PDA

Visualizza Versione Completa : Il TS e altre valutazioni



yallo
23-12-2004, 02:21
Salve a tutti, leggendo qua e lą ( e vedendo il prezzo "simbolico" di un clown) mi chiedovo quali sono gli aspetti personali che lo coinvolgono...
per essere pił chiaro vi faccio altri esempi:
quando ho la fiducia magnifica rende di pił il centrocampo
con i tifosi alle stelle rende di pił l'attacco
il TS?... cosa fa?

cmq quello sopra riportate sono solo frasi e voci sentite tra amici che hanno hattrick e conclusioni che (molto probabilmente sbagliando) ho tratto io...
chiedo quindo il vostro aiuto...
come sempre vi ringrazio anticipatamente...
Yallo

gazza71
23-12-2004, 06:53
Salve a tutti, leggendo qua e lą ( e vedendo il prezzo "simbolico" di un clown) mi chiedovo quali sono gli aspetti personali che lo coinvolgono...
per essere pił chiaro vi faccio altri esempi:
quando ho la fiducia magnifica rende di pił il centrocampo
con i tifosi alle stelle rende di pił l'attacco
il TS?... cosa fa?

cmq quello sopra riportate sono solo frasi e voci sentite tra amici che hanno hattrick e conclusioni che (molto probabilmente sbagliando) ho tratto io...
chiedo quindo il vostro aiuto...
come sempre vi ringrazio anticipatamente...
Yallo Mi pare che la fiducia influenzi la capacitą della squadra di cogliere le occasioni e i valori dei tre settori dell'attacco,
con i tifosi alle stelle avrai pił iscrizioni settimanali al fan club e pił spettatori alle partite,
il TS fa rendere di pił il centrocampo se č alto (ogni livello sopra a composti=+0,5 livelli a centrocampo circa), se č basso diminuisce il rendimento del centrocampo (ogni livello sotto composti=-0,5 livelli a centrocampo)...
Comunque, io sono newbie, quindi non prendere le mie parole per oro colato, aspetta le persone pił esperte di me....

Ciao.

P.S.: l'effetto del clown č quello di velocizzare la normale risalita del ts a composti, quando il ts č sotto questo valore, e di rallentare la normale discesa del ts a composti quando questo sia superiore al composti.

fedebu
23-12-2004, 08:55
Salve a tutti, leggendo qua e lą ( e vedendo il prezzo "simbolico" di un clown) mi chiedovo quali sono gli aspetti personali che lo coinvolgono...
per essere pił chiaro vi faccio altri esempi:
quando ho la fiducia magnifica rende di pił il centrocampo
con i tifosi alle stelle rende di pił l'attacco
il TS?... cosa fa?

cmq quello sopra riportate sono solo frasi e voci sentite tra amici che hanno hattrick e conclusioni che (molto probabilmente sbagliando) ho tratto io...
chiedo quindo il vostro aiuto...
come sempre vi ringrazio anticipatamente...
YalloIl TS influisce sulla valutazione del centrocampo.
La fiducia influisce sulle valutazioni dell'attacco (maggior probabilitą di segnare, cioč di concludere positivamente un'azione a tuo favore).
Il morale dei tifosi porta pił spettatori allo stadio e pił iscrizioni al club.
I tuoi amici di Hattrick non sanno un gran che...:asd:

EvilEmpireV
23-12-2004, 09:35
E giusto per intenderci,piu' si sale di serie,e piu' si livellano le squadre,piu' il TS e' determinante per riuscire a vincere una partita.

Per tutto il resto,gia' ti e' stato detto,sarebbe bene che tu e i tuoi amici vi rileggeste bene bene il regolamento e le guide,perche' il morale dei tifosi che fa rendere di piu' l'attacco e la fiducia che alza il centrocampo sono cose degne di bestiario ;)