PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa Cambiereste Nel Forum



yallo
24-12-2004, 01:27
Visto che ho letto da poco cosa il thread: "cosa cambiereste in hattrick?" mi è venuto spontaneo chiederVI e chiedermi cosa cambierei di questo Forum (che personalemnte adoro)
(ecco a voi una leccata per evitare di venire bannato....)

yallo
24-12-2004, 01:28
incomincio dando il "buon" esempio...


Io personalemente farei una sezione dove scrivere le cose più divertenti, dove confrontare i nostri siti, arrabbiarci col mondo, insomma, per svagarci e sfogarci....lo so che sono tra gli ultimi arrivati, ma mi sembrava una idea simpatica...

p.s.
vi dico solo che lancerei una thread solo per far decidere il nome di questa sezione con un dematico sondaggio, dopo aver raccolto i 5 o 6 nomi più simpatici per il titolo di questa nuova sezione!!!

hachise
24-12-2004, 01:29
rendere possibile vedere subito appena aperto il sito le risposte dirette ai propri post lasciati recentemente, tipo sneek and peak, se la cosa esiste già...ciao bestiario :asd: !
per il resto è perfetto

oveja_negra
24-12-2004, 01:45
Aprire una sezione dove parlare anche di problemi e questioni esterne al mondo di hattrick, scambiare liberamente le proprie idee con tutti gli altri utenti!!!!

Svetty
24-12-2004, 02:16
rendere possibile vedere subito appena aperto il sito le risposte dirette ai propri post lasciati recentemente, tipo sneek and peak, se la cosa esiste già...ciao bestiario :asd: !
per il resto è perfetto
mi sembra un'ottima proposta

Lestat
24-12-2004, 02:21
Io cambierei loro






con loro
http://img133.exs.cx/img133/707/veline11ya.jpg




:asd:

Scherzo, non vi cambierei mai con nessuno http://img133.exs.cx/img133/2181/incerchio5jl.gif

NEoMaTRiX
24-12-2004, 02:48
nono!
famolo sto scambio, per favore! :D

MgPlex
24-12-2004, 04:09
chi sarebbero quelli della foto?

comunque ok per lo scambio,quando vuoi...

EvilEmpireV
24-12-2004, 07:22
Giusto per risparmiare la fatica ai prossimi che verranno......la sezione OT non esiste,e come gia' detto altri milioni di volte,mai esistera'.

Qui si parla di hattrick e basta

Questo anche per evitare che come sempre accade,parlando del piu' e del meno,di guerre e di politica,di calcio reale,o di gnocca,si finisce sempre con l'alzare i toni,quindi si passa ed essere offensivi,dopo di che si viene bannati,e visto che il forum e' composto da 1300 persone,che a parte qualche incomprensione sono unite solo dalla passione per hattrick,aprire una sezione simile significherebbe togliere la sicura a una granata e buttarla in mezzo a tutti quanti..e dove scoppia scoppia :)

Riassumendo..il forum e' nato per parlare di hattrick e basta,se poi via pm volete parlare di cio' che piu' vi va,nessun male,oppure fatelo via msn,o in altri forum dove si parla di tutto ;)

TeoVee
24-12-2004, 12:46
Io cambierei loro






con loro
http://img133.exs.cx/img133/707/veline11ya.jpg




:asd:

Scherzo, non vi cambierei mai con nessuno http://img133.exs.cx/img133/2181/incerchio5jl.gif

Io senza offesa x i 2 tizi sopra lo farei al volo lo scambio!!!!!!!!!!!!

hachise
24-12-2004, 13:03
ma ki kazz son?

yallo
24-12-2004, 13:26
Via i due tizi e qua le due stragnoccolone....



SU BI TO !!

predestinato
24-12-2004, 19:53
forse è un po dispersivo.....il forum intendo un nuovo look lo potrebbe far sicuramente migliorare....;) ...ma già cosi è molto ''pratico''.

ciauzz

papclems
25-12-2004, 08:29
visto che siete dei Niubbi solo e soltanto NIUBBI



e ripeto










NIUBBI





vi levo il velo dagli occhi e vi presento Tanisghei (quello di DX che fa le corna...)

vediamo se indovinate quello cornuto....:asd:

Tanis Mezzelfo
25-12-2004, 11:16
si pure io li cambierei con loro :p

MgPlex
25-12-2004, 11:18
chi è che ha tolto la foto..maledetti..ho avuto tanis davanti e non l'ho visto bene...l'altro chi era...Mad suppongo....

