
24-12-2004, 17:27
Buon Natale :p

Correl
24-12-2004, 18:11
importante vincere per arivare primi nel girone (magari piccando)

Minguits
24-12-2004, 20:51
X me bisogna piccare x forza x salire col TS in vista delle partite con squadre veramente forti...

oveja_negra
24-12-2004, 20:56
X me bisogna piccare x forza x salire col TS in vista delle partite con squadre veramente forti...
Sono d'accordo!!!
FORZA AZZURRI!!!!!

papclems
24-12-2004, 21:22
insomma.. perdiamo 1-0... :(

spero non abbia piccato...

Minguits
24-12-2004, 21:23
insomma.. perdiamo 1-0... :(

spero non abbia piccato...Direi proprio che ha piccato invece...
E che come mi è sempre più chiaro in questo gioco il centrocampo conta troppo...

Edit: MAURO!!!
1-1!!!

papclems
24-12-2004, 21:39
alèèèèèèèèè


1-1

Minguits
24-12-2004, 22:57
Non ci posso credere...
Abbiamo pareggiato 1-1 MOTSANDO!!!

papclems
24-12-2004, 23:40
ma dai ... abbiamo motsato ???


e solo un pari.. ...


commenti commenti .!!!!

Minguits
24-12-2004, 23:55
ma dai ... abbiamo motsato ???


e solo un pari.. ...


commenti commenti .!!!!Sì,abbiamo Motsato sia noi che loro,e anche l'Ungheria nostra prossima avversaria ha Motsato ed ha TS a Irritati come noi...

Io dico che è preoccupante che pur Motsando non siamo andati oltre 1 misero 1-1 contro 1 squadra come l'Islanda...
Inoltre è vero che senza fare Mots avremmo probabilmente perso,ma non sarebbe cambiato nulla,dato che cmq avremmo avuto 2 risultati su 3 a disposizione x l'ultima partita coll'Ungheria per ottenere il primo posto nel girone...
Quindi si poteva tranquillamente perdere Piccando,nn sarebbe cambiato nulla e avremmo avuto 1 TS + alto...

Stavolta Stefano x me ha toppato,ma nn fa niente,siamo qualificati,vediamo che succede nella seconda fase...

joseph77
25-12-2004, 00:05
Vincendo oggi saremmo stati gia' matematicamente primi...secondo me Stefano ha pensato di MOTSare per vincere stasera e chiudere il discorso con una settimana di anticipo...
Non e' che sia poi cosi' sbagliato come ragionamento...purtroppo gli e' andata male...

Minguits
25-12-2004, 00:13
Vincendo oggi saremmo stati gia' matematicamente primi...secondo me Stefano ha pensato di MOTSare per vincere stasera e chiudere il discorso con una settimana di anticipo...
Non e' che sia poi cosi' sbagliato come ragionamento...purtroppo gli e' andata male...Infatti il ragionamento alla viglia poteva pure essere giusto...
Io parlo col senno di poi e onestamente è 1 attimino più facile... :D
E' andata male purtroppo...

MgPlex
25-12-2004, 01:36
ragazzi doveva piccare oggi...l'ungheria alla prossima la facevamo a pezzi col ts piu alto...

non gi aggavalliamo...ma g'ho lo sgoob...

forse il primo errore di stefano?

Correl
25-12-2004, 02:19
ragazzi doveva piccare oggi...l'ungheria alla prossima la facevamo a pezzi col ts piu alto...

non gi aggavalliamo...ma g'ho lo sgoob...

forse il primo errore di stefano?non sò se sia stato il primo errore

probabilmente è stata la prima volta che le cose non sono andate nel migliore dei modi per noi

MgPlex
25-12-2004, 02:21
pure in ucraina in effetti c'ha detto molto sfiga...

è umano anche stefano(anche se non si direbbe per quanto è bravo)...se avesse sbagliato non ci sarebbe niente di male...

ma la domanda è: in effetti si può affermare che ha sbagliato? o la cosa secondo voi può essere soggettiva?

Minguits
25-12-2004, 02:52
pure in ucraina in effetti c'ha detto molto sfiga...

è umano anche stefano(anche se non si direbbe per quanto è bravo)...se avesse sbagliato non ci sarebbe niente di male...

ma la domanda è: in effetti si può affermare che ha sbagliato? o la cosa secondo voi può essere soggettiva?A posteriori è evidente che ha sbagliato,i fatti parlano chiaro...
Certo è che alla vigilia la sua scelta ci poteva di sicuro stare...

delu
25-12-2004, 05:02
alla vigilia la scelta secondo me era la più giusta :)
anche io l'avrei fatta, e forse per questo non sono ct :)

papclems
25-12-2004, 09:25
cmq letto il vostro parere .. concordo con Mgplex

avrebbe dovuto piccare avendo cmq un paio di risultati disponibili contro l'Ungheria e giocandosela li Mots.

mi sa che si può dire che Stefano ha pagato un pelo di coraggio.