PDA

Visualizza Versione Completa : Lo Stadio e l'aumento dei Costi



The_doc
21-12-2004, 17:02
Visto che dalla prossima stagione i costi di ampliamento dello stadio raddoppieranno credete che sia meglio costruire uno stadio più grande, trascurando tifosi e costi di mantenimento, in previsione futura o costruire uno stadio "giusto" correndo poi il riscio di doverlo ampliare abbastanza presto?

D_Deridex
21-12-2004, 17:08
Beh.. io già che avevo i soldi ho avviato i lavori qualche giorno fa.. :asd:

Secondo me è meglio ampliarlo ;) ehm.. però non ampliatelo tutti, sennò poi chi mi compra i giocatori? :asd:

lospezia
21-12-2004, 17:24
e si è meglio ampliarlo secondo me e questo è il motivo per cui il mercato è un po giu in questo periodo

zinn86
21-12-2004, 17:30
io lo dovrei ampliare la prossima settimana... penso che convenga a tutti :cool:

Fiabeschi
21-12-2004, 18:06
A me dovrebbe arrivare per il 23 di dicembre... regalino di natale per il collettivo 5 carte! :D solo 17k di posti chè sono in ristrettezze finanziarie... :\

Mr_Brown
21-12-2004, 18:06
Secondo me......il mercato nei prossimi giorni scenderà ancora moooolto di piu', fino alla prossima stagione naturalmente!!!

MgPlex
21-12-2004, 18:21
ma non vi rendete conto che prezzi ci saranno all'inizio della prossima...si impenneranno...stò già preparando psicologicamente i miei...ho uno stock di difensori formidabili da piazzare e uno straordinario....
soldi soldi soldi!!!

Fiabeschi
21-12-2004, 18:24
che mai questa convinzione mg?

Lestat
21-12-2004, 18:37
Anch'io sono indeciso.

Condidera pure che attualmente se non costruisci lo stadio potresti accaparrarti un sacco di buoni giocatori a prezzo molto conveniente per rinforzare la squadra o per rivenderli nella prossima stagione quando i prezzi saliranno alle stelle...

fare le cose "contro-tendenza" ad hattrick ha sempre i suoi vantaggi economici !

Lele3737
21-12-2004, 18:41
The_Doc ...costruire uno stadio più grande, trascurando tifosi e costi di mantenimento, in previsione futura... Ci vuole creatività nella vita .... :cool:

MgPlex
21-12-2004, 18:45
ad inizio stagione le squadre hanno incassato i premi promozione rinnovo abbonamenti e puntano a rinforzare la squadra per la nuova stagione....
in quel momento ci sarò io a fornire difensori formidabili a tutti!!
e con quei soldi mi ci compro un centrocampista che gli fumano!!!!!!!

Aethiss
21-12-2004, 18:48
Ho proprio un bel formidabilino regia /eccellentino Resistenza per la prossima stagione se lo vuoi :D

Mr_Brown
21-12-2004, 19:04
Condidera pure che attualmente se non costruisci lo stadio potresti accaparrarti un sacco di buoni giocatori a prezzo molto conveniente per rinforzare la squadra o per rivenderli nella prossima stagione quando i prezzi saliranno alle stelle...Il mio stesso pensiero....se non compro un difensore eccellente a fine stagione chissà quando lo potro' comprare!!!

p.s.: spero di sbagliare (magari nel frattempo pesco un campioncino) e poterlo comprare formidabile...magari proprio da mgplex :D

BaRt
21-12-2004, 20:58
per curiosità...cosa mi costerebbe a inizio prossima stagione un 17enne accettabile in attacco? ..e almeno debole in assist?^^ ...non ci ho fatto caso a inizio di questa stagione perchè ero troppo sotto tanto^^

MgPlex
21-12-2004, 21:04
quando vendo lo stock(4 giocatori) vi avverto con un pò di anticipo,tranquillo!
Cosi poi mi compro il regista di Aethiss!!!

dupa
21-12-2004, 21:16
la mia opinione è che (a parte gli incassi) i soldi si fanno vendendo chi hai allenato (o eventuali promesse dalle giovanili) e comprando giocatori nei ruoli non allenati.

Quindi quando compri, vuol dire che hai venduto poco prima.
E.. vendere.. e tenere da parte molti soldi molto tempo non ha senso.. i soldi bisogna subito investirli.

Io ho lo stadio a 19000 e conto di portarlo a 30000 e costa circa 250k.
Sinceramente con 250k non è che ci compri sto gran chè.

E se a causa della "crisi" pagassi 100k un giocatore che vale 250k, ci avrei guadagnato 150k.
Ma la prossima stagione dovrei spendere 500k per lo stadio al posto di 250k

In pratica quindi aspettare per ingrandire lo stadio non sarebbe vantaggioso (almeno nel mio caso)

Ma siamo sicuri che i prezzi dalla prox stagione raddoppieranno esattamente?

oveja_negra
21-12-2004, 21:50
Io ho appena deciso di ampliare il mio stadio da 7000 a 20000 (319k), penso che sia la cosa che debbono fare tutti quelli che sono entrati da poco perchè con lo stadio da 7000 è quasi impossibile avere un bisettimanale positivo e per un nuovo utente sarà quasi impossibile riuscire a raccogliere 500k per poter poi ampliare lo stadio.

Quindi x chi ha cominciato da poco è quasi obbligatorio...
Ciao

Indmal
21-12-2004, 22:13
Per quanto riguarda lo stadio credo che la cosa che bisogna temere di + è se aumentano i costi di mantenimento. I costi di costruzione x quanto alti siano quando hai lo stadio che si riempie si ammortizzano in poco tempo.
Ciao ciao

greendario
21-12-2004, 22:33
io penso di ingrandirlo a 30000 x fine stagione...

luposolitario
21-12-2004, 22:58
io penso di ingrandirlo a 30000 x fine stagione...



...pero siete dei fenomeni.......:asd: :asd: :asd: ......mi son preso la briga di guardare la media degli spettatori della tua squadra......hai uno stadio da 14.000 posti e non lo hai mai riempito.....hai una media che non arriva a 10.000 e vuoi fare uno stadio da 30.000....:eek: :eek: :eek: ......beh forse ci tiri su le spese per mantenere i giardinieri....auguri !!!

amberle
21-12-2004, 23:38
Io ho appena deciso di ampliare il mio stadio da 7000 a 20000 (319k), penso che sia la cosa che debbono fare tutti quelli che sono entrati da poco perchè con lo stadio da 7000 è quasi impossibile avere un bisettimanale positivo e per un nuovo utente sarà quasi impossibile riuscire a raccogliere 500k per poter poi ampliare lo stadio.

Quindi x chi ha cominciato da poco è quasi obbligatorio...
Ciao
io pure ho fatto così... tanto per questa stagione non sarò promossa, e quindi potrò approfittare delle "svendite":asd: la prossima volta... se non fallisco prima!;) :asd: