PDA

Visualizza Versione Completa : Plastic Red fuori dalla Coppa Italia!



Volutomitra
21-12-2004, 20:55
Ha perso 2 a 1... Chissà che felicità!

Tanis Mezzelfo
21-12-2004, 20:58
beh il suo avversario ha meritato il risultato :)

Volutomitra
21-12-2004, 21:00
beh il suo avversario ha meritato il risultato :)
Sicuramente... io poi sono felice, tifo sempre per i più deboli!

MgPlex
21-12-2004, 21:02
più debole neanche per niente!!!!a centrocampo lo ha SFONDATO!!!!

Volutomitra
21-12-2004, 21:04
più debole neanche per niente!!!!a centrocampo lo ha SFONDATO!!!!
Più debole nel senso che è di IV serie... averceli io certi giocatori...

MgPlex
21-12-2004, 21:10
quella è una squadra che è stata solo molto sfortunata..perchè con i giocatori che ha potrebbe tranquillamente essere in serie II....
anche io tifavo per lui..in effetti tifo sempre per i piu deboli...
La butto li...come finirà con Arezzo campione in carica??

Tanis Mezzelfo
21-12-2004, 21:20
quella è una squadra che è stata solo molto sfortunata..perchè con i giocatori che ha potrebbe tranquillamente essere in serie II....
anche io tifavo per lui..in effetti tifo sempre per i piu deboli...
La butto li...come finirà con Arezzo campione in carica??
mah arezzo al momento credo sia imbattibile

lospezia
21-12-2004, 21:29
si lo è

greendario
21-12-2004, 21:31
per me arezzo centra la doppietta...sai a sluice come gli brucia...:asd:

MgPlex
21-12-2004, 21:54
adesso vediamo se nelle ultime 4 partite riesce a salvarsi....
secondo me è un pò tardi...
penso che stia davvero rosicando....retrocedere e uscire agli ottavi..BRRR

Correl
21-12-2004, 22:48
mah arezzo al momento credo sia imbattibilein italia è proprio una spanna sopra a tutti

MgPlex
22-12-2004, 03:31
a quanto pare il bologna ha già dichiarato che piccherà contro stefano perchè ha il TS sottozero...praticamente ha Motsato...
però perchè accanirsi su sluicccee in questo modo per far poi passeggiare Stefano?
io avrei provato normal con sluice..a quel punto motsavo contro stefano...
avrà fatto i suoi calcoli..magari con normal ci avrebbe perso contro plastic..chissà...

joseph77
22-12-2004, 09:47
se devo dirvi la verita' sono contento...alla fine non mi e' mai piaciuto l'atteggiamento di una squadra che ha deciso di retrocedere "volontariamente" per puntare tutto sulla coppa...

Crash and Burn
22-12-2004, 09:54
a quanto pare il bologna ha già dichiarato che piccherà contro stefano perchè ha il TS sottozero...praticamente ha Motsato...
però perchè accanirsi su sluicccee in questo modo per far poi passeggiare Stefano?
io avrei provato normal con sluice..a quel punto motsavo contro stefano...
avrà fatto i suoi calcoli..magari con normal ci avrebbe perso contro plastic..chissà...

Perchè con uno stadio da 70.000 posti 2 partite da tutto esaurito in casa sono meglio di 1 :)


se devo dirvi la verita' sono contento...alla fine non mi e' mai piaciuto l'atteggiamento di una squadra che ha deciso di retrocedere "volontariamente" per puntare tutto sulla coppa...
La scelta di retrocedere volontariamente è dovuta al cambio di allenamento e alla cessione di una serie di giocatori monoskill (quindi con ingaggi altissimi) in favore di giocatori più deboli ma multiskill...a quel punto, visto che in campionato non ci sarebbe stata speranza,meglio scendere subito per costruire poi in II serie la squadra del futuro,che non farsi stagioni nell'anonimato in serie A.
E' una scelta che Sluice aveva già fatto in passato, una tattica a lungo termine che già aveva pagato...perchè non riprovarci???

Kurt
22-12-2004, 14:15
Vi svelo ogni retroscena. Zio Pey è mio amico e spesso ci troviamo insieme ad altri Bolognesi (tranne Tasso ke nn si fa mai vedere) in un pub gestito da un giocatore d hattrick. Gioca in IV, ma nn x sfortuna. E' una sua scelta !! Lui puntualmente perdeva le ultime partite, xkè nn voleva andare in terza e fare la comparsa. Ha avuto la pazienza d aspettare e adesso ha uno squadrone. Il più forte d tutte le squadre d quarta e anke d molte in terza (NB ha diversi nazionali). E' stato un genio. Ha quasi sempre piccato in campionato x nn svelare il suo vero valore e quando in coppa ha incontrato squadre + forti, ha giocato tutte le sue carte e ha bastonato tutti. Quando in coppa ha giocato contro il Nappa abbiamo parlato al telefono + di mezzora xkè era indeciso su come giocare e voleva sentire un pò d pareri. La settimana scorsa gli ho detto ke se motsava forse forse ce l'avrebbe fatta, lui diceva d voler piccare, ma sotto sotto al mots c pensava e infatti così è stato !! Adesso si becca l'Arezzo e vedremo cosa si inventerà !! Nel frattempo è entrato nella storia :D

PS: mi sono dimenticato di dire che qualke stagione fa in coppa incontrò il Borgorosso. Mi pare ke motsò, ma perse 2-0. Quando io vinsi in coppa con quello d terza e dovevo affrontare il Real Perquaccia, lui mi disse ke se avrebbe incontrato uno d A avrebbe tentato il tutto x tutto. Ora sperare d battere 2 squadre di A è un sogno e da quì la scelta d vincerne almeno una ;)

Puteolano
22-12-2004, 15:17
Complimeneti al bolognese.

MaD
22-12-2004, 15:46
VIl più forte d tutte le squadre d quarta e anke d molte in terza (NB ha diversi nazionali). E' stato un genio.
Io preferirei giocare con squadre piu' forti della mia, piuttosto che stare in un girone palesemente inadeguato; secondo me non e' una bella scelta perdere apposta... perdi una parte del divertimento, una parte della sfida.


Nel frattempo è entrato nella storia :D
Purtroppo nella storia ci entra solo chi vince (io mi ricordo a fatica la finalista dell'anno scorso e mi ricordo che due anni fa ha vinto Cratoremassa solo perche' per vincere la coppa e' retrocesso :) )... per questo la maggior parte delle squadre (me compreso) gioca sempre PIC in coppa: perche' arrivati ad un certo livello (che con un po' di culo potrebbero essere i quarti o anche le semifinali) sai che dovrai giocare contro i titolari di squadre piu' forti e che tutti i sacrifici in campionato non serviranno a niente. A quel punto meglio un buon piazzamento in campionato e "quello che viene" in coppa.

Kurt
22-12-2004, 17:11
Io preferirei giocare con squadre piu' forti della mia, piuttosto che stare in un girone palesemente inadeguato; secondo me non e' una bella scelta perdere apposta... perdi una parte del divertimento, una parte della sfida.
Sono scelte. Io salirei se potessi, ma lui fa dei calcoli diversi. La prima volta che poteva andare in terza, sarebbe capitato in quella di Fabchi (mi sembra) e nn ne sarebbe mai uscito. La stagione scorsa gli è scesa una squadra tostissima e invece d lottarsela fino in fondo ha preferisto fare ST, fare esperienza con i giocatori e prepararsi x questa. Adesso stravince, si è fatto un bordello d soldi con la coppa e lo skill trading, si compra giocatori da 7 milioni e nn avrà problemi in terza. Le stelle contano relativamente, ma lui ne fa 52 o giù di lì, nn mi sem,bra poco. E cmq io capisco il suo ragionamento. Fare un campionato da zona retrocessione in terza, dal punto d vista economico è massacrante.



