PDA

Visualizza Versione Completa : Rischiare giocatore incerottato ?



kingpin
20-12-2004, 22:18
Ho questo dubbio,:confused: ho un giocatore molto importante per la squadra che ha il cerotto e che viene da un lungo infortunio.La sua forma è insufficiente e siccome sabato avrei una partita fondamentale per il campionato sono indeciso se schierarlo o meno in amichevole per tentare di recuperare un po' di forma.Secondo voi mi conviene farlo giocare domani con la speranza di recuperare un po' di forma o sarebbe meglio non rischiare un altro infortunio con la probabilita' di veder scendere ulteriormente la forma?

MaD
20-12-2004, 23:46
Se non lo fai giocare per paura che si rompa e' come se ce l'avessi rotto: e' inutile in un caso e nell'altro.

oveja_negra
20-12-2004, 23:52
Schieralo... Può essere che non facendolo giocare la sua forma scenda ugualmente e così non potrai sicuramente schierarlo sabato

kingpin
21-12-2004, 10:17
Se non lo fai giocare per paura che si rompa e' come se ce l'avessi rotto: e' inutile in un caso e nell'altro.
Si ma il problema è il valore in se stesso dell'amichevole.

Jacky75
21-12-2004, 10:35
Io lo farei giocare. Se la forma scende ancora e' come non averlo.

jerax
21-12-2004, 11:00
a me è successo..ha giocato in amichevole ma la forma è scesa lo steso :asd:

Joey
21-12-2004, 11:46
Io avevo un difensore che veniva da un lungo infortunio. Appena ha recuperato ma ancora incerottato l'ho mandato in campo vista anche l'emergenza nel reparto difensivo che stavo attraversando. Risultato: nuovamente infortunato per altre 3 settimane dopo 40-45 minuti. Se è un giocatore fondamentale per la tua squadra ci penserei seriamente prima di schierarlo, non ci penserei affatto se si tratta solo di una amichevole. ;)