PDA

Visualizza Versione Completa : Impalcature nello stadio....



sbeps
20-12-2004, 14:37
ciao ragazzi,
il sito è down, facciamo un pò di discussione, domanda sui lavori dello stadio:
se io comincio i lavori e non li termino prima di una partita di campionato, il fatto di giocare in uno stadio in costruzione influisce sull'avvento dei tifosi allo stadio??....

secondo me dovrebbe, i disagi dovrebbero ridurre il numero di tifosi che vengono alla partita....secondo voi????????

supocass
20-12-2004, 14:40
grande!!!

erano mesi che avevo questo dubbio!!!

:asd: :asd: :asd:

parlando seriamente, secondo me no... purtroppo non ho prove certe: ho ampliato lo stadio nella pausa tra un campionato e l'altro

se qualcuno ha riempito lo stadio nonostante i lavori, direi che la risposta al nostro quesito verrebbe da sè...

NEoMaTRiX
20-12-2004, 14:41
non influisce.

secondo me dovrebbe, i disagi dovrebbero ridurre il numero di tifosi che vengono alla partita....secondo voi????????
no, perchè a voler essere coerenti uno stadio in fase di ampliamento andrebbe addirittura chiuso, se vuoi ti ospito nel mio anche se non ci sono molti posti :D

sbeps
20-12-2004, 14:43
non influisce.

no, perchè a voler essere coerenti uno stadio in fase di ampliamento andrebbe addirittura chiuso, se vuoi ti ospito nel mio anche se non ci sono molti posti :D
...grande, d'accordissimo, anche secondo me andrebbe chiuso, come dicevo al mio amico supocass, ma, visto che non viene chiuso bisognerebbe almeno avere un'affluenza ridotta....o lo sistemi durante la pausa tra i campionati....

oveja_negra
20-12-2004, 14:43
Non penso sinceramente,
sfrutto questo thread x dare una grande notizia: ho deciso di ampliare lo stadio a 20000, sono già a -100000 e con questi lavori vado a -400000!!!!!
Non sono un grande Economista Creativo???!!!!!:asd: :asd: :asd:

Cmq inizierò i lavori appena funzionerà nuovamente il sito di HT, quindi se vi sa proprio di enorme cxxxxxa ditemelo in tempo x favore...

Ciao

supocass
20-12-2004, 14:44
oppure dovrebbero inserire l'opzione "gioca al parco sotto casa"...
:asd: :asd: :asd:

supocass
20-12-2004, 14:47
Cmq inizierò i lavori appena funzionerà nuovamente il sito di HT, quindi se vi sa proprio di enorme cxxxxxa ditemelo in tempo x favore...
per come la vedo io, se ti sei fatto i conti hai fatto un'ottima mossa... se invece hai agito a caso...

beh... ;)

sbeps
20-12-2004, 14:48
oppure dovrebbero inserire l'opzione "gioca al parco sotto casa"...
:asd: :asd: :asd:
oppure: "gioca al Supocass Stadium"....:asd:

Lele3737
20-12-2004, 14:49
Cmq inizierò i lavori appena funzionerà nuovamente il sito di HT, quindi se vi sa proprio di enorme cxxxxxa ditemelo in tempo x favore...Vai così! Appena torna online lo faccio anche io, aumento a 18.000 (ho pochi tifosi :mad: ...) e sono a pari in qs bisett.:cool:

Se facciamo una caxxata... piangeremo assieme :asd: !!!


oppure dovrebbero inserire l'opzione "gioca al parco sotto casa"...
:asd: :asd: :asd:
E nel frattempo i rangers si alleneranno a calcio balilla !!!

supocass
20-12-2004, 14:50
oppure: "gioca al Supocass Stadium"....:asd:
considerato quanti tifosi hai... se mi dai una quota degli incassi, ti affitto lo stadio (che peraltro è il Supo Stadium...) :asd:

sbeps
20-12-2004, 14:52
considerato quanti tifosi hai... se mi dai una quota degli incassi, ti affitto lo stadio (che peraltro è il Supo Stadium...) :asd:
...se sei così simpatico da perderli i tifosi....:D
sabato ti mando un pò di Furbetti per riempire il Supo Stadium....:asd:

oveja_negra
20-12-2004, 14:52
Da tre partite faccio il tutto esaurito, ho quasi 600 tifosi e spero di vincere tutte le prossime partite e essere promosso in VI!!!
Lele qual è la tua situazione?

sbeps
20-12-2004, 14:55
Da tre partite faccio il tutto esaurito, ho quasi 600 tifosi e spero di vincere tutte le prossime partite e essere promosso in VI!!!
Lele qual è la tua situazione?
scusa, ma nel frattempo avevi i lavori per lo stadio in corso??!?!?!?

gianni
20-12-2004, 14:55
ciao ragazzi,
il sito è down, facciamo un pò di discussione, domanda sui lavori dello stadio:
se io comincio i lavori e non li termino prima di una partita di campionato, il fatto di giocare in uno stadio in costruzione influisce sull'avvento dei tifosi allo stadio??....

secondo me dovrebbe, i disagi dovrebbero ridurre il numero di tifosi che vengono alla partita....secondo voi????????
Vai tranquillo, i lavori non influiscono

Lele3737
20-12-2004, 14:56
Da tre partite faccio il tutto esaurito, ho quasi 600 tifosi e spero di vincere tutte le prossime partite e essere promosso in VI!!!
Lele qual è la tua situazione?
Ehm... 450 tifosi in crescita, a due punti dalla zona retrocessione in VII, con 2 scontri diretti e due (in casa) contro le capoliste....:suspi: :suspi: :suspi:

sbeps
20-12-2004, 14:57
Vai tranquillo, i lavori non influiscono
...lo sò che non influiscono, ma la domanda era:
"Secondo voi dovrebbero influire?"....secondo me sì....

oveja_negra
20-12-2004, 14:59
Il sito ha riaperto...
Vado a costruirmi lo STADIO!!!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd:
Lele mi segui??

Lele3737
20-12-2004, 15:09
Sguardo ad hattrix-files .... e via !!! :cool:

edit 15.18 : Sta arrivando al GABBIA NUOVA !!!

oveja_negra
20-12-2004, 15:21
Lavori in corso

Lo stadio è circondato da impalcature e materiali da costruzione. La conclusione dei lavori è prevista approssimativamente per il 31/12/2004.

Gradinate: 7600 Tribune: 3000 Tribune coperte: 2000 Poltrone VIP: 400
...FATTO!!!!!!!!!!:D :D :D :D

Economia -58 767 € (-433 290) € :confused: :confused: :confused:

supocass
20-12-2004, 15:28
Lo stadio è circondato da impalcature e materiali da costruzione. La conclusione dei lavori è prevista approssimativamente per il 31/12/2004.
oh mamma... e se adesso, con tutte queste impalcature, i tifosi non riescono più ad entrare???

:asd: :asd: :asd:

oveja_negra
20-12-2004, 15:29
Chi se ne frega... la prossima in casa è il 1/1/2005!!!
Anno nuovo... STADIO NUOVO!!!