PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito degli stemmi



Morghan
18-12-2004, 22:49
Finita la lettura e rilettura di vari regolamento manualetti vari ecc... in attesa ancora della mia squara, stavo studiando (leggendo i vari post passati) circa la possibilità di mettere il logo della propria squadra. Mi era sorto questo dubbio: anche se non sono supporter, ma il logo me lo sono creato (modificato) da me, non posso ugualmente metterlo in firma? Da quanto avevo capito in altri thread mi era parso di no... però conoscendomi, potrei aver inteso male... O.o
Se potete chiarirmi questo dubbio...

mambosh
18-12-2004, 22:53
si nel forum te lo puoi mettere in firma
vai nel menu pannello di controllo...

kingpin
18-12-2004, 22:54
FInita la lettura e rilettura di vari regolamento manualetti vari ecc... in attesa ancora della mia squara, stavo studiando (leggendo i vari post passati) circa la possibilità di mettere il logo della propria squadra. Mi era sorto questo dubbio: anche se non sono supporter, ma il logo me lo sono creato (modificato) da me, non posso ugualmente metterlo in firma? Da quanto avevo capito in altri thread mi era parso di no... però conoscendomi, potrei aver inteso male... O.o
Se potete chiarirmi questo dubbio...
Ma stai parlando del sito di hattrick o di questo forum ??
Comunque ti rispondo per entrambi i casi, allora per mettere il tuo logo in Hattick devi per forza essere supporter mentre per visualizzarlo in questo forum vai nel pannello di controll e poi su modifica firma. ;)

Morghan
18-12-2004, 22:55
Ok ora è chiaro! Quindi sul forum non ci sono problemi :) Avevo inteso il sito di HT con il forum... come al solito non ho deluso le mie aspettative di comprensione :P ora cerco di sistemare la firma :)
Grazie per il chiarimento :D

EDIT: Come posso inserire un'immagine che ho salvato nel mio computer?

AnthonyB78
18-12-2004, 23:19
EDIT: Come posso inserire un'immagine che ho salvato nel mio computer?Non puoi devi hostarlo da qualche parte, lo devi poggiare su un sito di tua proprieta'!!!

Ciao e benvenuto!!!