Purtroppo nella storia ci entra solo chi vince (io mi ricordo a fatica la finalista dell'anno scorso e mi ricordo che due anni fa ha vinto Cratoremassa solo perche' per vincere la coppa e' retrocesso :) )... per questo la maggior parte delle squadre (me compreso) gioca sempre PIC in coppa: perche' arrivati ad un certo livello (che con un po' di culo potrebbero essere i quarti o anche le semifinali) sai che dovrai giocare contro i titolari di squadre piu' forti e che tutti i sacrifici in campionato non serviranno a niente. A quel punto meglio un buon piazzamento in campionato e "quello che viene" in coppa.
Questa era la prima partita in coppa che motsava !! Ha sempre giocato pic come in campionato. Ha vinto contro il Nappa giocandosela PIC. Prima d quella partita aveva TS sulle stelle. E' tutto frutto delle sue scelte e di quello ke dicevo prima. Lui se nn gli muore la squadra andrà in III ed è arrivato ai quarti in coppa. E' un piccolo record e solo x aver battuto Sluice, nn uno a caso, ma Sluice lo scudettato ke puntava kiaramente alla coppa, vedrai ke lo faranno ricordare x molto tempo. Nn ha certo la pretesa da vincere, ma vedrai ke si sta divertendo ;)

Fulcibian
24-12-2004, 02:17
beh il suo avversario ha meritato il risultato :)
O.K., io sono un neofita, però, scusate, è vero che ha avuto il 57% e poi il 53% nel secondo tempo di possesso. Però il Bolognese aveva un rapporto attacco suo difesa di pklastick disastroso, mentre plastic in attacco sfondava alal grande sulle fascie e andava in pari al centro. Per mè il Random Hattrick qui ha remato, e non poco, contro Plastic.

MgPlex
24-12-2004, 09:10
il centrocampo fino a prova contraria rimane la cosa più importante...
e il "bolognese" aveva 5 nuovi livelli in più...(potrei sbagliarmi)che non sono pochi...anzi!
a centrocampo lo ha fatto a pezzi...per questo ha vinto...

e comunque il random c'è in tutte le partite,questo è chiaro..

eLcINO
24-12-2004, 09:10
Io preferirei giocare con squadre piu' forti della mia, piuttosto che stare in un girone palesemente inadeguato; secondo me non e' una bella scelta perdere apposta... perdi una parte del divertimento, una parte della sfida.Quoto.
Vi posso assicurare che da quando gioco ad Hattrick non mi ero mai appassionato, divertito ed emozionato quanto in questa stagione.
Questo per dire che salire nelle serie superiori e poi lottare per strappare punti-salvezza contro squadroni IMHO è meglio di battere avversari palesemente inferiori.

Resta il fatto che Hattrick si presta a mille interpretazioni e l'importante è divertirsi: Zio Pey credo si sia divertito molto in settimana e quindi applausi :)

Fulcibian
24-12-2004, 12:01
il centrocampo fino a prova contraria rimane la cosa più importante...
e il "bolognese" aveva 5 nuovi livelli in più...(potrei sbagliarmi)che non sono pochi...anzi!
a centrocampo lo ha fatto a pezzi...per questo ha vinto...

e comunque il random c'è in tutte le partite,questo è chiaro..
Vediamo, se ho ben capito, il centrocampo conta unicamente nella definizione di quanto possesso palla farai e dunque di quante azioni da goal avrai.
Quindi avere un centrocampo migliore ti garantisce più azioni, mentre avere un attacco debolissimo ti garantiasce che quelle azioni le sbaglierai.
In effetti questa dovrebbe essere la teoria.
Inoltre più il livello dei centrocampi è alto, meno conta la differenza. Cioè, essendo un rapporto quello che determina la distribuzione delle azioni, se io ho un tremendo basso e tu disastroso alto, ci sono 3 sottolivelli tra noi, ma io avrò un bel 60% di possesso, mentre se io ho eccellente basso e tu fenomenale molto basso (sempre tre sottolivelli), tu avrai solo il 52%.
Infatti quella differenza nella partita di plastic ha portato il bolognese ad avere il 57% nel primo tempo ma solo il 53% nel secondo.
Ciò significa 6 azioni per il bolognese (circa) e 4 per Plastic, poi special event eccetera.
Ma il Bolognese era sotto in attacco in tutto il versante offensivo, e di 16 sottolivelli in alcuni casi!! Ci sono dei -4,00 su H2H!
Viceversa, Plastic in attacco aveva dei + su entrambe le fascie ed una patta in mezzo.
Sta storia che il centrocampo è più importante sarà anche vera, ma in sto caso se avessi dovuto scommettere due lire le avrei scommesse su Plastic.
Per me fare 2 goal con quel rapporto attacco difesa ci vuole un pizzico di sfortuna, ma farne solo uno (pur usufruendo di sole 4 azioni) con l'attacco nettamente in vantaggio sulla difesa ci vuole una marea di sfiga, oppure, e questa potrebbe essere una soluzione, una fiducia sotto i tacchi.

MgPlex
25-12-2004, 10:36
non penso che avesse la fiducia così rovinata...
piu probabile che bologna avesse un team spirit così alto(piccandole tutte) che questo abbia influito tantissimo..la tua valutazione non è sbagliata...era una partita che poteva finire in tutti e 3 i risultati...quindi c'è stata di sicuro anche fortuna....
secondo me però il centrocampo conta sempre e comunque moltissimo...
plastic era sotto e alla fine ha perso...sarebbe bello avere altre opinioni..
auguri fulcibian!!

EvilEmpireV
25-12-2004, 10:49
Quoto.
Vi posso assicurare che da quando gioco ad Hattrick non mi ero mai appassionato, divertito ed emozionato quanto in questa stagione.
Questo per dire che salire nelle serie superiori e poi lottare per strappare punti-salvezza contro squadroni IMHO è meglio di battere avversari palesemente inferiori.

Resta il fatto che Hattrick si presta a mille interpretazioni e l'importante è divertirsi: Zio Pey credo si sia divertito molto in settimana e quindi applausi :)
Non posso che quotare la quotata:)
Io sto in una V terribile,ho preso legnate indescrivibili,ma non ho mai sbagliato uno scontro diretto e contro ogni previsione lotto per la zona spareggi,e dopo una VI chiusa a punteggio pieno,posso dire che difficilmente mi divertiro' ancora cosi' tanto come in questa stagione,soprattutto ora che nelle ultime 4 giornate ogni punto,ogni rete segnata e subita,andranno a fare la differenza,e comunque vada a finire,vi assicuro che e' stato divertntissimo giocarmela fino alla fine,a volte anche contro ogni piu' ottimistica previsione

MgPlex
25-12-2004, 12:08
Non posso che quotare la quotata:)
Io sto in una V terribile,ho preso legnate indescrivibili,ma non ho mai sbagliato uno scontro diretto e contro ogni previsione lotto per la zona spareggi,e dopo una VI chiusa a punteggio pieno,posso dire che difficilmente mi divertiro' ancora cosi' tanto come in questa stagione,soprattutto ora che nelle ultime 4 giornate ogni punto,ogni rete segnata e subita,andranno a fare la differenza,e comunque vada a finire,vi assicuro che e' stato divertntissimo giocarmela fino alla fine,a volte anche contro ogni piu' ottimistica previsione
quoto la quotata della quotata...

dopo una stagione in VII anche io preferisco una serie piu alta in cui vivi tutt opiu intensamente...ogni partita è una battaglia..che gusto c'è a fare 14 PIC?
secondo me col tempo perderesti interesse nel gioco...

