PDA

Visualizza Versione Completa : Che cosa fate quando il sito di Hattrick è giù???



supocass
20-12-2004, 14:59
allora... è da stamane che non riesco ad accedere al sito (che dovrebbe riaprire i battenti a momenti)
siccome in ufficio ho avuto poco da fare, mi sono sbizzarrito nel dare fastidio al mio amico sbeps :asd:, e alla fine una domanda mi sorge spontanea...

... ma quando Hattrick è giù, se non avete altro da fare (e soprattutto se avevate pianificato di cazzeggiare sul sito), che cosa fate???

ehi, anche se adesso il sito torna su, rispondete!!!

ehi!

eeehhiiiii!!!

oveja_negra
20-12-2004, 15:02
Rompo un poco negli altri thread.....!!!!!

sbeps
20-12-2004, 15:05
allora... è da stamane che non riesco ad accedere al sito (che dovrebbe riaprire i battenti a momenti)
siccome in ufficio ho avuto poco da fare, mi sono sbizzarrito nel dare fastidio al mio amico sbeps :asd:
e fortunato te che puoi prendertela e rompere le scatole a me, che sono gentile e non ti rompo la testa sulla macchinetta del caffè (presente camera cafè??)....:asd: :asd:

speriamo torni sù in fretta che devo ampliare lo stadio, pescare un lavavetri e vedere com'è andato il mio girone sabato...ebbene sì, non sò i risultati ancora....

sbeps
20-12-2004, 15:06
Rompo un poco negli altri thread.....!!!!!
tipo nel mio di prima?!?!??!??!:mad:

Lele3737
20-12-2004, 15:13
Mi dispero e rompo le palle anche io in ogni thread possibile.... poi aspetto ... aspetto...aspetto MA NON LAVORO !!!!:D

PS: apertoapertoapertoapertoapertoooooo!!!

Joey
21-12-2004, 11:49
In genere consulto tramite il mio assistente la squadra avversaria dopo averla "spiata" e abbozzo una strategia da adottare per batterla. In alternativa mi faccio un salto quà sul forum. :)

Splatters
21-12-2004, 12:23
la mia economia è migliore del solo stato italiano.... quindi per me il sito è quasi sempre off line.......

pittomaradeo
21-12-2004, 12:25
allora... è da stamane che non riesco ad accedere al sito (che dovrebbe riaprire i battenti a momenti)
siccome in ufficio ho avuto poco da fare, mi sono sbizzarrito nel dare fastidio al mio amico sbeps :asd:, e alla fine una domanda mi sorge spontanea...

... ma quando Hattrick è giù, se non avete altro da fare (e soprattutto se avevate pianificato di cazzeggiare sul sito), che cosa fate???

ehi, anche se adesso il sito torna su, rispondete!!!

ehi!

eeehhiiiii!!!
trombo.......non vedo l' ora che il sito sia down......:asd: :asd:

TeoVee
21-12-2004, 16:37
sclero

Svetty
21-12-2004, 18:43
trombo.......non vedo l' ora che il sito sia down......:asd: :asd:
credo si possa anche chiudere tanto una risposta migliore di questa non esiste!!! :asd:

predestinato
21-12-2004, 18:53
la mia bocca genera in maniera automatica offese random...............

papclems
21-12-2004, 20:24
io .. c'ho da scrivere in altri forum e fo i loghi :asd:

ingegnerlillo
22-12-2004, 10:41
io posto qui sul forum o gioco a PES...

papclems
22-12-2004, 10:53
se giochi a pes4 col pc..

dimmi quando vuoi na legnata.

:D :D

son tutto per te...:asd: