PDA

Visualizza Versione Completa : PIC... e se perdo?...



yallo
21-12-2004, 13:44
Ciao ragazzi, ho la tentazione di mettere pic nella prossima partita... solo che un 10% di possibilità che io la perda c'è... cosa succederà ai miei giocatori?

hachise
21-12-2004, 14:19
beh il ts si alza cmq.
è la fiducia che calerà un filo

yallo
21-12-2004, 14:36
beh il ts si alza cmq.
è la fiducia che calerà un filotnx Mr Burns

ange2222
21-12-2004, 16:05
e dirai un sacco di parolacce

ZAGLF
21-12-2004, 16:48
Il TS è una brutta bestia e va domata ... io riesco ad arrivare a fiducia magnifica con due vittorie consecutive ed una giocata PIC, ma TS contnua ad abbassarsi ... e me la prendo nel ... PIC lo stesso .....

.... sarà una mia elucubrazione mentale particolarmente contorta, ma viaggiavo con TS tra composti e calmi fino a quando non ho deciso di giocare PIC per alzarlo ulteriormente ..... in effetti si è alzato, ma poi (giocando normale) si è abbassato bruscamente .....

... non capisco .... ma consiglio il PIC solo per situazioni contingenti (che culminano con il MOTS) e non generamente solo pro-TS.....

MgPlex
21-12-2004, 18:24
il Pic diventa utile soprattutto se si dispone di un allenatore con un carisma discreto..almeno insufficiente...se l'allenatore non ha carisma gli effetti di un Pic svaniscono nel giro di una settimana rendendolo inutile..rischi solo di perdere la partita in cui fai Pic ,e basta...

Lestat
21-12-2004, 18:48
Io ho fatto PIC in una partita che avrei perso comunque, il TS è salito a calmi (il minimo, ma mi accontento) per 2 partite di campionato consecutive e credo di aver fatto bene..(carisma allenatore scarso, non ho un clown)

Quindi credo che il PIC possa essere utile anche quando non ci sono MOTS in programma :)

BaRt
21-12-2004, 20:56
io è 3 partite che gioco PIC e sono state tre goleade a mio favore ovviamente^^ mi dà che lo userò anche le prossime partite e al max piazzerò un bel mots vs la 1° tanto per bastonarla come si deve ;)