PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve un vostro consiglio



Doctor81
24-12-2004, 14:45
salve a tutti!
mi scuso in anticipo se sono stati già fatti post simili a questo

Allora...ho preso questa squadra un paio di mesi fa... era ultima in classifica con zero punti...
adesso sono a 10 punti, 6 in classifica e con una rosa di titolari e quello con il valore più basso è circa 5.5
sono sotto di 117k
club tifosi: 455
1 allenatore portieri
1 allenatore assistenti
5 portavoce
2 economisti
2 fisioterapisti
1 medico

ho saputo che dalla prox stagione i costi per ampliare lo stadio radoppiano...
mancano poche giornate alla fine del campionato (4 mi sembra...)

questo sabato gioco fuori casa....
le 2 partite che mi restano da giocare in casa le gioco 1 contro la quinta e una contro la prima in classifica.

Secondo voi... mi conviene ampliare lo stadio?
non c'è il rischio di andare troppo sotto e di non riuscire a risanare il debito?
e di quanti posti dovrei farlo lo stadio?

Help plz :)

Grazie mille in anticipo!!

epifanio
24-12-2004, 14:55
ciao !



staff:
. 2 economisti in generale non servono, prendine 1 solo quando sei sotto i -200k, 2 quando sei a -400k e pensi di restarci
. hai infortunati? se la risposta è no, taglia subito il medico

per il resto hai pochi assistenti, ma giustamente devi sistemare prima il bilancio.

alla fine del campionato mancano 4 giornate + le 2 settimane di pausa, quindi occhio che in quelle due settimane non percepisci entrate oltre agli sponsor (5 portavoce vanno benissimo)

valore più alto dei titolari 5.5: che significa ?

se vuoi puoi aggiungere al tuo profilo utente una firma in cui indichi il nome della squadra e la serie in cui giochi, in generale è più facile risponderti in modo pertinente.

devi fare bene i conti, valutare se puoi vendere qualcuno ed eventualmente ampliare a 15.000 - 17.000 posti, ma bisogna valutare anche come hai investito fin'ora, se hai giovani da allenare che scatteranno, etc....

per ampliare eventualmente usa l'arenasizer.

ultima cosa, se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di leggere le guide che trovi nella home page di questo sito.

---

mi pare di non averti ancora salutato, quindi... benvenuto!

ingegnerlillo
27-12-2004, 10:29
quoto quando detto da epifanio, in più aggiungo:

1) prendi l'allenatore almeno accettabile scarso in carisma se ancora non ce l'hai, i tuoi giovani allenati scatteranno più in fretta e la forma media della squadra aumenterà.

2) aumenta un po' il numero degli assistenti allenatori e sega l'allenatore portieri se non alleni parate...