PDA

Visualizza Versione Completa : di 'sti tifosi non se ne può più



mcclein
18-12-2004, 14:23
Pensavo di aver raggiunto il culmine 3 settimane fa, quando con i tifosi sulle stelle vado a vincere fuori casa e salgo al primo posto in classifica: i tifosi sono così contenti che scendono di un livello...
Adesso però è davvero troppo: oggi da primo in classifica, vengo da 5 vittorie di fila e i tifosi erano sulle stelle (e ci mancherebbe) vado a perdere contro la seconda e dove va il morale dei tifosi? CALMI!!!!

Ma stiamo dando i numeri???Va bene il calo, va bene che perdi in casa ma questo modo di calcolare gli umori è veramente una schifezza, non si possono perdere 3 livelli per una sconfitta dopo che ne hai vinte 5 su 5 e con 7 vittorie in 9 giornate. Certo che se si conta che scendono di livello pure se vinci 1-0 fuori casa e vai in testa allora sì che tutto è possibile....

Ok, ora son proprio curioso di vedere l'affluenza alla prossima partita, ogni commento verrà rimandato perchè poi magari mi sbaglio (e lo spero), però secondo me non c'è dubbio che questo modo di calcolari l'umore dei tifosi fa ridere, e poi si cerca di rendere il gioco reale...

Jack Sganga
18-12-2004, 15:01
Avevo i tifosi sulle stelle.......pareggio 2-2 in casa della capolista e il loro morale scende a soddisfatti...:suspi: .....boh......non capisco......

ZAGLF
18-12-2004, 15:12
i tifosi sono dichiaratamente molto umorali ... io avevo disperatamente bisogno di soldini, ma pur con i tifosi in delirio mi sono beccato una giornata di pioggia ed ho fatto meno della metà del solito incasso .... roba da inca22o.... :D

Shark
18-12-2004, 15:22
Beh se vuoi ti presto i miei!! :D

Sono in testa classifica dalla prima giornata, 8 vittorie e 2 pareggi in 10 partite... oggi scontro decisivo in traferta contro la seconda in classifica decisamente più forte di me, vado in svantaggio due volte e recuper entrambe le volte... 2 a 2 finale che mi lascia in testa alla classifica e sti stronzi passano da "sulle stelle" a "soddisfatti" :mad:

Senza contare che sabato prossimo DEVO fare più spettatori possibili e con i tifosi a soddisfatti e contro la penultima in classifica la vedo tragica... e come conseguenza l'economia va a farsi benedire!!

jerax
18-12-2004, 15:25
Hattrick, con notevole tristezza devo dire, è strutturato in modo tale che per salire un valore devi Dare Il C*** ma basta un risultato errato o kissa altro per far crollare tutto...nn ha senso cosi...

MgPlex
18-12-2004, 16:11
il problema di fondo è che nessuno ha mai detto che stanno cercando di rendere il gioco reale...
questo è hattrick,non una simulazione..
tanti pregi e difetti purtroppo...

ma convengo con voi che i tifosi sono ancora più stupidi quest'anno....

Majino
18-12-2004, 16:12
io li avevo sulle stelle, ho pareggiato in casa e mi sono scesi a soddisfatti.. o ripareggiato fuori casa e sono rimasti a soddisfatti (quindi 8 e 6 tifosi rispettivamente in più nelle settimane)... oggi ho vinto fuori casa 2 a 0 e sono tornati in delirio...

secondo me contano moltissimo anche i portavoce :)

EvilEmpireV
18-12-2004, 16:13
Il discorso tifosi dipende dai punti di vista.

Io ad esempio,che ho perso spesso e tanto(oggi 6-3 in casa) li ho contenti..prima erano in delirio...quindi pensavo peggio.
O forse anche i miei tifosi cerebrolesi si sono resi conto di che razza di squadre trovo ogni maledetto sabato :)

zinn86
18-12-2004, 16:29
Pensavo di aver raggiunto il culmine 3 settimane fa, quando con i tifosi sulle stelle vado a vincere fuori casa e salgo al primo posto in classifica: i tifosi sono così contenti che scendono di un livello...
Adesso però è davvero troppo: oggi da primo in classifica, vengo da 5 vittorie di fila e i tifosi erano sulle stelle (e ci mancherebbe) vado a perdere contro la seconda e dove va il morale dei tifosi? CALMI!!!!
non so quanto hai vinto e contro chi hai vinto 3 settimane fa, ma si sa i tifosi sono molto duttili come umore



