PDA

Visualizza Versione Completa : Disponibilità finanziaie...cosa mi consigliate?



BaRt
19-12-2004, 22:23
Al momento ho una disponibilità di €165 000 (141 000) e da buon finanziere creativo vorrei sperperarla:asd:

al momento ho 847 membri del fans club...l'arena resizer mi calcola come pessimistico l'ingrandimento che volevo fare io..cioè portarlo da 15k a 22k...mi costerebbe giusto giusto il mio attivo attuale se ho fatto i conti bene...

...riguardo alla formazione...diciami che di primarie non vado oltre l'accettabile negli altri reparti(oltre ad attacco)...la difesa cmq mi pare vada bene(viste le valutazioni)...effettivamente un bel centrale non sarebbe cosi male, ma non conosco molto il mercato dei centrocampisti e in questo periodo i prezzi sono "particolari"...

cmq se proprio non so chi rimpiazzare per lo meno ingrandisco lo stadio...tenere i soldi tanto per mi pare inutile...e poi con un pienone recupero totalmente l'investimento(contando che con il pienone da 15k fo circa 110k)-sapete cosa costa un 22k da mantenere a settimana?-

Il fatto è che visto che non è che sia diventato ricco, ANZI, non vorrei fare un investimento su un giocatore dopotutto mediocre, perchè cmq non ho voglia di buttare 300k in un giocatore adesso, di cui forse me ne pentirei...meglio allora comprarmi un giovincello...anche se a pensarci bene siamo anche alla 3° di ritorno...converrà comprare un 17enne ora?(visto che ne ho appena comprato 1 per rimpiazzare l'altro attaccante venduto)...pensavo invece di provare ad allenare un altro giocatore già in rosa...con buone secondarie e con attacco accettabile che, se scatta a buono, mi fa raccimolare ancora un po' di soldi...e poi comprare ad inizio stagione un 17enne anche insuff alto...o accettabile se ho disponibilità.

vabbè..spero che abbiate un po' compreso la situazione http://www.killersklan.it/forum/icon_smile_tongue.gif

jerax
19-12-2004, 22:36
Vuoi un Cosiglio????


Stadio considerando anche che a fine stagione i prezzi duplicheranno...Quindi il giocatore lo comprerai tanto i prezzi sicuramente nn raddoppieranno sicuro...Lo stadio si invece...

Svetty
20-12-2004, 01:26
Vuoi un Cosiglio????


Stadio considerando anche che a fine stagione i prezzi duplicheranno...Quindi il giocatore lo comprerai tanto i prezzi sicuramente nn raddoppieranno sicuro...Lo stadio si invece...
come sopra

ingegnerlillo
20-12-2004, 10:37
Ingrandisci lo stadio e se ti avanza qualcosa aspetta i saldi di fine anno per comprare un buon rinforzo...

Dampyr
20-12-2004, 10:41
Quoto in pieno..se ho fatto i conti bene, entro fine stagione riesco ad allargare anch'io... :D
Per i giocatori c'è tempo...quasi.. :D

papclems
20-12-2004, 10:52
come detto da INGEGNERLILLO

BaRt
20-12-2004, 12:28
grazie mille! i lavori sono iniziati stamattina...tanto non ce la facevo cmq per sabato questo visto che ho venduto il giocatore venerdi sera...l'unica note un po' negativa, relativamente, è che dopo la partita di sabato in casa ne ho 2 in trasferta di fila...vabbè...prossima amichevole andrò a fare la carità a uno di serie ALTA chiedendogli di fare un sacrificio per inaugurare il nuovo stadio e magari fare un po' di incassi anche se in amichevole :P