PDA

Visualizza Versione Completa : Forse stanno esagerando con gli infortuni



montezuma
22-12-2004, 08:01
in 3 partite 4 infortuni... 4 - 6 - 2 - 5 settimane... mi pare che gli infortuni stiano diventando un po' troppi, voi che ne pensate ???

MgPlex
22-12-2004, 08:10
un viaggio premio a Lourdes no?

scherzi a parte fattore sfiga in primis(chiamato anche random hattrick)
numero di fisioterapisti

Purtroppo c'è molto poco altro da dire...
in effetti si ne ho avuti 28 in 30 settimane..diciamo una bella media(alcuni molto gravi,+8)...cosa ci vuoi fare?
Random random...ma che palle stò random?

ZAGLF
22-12-2004, 08:18
Mi spiace Monte, ma anche io ho avuto un periodaccio per gli infortuni... acquistai 6 FISIO (ora ne ho 5) e ne subii ancora uno, poi (mani sugli zebedei) più nulla .... solo incerottamenti....

ZAGultimeparolefamose? :D

montezuma
22-12-2004, 08:22
io ho sempre avuto 3 fisio, e fino alla scorsa stagione gli infortuni erano molto rari... da questa stagione praticamente uno a partita... mi sa che le modifiche che hanno fatto non sono un gran che, tra tifosi stupidi, infortuni e quant'altro è diventato tutto molto più "random", e non credo che sia positivo per il gioco....

papclems
22-12-2004, 08:49
ragazzi mi spiace ma non si parla di ste cose.





e vi spiego con prove provate perchè...


all'inzio di sta stagione leggo ste rimostranze sugli infortuni, e su quanti fisio bisognerebbe avere etc etc..

allora scendo in campo (:asd: ) e dico la mia.. tutto belo pavoneggiante.. e cioè

IO con 3 fisio mai un infortunio nella stagione passata.. ed alleno al 100% etc etc etc

da quel momento .. ho subito 3/4 infortuni a giocatori chiave.. (fortunatamente la mia finanza creativa mi ha permesso di sostituirli e così non pagare un dazio troppo alto..)

cosa impariamo ??

non parlate degli infortuni per dire che non ne avete.

:asd::asd:

Rainfall
22-12-2004, 08:54
io raggiunsi il culmine con 2 difensori su 3 infortunati in scontro di gioco nella stessa partita...e gioco con la difesa a 3^^
ottimismo sempre

ZAGLF
22-12-2004, 09:13
non parlate degli infortuni per dire che non ne avete.

:asd::asd:
hai hai hai ..... sto stringendo le mani sugli zebedei e spero (hoi hoi hoi ... stringo ancora di più ... mi sa che tra un po' passo al ferro :)) di non tornare più su questo post .... mannaggia a te Monte mannaggia .... :D

Jacky75
22-12-2004, 09:27
Anch'io ho notato un notevole aumento degli infortuni nelle ultime settimane. Due stagioni con pochi infortunati di al massimo 4 settimane (che non hanno mai superato le tre reali), poi improvvisamente da circa un mesetto ho cominciato ad avere infortuni a raffica ed anche gravi.

Probabilmente sfortuna, ma il fatto fa' pensare. Vediamo come procede.

sky
22-12-2004, 09:33
in 3 partite 4 infortuni... 4 - 6 - 2 - 5 settimane... mi pare che gli infortuni stiano diventando un po' troppi, voi che ne pensate ???

in effetti si...ho visto che più o meno, ad ogni partita c'è qualcuno che si rompe, il che mi sembra un po' troppo...al massimo acciaccato...

