PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità



Gandino
20-12-2004, 22:54
se io metto due difensori centrali come centrocampisti aggiunti e le due ali come difensori centrali partendo da un 442 ottengo sempre un 442 giusto?

i due centrocampisti spostati dalla difesa diventano centrocampisti centrali e allenando regia prendono il max dell'allenamento?per assurdo potrei mettere 5 centrocampisti di cui 3 riposizionati e alleno al max 5 in regia?

claudio1
20-12-2004, 22:59
se io metto due difensori centrali come centrocampisti aggiunti e le due ali come difensori centrali partendo da un 442 ottengo sempre un 442 giusto?

i due centrocampisti spostati dalla difesa diventano centrocampisti centrali e allenando regia prendono il max dell'allenamento?per assurdo potrei mettere 5 centrocampisti di cui 3 riposizionati e alleno al max 5 in regia?
Puoi mettere tutto, ma perdi l'allenamento, per cui non è molto conveniente :)

Gandino
20-12-2004, 23:05
no scusa un sec, se io gioco cmq con una formazione regolare tipo un 352 solo che riposiziono i centrocampisti prendendoli dalla difesa perdo allenamento?

MgPlex
20-12-2004, 23:21
non puoi schierare piu di 3 giocatori al centro nello stesso ruolo per non perdere l'allenamento..

Tanis Mezzelfo
21-12-2004, 00:10
no scusa un sec, se io gioco cmq con una formazione regolare tipo un 352 solo che riposiziono i centrocampisti prendendoli dalla difesa perdo allenamento?
si lo perdi leggi il post sopra del mio che ti cita una parte del regolamento ;)