PDA

Visualizza Versione Completa : Scatti...



balanite83
21-12-2004, 11:50
Volevo sapere se un giocatore ci mette sempre lo stesso tempo per scattare.
Per esempio un mio centrocampista ci ha messo 9 settimane per passare da debole ad insufficiente in regia, ora per passare ad accettabile ci mette ancora 9 settimane oppure il tempo cambia?

Grazie

Crash and Burn
21-12-2004, 12:00
Volevo sapere se un giocatore ci mette sempre lo stesso tempo per scattare.
Per esempio un mio centrocampista ci ha messo 9 settimane per passare da debole ad insufficiente in regia, ora per passare ad accettabile ci mette ancora 9 settimane oppure il tempo cambia?

Grazie

A parità di età,tipo di allenatore, numero di assistenti e intensità di allenamento i tempi per lo scatto sono uguali

19andrea80
21-12-2004, 12:01
Ci mette sempre lo stesso tempo. Le variabili che fanno aumentare o diminuire il tempo sono l'età del giocatore, l'abilità dell'allenatore e la % di allenamento

lospezia
21-12-2004, 12:15
gia gia

sgreg
22-12-2004, 13:23
cmq un giocatore così nn lo allenerei affatto

Sexyalba
22-12-2004, 14:48
quoto... i deboli non bisogna perdere tempo ad allenarli.

Allena giovani accettabili (o al massimo inufficienti se sono 17enni oppure hanno secondarie molto buone)

Correl
22-12-2004, 17:25
Volevo sapere se un giocatore ci mette sempre lo stesso tempo per scattare.
Per esempio un mio centrocampista ci ha messo 9 settimane per passare da debole ad insufficiente in regia, ora per passare ad accettabile ci mette ancora 9 settimane oppure il tempo cambia?

Graziedipende anche dai decimali che aveva

era appena scattato a debole o l'hai preso già debole?

balanite83
23-12-2004, 08:47
L'ho preso debole ed ora è insufficiente

Lo alleno perchè comunque mi garantisce sempre 2.5 - 3 stelle... e siccome in questo momento non posso fare acquisti mi devo accontentare di ciò che ho o sperare in qualche pescata (:confused: ) perchè prima o poi mi dovranno dare qualche campioncino sti giovanili...

ingegnerlillo
23-12-2004, 10:46
si ma dà un contributo al possesso palla irrisorio...

Comunque, se non puoi proprio permetterti altro...

Moro45
23-12-2004, 12:35
quoto... i deboli non bisogna perdere tempo ad allenarli.

Allena giovani accettabili (o al massimo inufficienti se sono 17enni oppure hanno secondarie molto buone)
Mah, in tempo di ristrettezze economiche può anche capitare che si prenda un difensore 17enne debole (medio) con assist buono, ottimo per il contropiede.
Pagato 5000 €

Sexyalba
23-12-2004, 12:56
Mah, in tempo di ristrettezze economiche può anche capitare che si prenda un difensore 17enne debole (medio) con assist buono, ottimo per il contropiede.
Pagato 5000 €Secondo me no.
Prendere un (almeno) insufficiente non causa un esborso così colossale. Conta che un debole 17enne (anche preso ad inizio stagione), dopo un anno intero sarà accettabile con assist buono, e giocatori così si trovano tranquillamente sul mercato a 20k. Quindi in un anno il valore del giocatore è salito di 15k. Se invece partivi da un accettabile e arrivavi ad eccellente (anche ammettendo che poi lo vendi, senza continuare ad allenarlo), il guadagno sarebbe stato ALMENO 10 volte superiore.
Secondo me, eh...