Crash and Burn
22-12-2004, 09:48
E io invece faccio un post controcorrente...sul random hattrick:
Tifosi poco intelligenti??? nella mia stagione più difficile (mai subito tante sconfitte come quest'anno) il saldo è un bel +25 certo poca roba rispetto alla solita crescita...ma almeno dimostrano di aver capito il momento difficile e di essere vicini alla squadra :p ; questa la parte romantica...la realtà...ogni livello (serie) ha un numero minimo e massimo di tifosi, inserito dalla passata stagione, percui a seconda dell'andamento della squadra e del numero di tifosi della stessa i tifosi "tenderanno" verso il minimo o il massimo della lega...siccome non era così in passato queste stagioni sono di "transizione" ossia possono far verificare aumenti o diminuzioni enormi del numero dei tifosi.
Aumento degli infortuni??? Nel mio caso tutto nella norma...qualche acciaccato e qualche infortunato come nelle stagioni precedenti; anche qui bisogna fare una distinzione...se gli infortuni avvengono per falli di gioco espressamnte citati (e questi sono random) o se si legge la frase "il giocatore è costretto ad uscire a causa di un motivo X" (sono gli infortuni legati alla percentuale di allenamento e al numero di fisioterapisti)
Cali sconsiderati di forma??? Ci sono stati, come tutte le stagioni, forse un pò più lunghi del solito questo si, ma con calma la situazione è migliorata
Risultati assurdi??? Beh avrei avuto da "bestemmiare" per 3 pareggi assurdi ma poi a ben vedere le partite un motivo l'ho sempre trovato (oltre alla sfiga che ci mette del suo :asd: ) fra l'altro i 3 pareggi sono stati ampiamente compensati da una vittoria 1-0 in trasferta assolutamente immeritata :asd:
Tutto questo per dire cosa direte voi...per dire che sicuramente c'è stata qualche modifica, che la componente casuale è stata inserita per cercare di contrastare la matematicità del gioco stesso ma che alla fine secondo me non è tutto random e a ben guardare c'è sempre una spiegazione.

papclems
22-12-2004, 11:06
bè si su questo non avevo risposto

cmq concordo non trovo tutto sto random hattrick.



tranne che nel 6-3 che ha subito il mio amico evil..li tutto random.. lui meritava almeno il pari...












:asd::asd::asd:

supocass
22-12-2004, 11:34
la cosa che ho notato io è che bene o male mi si rompono giocatori sempre nello stesso ruolo e sempre nello stesso modo... "grave infortunio al piede" (che per un calciatore per fortuna è poco importante...:asd: )ogni tanto si ha l'impressione che la randomness s'incanti...

kingpin
22-12-2004, 14:53
E io invece faccio un post controcorrente...sul random hattrick:
Tifosi poco intelligenti??? nella mia stagione più difficile (mai subito tante sconfitte come quest'anno) il saldo è un bel +25 certo poca roba rispetto alla solita crescita...ma almeno dimostrano di aver capito il momento difficile e di essere vicini alla squadra :p ; questa la parte romantica...la realtà...ogni livello (serie) ha un numero minimo e massimo di tifosi, inserito dalla passata stagione, percui a seconda dell'andamento della squadra e del numero di tifosi della stessa i tifosi "tenderanno" verso il minimo o il massimo della lega...siccome non era così in passato queste stagioni sono di "transizione" ossia possono far verificare aumenti o diminuzioni enormi del numero dei tifosi.
Aumento degli infortuni??? Nel mio caso tutto nella norma...qualche acciaccato e qualche infortunato come nelle stagioni precedenti; anche qui bisogna fare una distinzione...se gli infortuni avvengono per falli di gioco espressamnte citati (e questi sono random) o se si legge la frase "il giocatore è costretto ad uscire a causa di un motivo X" (sono gli infortuni legati alla percentuale di allenamento e al numero di fisioterapisti)
Cali sconsiderati di forma??? Ci sono stati, come tutte le stagioni, forse un pò più lunghi del solito questo si, ma con calma la situazione è migliorata
Risultati assurdi??? Beh avrei avuto da "bestemmiare" per 3 pareggi assurdi ma poi a ben vedere le partite un motivo l'ho sempre trovato (oltre alla sfiga che ci mette del suo :asd: ) fra l'altro i 3 pareggi sono stati ampiamente compensati da una vittoria 1-0 in trasferta assolutamente immeritata :asd:
Tutto questo per dire cosa direte voi...per dire che sicuramente c'è stata qualche modifica, che la componente casuale è stata inserita per cercare di contrastare la matematicità del gioco stesso ma che alla fine secondo me non è tutto random e a ben guardare c'è sempre una spiegazione.
In queste righe è sintetizzato la bellezza di questo gioco, anch'io ho avuto parecchi infortunati questa stagione ed ogni volta ho dovuto inventare qualcosa per gestire la situazione. ;)

