PDA

Visualizza Versione Completa : Succede solo a me... o...



Cadaver
24-12-2004, 15:27
oh anche ad altri che pur allenando generale cali la forma ugualmente! io facendo giocare tutti i giocatori questa settimana ho avuto 9 cali di forma!vi diro alcuni anche di 2 punti!
un mio giocatore "sempre con generale" da eccelente.. la settimana scorsa e passato ad accettabile...sempre con generale e giocato la sua partita intera..e passato ad insufficente..questa settimana!Aiuto...ho l'allenamento a 95%!

Yota Moteuchi
24-12-2004, 15:29
allena al 100% e pazientemente la forma dei giocatori salira :)

EvilEmpireV
24-12-2004, 16:06
La forma e' influenzata anche dalla capacita' dell'allenatore.

Se non hai un allenatore almeno accettabile,la forma difficilmente salira'.
E aggiungerei,di allenare al 100% con almeno 5 assistenti(se alleni parte allora allenatori portieri)
Se non alleni parate,puoi anche fare a meno degli allenatori dei portieri(io non ne ho ma i portieri stanno sempre bene)
E poi,allena una skill,se continui ad allenare generale,non andrai da nessuna parte,perche' se non alleni e rivendi i giovani,presto i debiti saranno troppo alti e rischi di perdere la squadra.

Quindi per concludere,almeno un allenatore accettabile(scarso in carisma) 5 assistenti(in base a cosa alleni) da 2 a 3 fisioterapisti,e percentuale impostata al 100% sempre.
Ricordati,che cambiare la percentuale molte volte influisce negativamente sul ts(quando la abbassi il ts sale,ma appena la tocchi torna peggio di prima)

papclems
24-12-2004, 16:13
e poi allenare solo generale...non mi pare la soluzione migliore.

porto la mia esperienza.
Alleno difesa.. l'ultima volta che ho fatto generale è stato all'inizio di una stagione e mezza fa per due settimane, prima feci resistenza per tre.
la forma salì.

da quel momento alleno difesa, al 100% con dieci ass alle (e nessuno per il portiere)

nell'ultima pausa ho allenato res per due sett e calci piazzati una.. la media della mia forma è (compreso le riserve appena acquistate) tra l'accettabile ed il buono.

settimana scorsa ho avuto un pò paura visto che per la prima volta nelle ultime 18/20 settimane gli aumenti di forma erano pari ai cali.. (era calato pure qualche titolare.. )

oggi invece + 10 e -2 i due sono solo riserve schiappette.. tra i + dieci ci sono pure quelli che eran calati la settimana scorsa (con addirittura due livelli di forma in +) :D

per cui niente generale, 10 ass allenatori e 100% di allenamento e nel lungo periodo vai alla grande.