Tanis Mezzelfo
25-12-2004, 11:30
chi è che ha tolto la foto..maledetti..ho avuto tanis davanti e non l'ho visto bene...l'altro chi era...Mad suppongo....
esatto :p

l'ho tolta io perchè oltre a noi due si intravedeva un'altra persona :)

MaD
25-12-2004, 11:35
Ragazzi cari, se vogliamo postare una foto nostra lo facciamo noi, non abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Quindi, se volete mettere foto, mettete pure le vostre... :p

P.S. Quello di DX che NON fa le corna. Noi eravamo davanti e ignari. :D

MgPlex
25-12-2004, 12:24
però è stato bello vedervi...almeno mi sono fatto una idea...

la domanda sorge spontanea...ma Lestat dove l'ha presa la foto????:suspi: :asd::suspi:

Tanis Mezzelfo
25-12-2004, 13:02
però è stato bello vedervi...almeno mi sono fatto una idea...

la domanda sorge spontanea...ma Lestat dove l'ha presa la foto????:suspi: :asd::suspi:
da un altro forum dove le ha postate una nostra amica con la quale eravamo al concerto.

papclems
25-12-2004, 14:13
drogati.



al concerto di Cristina d'avena...ubriachi... non si fa...

Lestat
25-12-2004, 17:24
però è stato bello vedervi...almeno mi sono fatto una idea...

la domanda sorge spontanea...ma Lestat dove l'ha presa la foto????:suspi: :asd::suspi:
Me l'ha regalata Tanis per il nostro anniversario....
la tengo nel mio comodino accanto alla frusta e alle manette che usiamo quando siamo insieme :)

Quella che si intravedeva era la vecchina seduta alla sinistra della foto.....dopo il concerto è stata stuprata da Mad e Tanis, ecco perchè hanno tolto la foto....temono di essere riconosciuti e denunciati :p

Tanis Mezzelfo
25-12-2004, 17:28
Me l'ha regalata Tanis per il nostro anniversario....
la tengo nel mio comodino accanto alla frusta e alle manette che usiamo quando siamo insieme :)

Quella che si intravedeva era la vecchina seduta alla sinistra della foto.....dopo il concerto è stata stuprata da Mad e Tanis, ecco perchè hanno tolto la foto....temono di essere riconosciuti e denunciati :p
azzz....sgamati :p

leliup
26-12-2004, 02:09
Sezione OT bocciata http://www.cbr600.it/forum/html/emoticons/226.gif...
peccato, ma si vivrà lo stesso ;)

kingpin
26-12-2004, 12:24
Pero' ora che ci penso sarebbe bello mettere le nostre foto sul forum almeno uno si fa un'idea con chi sta' parlando.
Voi cosa ne pensate ?


P.S. Possiamo aprire pure un 3d dove ogni utente al proprio nick associera' la propria foto,logicamente puo' farlo solo chi è disposto.

Tanis Mezzelfo
26-12-2004, 12:27
Pero' ora che ci penso sarebbe bello mettere le nostre foto sul forum almeno uno si fa un'idea con chi sta' parlando.
Voi cosa ne pensate ?


P.S. Possiamo aprire pure un 3d dove ogni utente al proprio nick associera' la propria foto,logicamente puo' farlo solo chi è disposto.
si chi vuole può farlo fate un thread e ve lo sticko nella sezione generale.

Però vi avviso NON SONO AMMESSI COMMENTI SULLE FOTO, chi vuole fa un post e ci mette la propria foto, fine della storia, altrimenti diventa un thread chat come ho già visto in altri forum, in pratica la sagra dello spam.

Lestat
26-12-2004, 12:55
altrimenti diventa un thread chat come ho già visto in altri forum, in pratica la sagra dello spam.
Deve essere stato un thread davvero orrendo con tutto quello spam, chissà poi chi ci spammava dentro :asd:

MaD
26-12-2004, 19:47
Io no di sicuro.... :p
Cmq per Pap... non eravamo assolutamente ubriachi: se bastasse 1,5l di Gin Lemon per farci ubriacare non saremmo al verde all'uscita dai locali. :p