Lestat
22-12-2004, 15:16
anche qui bisogna fare una distinzione...se gli infortuni avvengono per falli di gioco espressamnte citati (e questi sono random) o se si legge la frase "il giocatore è costretto ad uscire a causa di un motivo X" (sono gli infortuni legati alla percentuale di allenamento e al numero di fisioterapisti)
.
Non per essere sempre quello che rompe le balle :p , ma anche questo pare essere più una leggenda che la verità.
Nel regolamento questa differenza non esiste, alcuni in conference dicevano che in realtà è solo un modo per variare la cronaca degli infortuni...

In effetti il regolamento dice solo che i fisioterapisti riducono il numero degli infortuni, non fa distinzioni tra tipo di infortuni, non dice che sono random...

Perchè non dire specificatamente che i fisio diminuiscono gli infortuni muscolari ma non quelli per falli di gioco ? non mi sembra possa appartenere a quelle cose volutamente non dette per lasciarle scoprire in seguito, in fondo anche con 100 stagioni di esperienza non puoi mai essere certo di aver scoperto la verità su una cosa del genere, quindi per ora io mi attengo a quanto detto dal regolamento e non faccio distinzioni (ma cosi mi arrabbio molto di più :D )
:)

stizzeN
22-12-2004, 15:30
Ad un mio amico gli si sono infortunati 7 giocatori in 3 settimane, 2 dei quali glie li ho ammazzati io :asd:

Crash and Burn
22-12-2004, 15:33
Non per essere sempre quello che rompe le balle :p , ma anche questo pare essere più una leggenda che la verità.
Nel regolamento questa differenza non esiste, alcuni in conference dicevano che in realtà è solo un modo per variare la cronaca degli infortuni...

In effetti il regolamento dice solo che i fisioterapisti riducono il numero degli infortuni, non fa distinzioni tra tipo di infortuni, non dice che sono random...

Perchè non dire specificatamente che i fisio diminuiscono gli infortuni muscolari ma non quelli per falli di gioco ? non mi sembra possa appartenere a quelle cose volutamente non dette per lasciarle scoprire in seguito, in fondo anche con 100 stagioni di esperienza non puoi mai essere certo di aver scoperto la verità su una cosa del genere, quindi per ora io mi attengo a quanto detto dal regolamento e non faccio distinzioni (ma cosi mi arrabbio molto di più :D )
:)

E fai bene!!!...effettivamente quella degli infortuni sembra una delle discussioni più controverse...ricordo post e post sulla conference a riguardo...e ricordo anche che io scelsi di credere alle ipotesi formulate dai più "anziani" visto che mi sembravano meglio motivate...e in quel caso si parlava di 2 tipi di infortuni...cmq faccio mea culpa per non aver specificato che era semplicemente una ipotesi e nulla di più :)

papclems
22-12-2004, 18:06
con il mea cupla mettici anche due pater nostri che sennò a Lestat (che è seminarista..:asd: ) non lo soddisfi...

ingegnerlillo
23-12-2004, 10:54
Ma non intervenne anche un HT a riguardo, dicendo che il tipo era uno solo?

A me sembrava di sì, ma forse mi sbaglio...

Nessuno se lo ricorda con sicurezza?