Aethiss
25-12-2004, 12:25
Vi svelo ogni retroscena. Zio Pey è mio amico e spesso ci troviamo insieme ad altri Bolognesi (tranne Tasso ke nn si fa mai vedere) in un pub gestito da un giocatore d hattrick.
aZz !!! E non invitate mai i giovani hattrickiani di serie un po' piu' basse eh ? Cattifi !!

ps: Se una sera posso unirmi per una birra kurt, mi farebbe piacere passare una serata kon kualke altro player di Bologna :)

Fulcibian
25-12-2004, 15:56
aZz !!! E non invitate mai i giovani hattrickiani di serie un po' piu' basse eh ? Cattifi !!

ps: Se una sera posso unirmi per una birra kurt, mi farebbe piacere passare una serata kon kualke altro player di Bologna :)
O.T.
Lo stemma che hai nella firma cosa c'entra conm Bologna??

Aethiss
25-12-2004, 18:09
Vivo a Bologna, sono sardo ( di portorotondo ) e tifo Inter. Poi c'e' Hattrick :)

Fulcibian
26-12-2004, 15:42
Vivo a Bologna, sono sardo ( di portorotondo ) e tifo Inter. Poi c'e' Hattrick :)
O.T. Avevi due possibilità onorevoli (Cagliari per le origini, Bologna per la residenza) ed una disonorevole (tifare per una delle grandi sorelle della mafia calcistica). Hai fatto la tua scelta. Io proprio chi tifa per Inter, Milan, Juve senza essere di Torino o di Milano non lo capisco. Comunque, buon 5 Maggio...:asd:

Aethiss
26-12-2004, 15:58
Parenti di milano...
ps: Sono di Portorotondo (Olbia), tifare cagliare e' kome far votare lega nord ad un palermitano.

Simodium
26-12-2004, 16:11
O.T. Avevi due possibilità onorevoli (Cagliari per le origini, Bologna per la residenza) ed una disonorevole (tifare per una delle grandi sorelle della mafia calcistica). Hai fatto la tua scelta. Io proprio chi tifa per Inter, Milan, Juve senza essere di Torino o di Milano non lo capisco. Comunque, buon 5 Maggio...:asd:
Ho affrontato lo stesso discorso in un altro forum: capisco che non capisci ma io personalmente non ci trovo nulla di male. Sono calabrese e tifo per il milan, che attualmente non è proprio la squadra + simpatica ma per fortuna neanche la + antipatica.

Che io sappia la calabria è ancora annessa all'italia (credo eh), quindi mi posso definire un italiano o ancora meglio un europeo, insomma un cittadino del mondo. Trovo assai riduttivo rinunciare al proprio istinto fanciullesco (perchè si sa che chi tifa per le squadre con le strisce comincia da piccino, almeno per me è successo così, a maggior ragione se la tua città non gioca in serie A) preferendo la squadra che + si avvicina alla propria identità.
Che poi cos'è l'identità ? Tra un pò, se andiamo avanti con questa mentalità, arriveremo ad identificarci con i quartieri !

Se penso che il mio compagno di banco del liceo tifava per il manchester ...

Marko
26-12-2004, 16:16
Io sono Romano DOC e tifo Atalanta...

MgPlex
26-12-2004, 19:23
Io sono Romano DOC e tifo Atalanta...
vabbè l'importante è che abbia le strisce!! :PPPPPP

sul serio,come sei arrivato a questa scelta?

mio fratello tifava per la sampdoria da piccolo e noi siamo sempre stati a roma...

EvilEmpireV
26-12-2004, 21:37
io ho 2 cose da aggiungere.


La prima e'..non vi sembra che si stia andando decisamente troppo OT???

Vabbe' che sono giorni di festa,ma non abusiamone.

La seconda e':

Per gli OT ci sono i messaggi privati.

Mi auguro che sia tutto chiaro

Nanoz
27-12-2004, 20:44
come cambiano le cose.... inizi a giocare che plastic red macina tutti... e nn passano nemmeno 2 stagioni che plastic red retrocede ed esce dalla coppa >>>>