PDA

Visualizza Versione Completa : portieri pazzi



pierino
18-12-2004, 17:49
ragazzi ho notato ke portieri cn buono "alto"nella skill principale ma con esperienza tra il tremendo e lo scarso fanno meno stellette a parità di forma di portieri accettabili ma con esperienza dal debole in su..ke konklusioni traete?'è davvero così importante l esperienza ..visato ke devo comprare un portiere ke m consigliate esperienza o skill??

EvilEmpireV
18-12-2004, 17:54
L'esperienza influisce sulla prestazione personale(le stelle) la skill agisce sui valori della difesa,quindi piu' e' alta quella meglio e'..l'esperienza poi si fara'





3000......chi ha occhi per intendere intenda:asd:

Dott_Divine
19-12-2004, 01:43
ragazzi ho notato ke portieri cn buono "alto"nella skill principale ma con esperienza tra il tremendo e lo scarso fanno meno stellette a parità di forma di portieri accettabili ma con esperienza dal debole in su..ke konklusioni traete?'è davvero così importante l esperienza ..visato ke devo comprare un portiere ke m consigliate esperienza o skill??
per i portieri l'esperienza la si può quasi considerare come la skill secondaria e in effetti ha un bel peso cmq io ho avuto sempre portieri con esperienza bassa (se non qualche sparuto caso) quindi non so quantificare la differenza :P

lindt
19-12-2004, 02:08
L'esperienza influisce sulla prestazione personale(le stelle) la skill agisce sui valori della difesa,quindi piu' e' alta quella meglio e'..l'esperienza poi si fara'
Sei sicuro che l'esperienza de portiere non incida sui valori della difesa??
IMHO conta e conta eccome, come per tutti gli altri ruoli

The jackal
19-12-2004, 14:11
io ho sempre giocato con un portiere insuff debole in esperienza adesso ho un accettabile scarso in esperienza......l'esperienza è la skill secondaria dei portieri è assolutamentre vero

delu
19-12-2004, 14:16
Sei sicuro che l'esperienza de portiere non incida sui valori della difesa??
IMHO conta e conta eccome, come per tutti gli altri ruoli

concordo al 100%

claudio1
19-12-2004, 14:33
concordo al 100%
Anche io. L'esperienza amplifica la prestazione e quindi le stellette. Due portieri da 3.5 stelle contribuiscono allo stesso modo alla difesa, sia che siano portieri accettabili alti con esperienza, sia che siano eccellenti bassi con esperienza disastrosa...

Gandino
19-12-2004, 17:04
cioè due giocatori che fanno 3 stelle secondo voi influiscono allo stesso modo sulle valutazioni dei reparti?

un attaccante buono e uno accettabile che fan 2.5 stelle sono equivalenti come reparto?

Sexyalba
19-12-2004, 17:43
cioè due giocatori che fanno 3 stelle secondo voi influiscono allo stesso modo sulle valutazioni dei reparti?

un attaccante buono e uno accettabile che fan 2.5 stelle sono equivalenti come reparto?Secondo me no.
Un discorso sono le stellette e uno le valutazioni dei reparti.
Il buono dovrebbe alzare di più il livello dei tre attacchi, anche se magari questo dalle stellette non si nota perchè ne fa cmq 2,5 come un accettabile. O almeno spero sia così...

MgPlex
19-12-2004, 17:47
L'esperienza influisce sulla prestazione personale(le stelle) la skill agisce sui valori della difesa,quindi piu' e' alta quella meglio e'..l'esperienza poi si fara'





3000......chi ha occhi per intendere intenda:asd: sono cecato a quanto pare....dovrebbe essere il tsi di un portiere...ma tu non hai pescato un portiere..quindi?:suspi: :suspi:

MaD
19-12-2004, 17:52
un attaccante buono e uno accettabile che fan 2.5 stelle sono equivalenti come reparto?
Non e' detto.

delu
19-12-2004, 21:44
Secondo me no.
Un discorso sono le stellette e uno le valutazioni dei reparti.
Il buono dovrebbe alzare di più il livello dei tre attacchi, anche se magari questo dalle stellette non si nota perchè ne fa cmq 2,5 come un accettabile. O almeno spero sia così...

beh ma parlando di portieri, la skill che influisce sui reparti è una..quindi credo che le stellette indichino proprio quanto influisce sulla difesa e quindi la forza del portiere

hachise
20-12-2004, 01:17
sono cecato a quanto pare....dovrebbe essere il tsi di un portiere...ma tu non hai pescato un portiere..quindi?:suspi: :suspi:


quindi nello staff c'è uno spammer di professione.
Guarda i mess inseriti dall'inutile :asd:

ingegnerlillo
20-12-2004, 10:36
Non sono assolutamente daccordo nè con quanto dice Evil nè con quanto dice Claudio, secondo me l'esperienza conta eccome nella valutazione dei reparti, e due giocatori che fanno le stesse stelle non hanno assolutamente la stessa influenza sulle valutazioni dei reparti...

hachise
20-12-2004, 12:08
ma nel caso dei portieri si, il rendimento di un portiere è uguale in base alle stelle. anche come influenza sui reparti.

ingegnerlillo
20-12-2004, 12:45
E come fai ad esserne così sicuro scusa?

hachise
20-12-2004, 12:55
perchè ho giocato cn un portiere insufficiente in esperienza e debole per mezza stagione, e le valutazioni di reparto eran meglio a parità di giocatori che cn un accettabile cn 1 livello di forma in meno madisastroso di esperienza.

gianni
20-12-2004, 14:59
ma nel caso dei portieri si, il rendimento di un portiere è uguale in base alle stelle. anche come influenza sui reparti.
Quoto

ingegnerlillo
20-12-2004, 16:31
beh, non si finisce mai d'imparare... ;)

Mescal
20-12-2004, 19:53
sono cecato a quanto pare....dovrebbe essere il tsi di un portiere...ma tu non hai pescato un portiere..quindi?:suspi: :suspi:credo intendesse 3000 post

claudio1
20-12-2004, 22:16
Non sono assolutamente daccordo nè con quanto dice Evil nè con quanto dice Claudio, secondo me l'esperienza conta eccome nella valutazione dei reparti, e due giocatori che fanno le stesse stelle non hanno assolutamente la stessa influenza sulle valutazioni dei reparti...E io mica ho detto questo!!! Non mi mettere in bocca frasi non mie eh! ;-)
Io ho detto che due portieri con la stessa valutazione (in 32mi di stella intendo) contribuiscono allo stesso modo alla difesa. Non ho generalizzato al caso di altri giocatori su altri reparti...

Edit: c'era già chi aveva perorato la mia causa, mi scuso, post inutile :)