Ok, ora son proprio curioso di vedere l'affluenza alla prossima partita, ogni commento verrà rimandato perchè poi magari mi sbaglio (e lo spero), però secondo me non c'è dubbio che questo modo di calcolari l'umore dei tifosi fa ridere, e poi si cerca di rendere il gioco reale...
be non direi... un ipotedi sul calcio reale puo essere ad esempio la partita di stasera: ammettiamo che i tifosi della juve siano a sulle stelle, se oggi va a vincere il milan e si porta ad un solo punto, non mi sorprenderei se poi il morale passasse a calmi... lo trovo normale.

Si sa i tifosi sono molto suscettibili, anche se vedendo le testimonianze degli altri un po esagerati sono

Jabonz
18-12-2004, 17:12
Mah per fortuna i miei tifosi sono mooolto bravi... ;)
Erano soddisfatti, ho perso 3 a 1 e ora sono calmi.... ;)
Secondo me non dovete lamentarvi!!! I livelli alti scendono MOLTO, MOLTO più in fretta!

mcclein
18-12-2004, 19:14
Beh, io ero un po' alterato, ma adesso che ho letto cosa è capitato ad alcuni di voi mi sento un po' meno solo in questo mondo di tifosi pazzi. Comunque sia chiaro che a me del loro umore non frega assolutamente niente, è che incide enormemente sugli incassi, cosa che invece mi sta molto a cuore eh eh eh :asd: :asd: :asd: .

Infatti quando dico che si discosta dalla realtà non intendo come umore in sè, ma proprio come affluenza allo stadio. Cioè, per riprendere l'esempio che qualcuno aveva fatto sopra, è vero che i tifosi della juve se adesso sono sulle stelle e oggi perdono possono scendere a calmi, ma di certo non è che in base a questa sconfitta alla prossima in casa ci vengono la metà di tifosi. Era questo il senso della mia riflessione.
Comunque mi è già passata, perchè alla fine hattrick è sempre hattrick, enoi tutti lo amiamo....anche nelle sue imperfezioni....:o :o

TE AMO HATTRICK;)

predestinato
18-12-2004, 19:29
io ce l'ho sulle stelle da inizio stagione chissà perchè.....:asd: :asd: :asd:

Sexyalba
18-12-2004, 19:34
I livelli alti scendono MOLTO, MOLTO più in fretta!Ed inoltre ci mettono comunque poco anche a risalire, vincendo

predestinato
18-12-2004, 19:58
Ed inoltre ci mettono comunque poco anche a risalire, vincendo
vincendo sempre il massimo che ho è sulle stelle e poi ci sono altri 2 livelli(danzanti per le strade e mandano poesie d'amore)....che non so proprio come raggiungerli...più che vincere...

Auron85
18-12-2004, 20:10
probabilmente c'è qualche form nascosta nella quale si possono fare donazioni ai tifosi, e prestar loro le donne dei propri calciatori... solo a quel punto cominceranno a danzare per le strade :asd: ( e come dar loro torto? ;) )
scherzi a parte, a me dalle stelle, dopo un sonoro 3 a 0 fuori casa, sono passati a contenti... meglio del previsto :p

mcclein
19-12-2004, 09:11
vincendo sempre il massimo che ho è sulle stelle e poi ci sono altri 2 livelli(danzanti per le strade e mandano poesie d'amore)....che non so proprio come raggiungerli...più che vincere...
sò che gli unici che li hanno raggiunti avevano comunque 10 portavoce, non so se è possibile raggiungerli con meno portavoce, anche perche come dici tu uno più che vincere cosa deve fare? forse facendoli entrare gratis allo sarebbero più contenti....:asd: :asd: :asd:

RaY
19-12-2004, 15:57
Pensavo di aver raggiunto il culmine 3 settimane fa, quando con i tifosi sulle stelle vado a vincere fuori casa e salgo al primo posto in classifica: i tifosi sono così contenti che scendono di un livello...
Adesso però è davvero troppo: oggi da primo in classifica, vengo da 5 vittorie di fila e i tifosi erano sulle stelle (e ci mancherebbe) vado a perdere contro la seconda e dove va il morale dei tifosi? CALMI!!!!

Ma stiamo dando i numeri???Va bene il calo, va bene che perdi in casa ma questo modo di calcolare gli umori è veramente una schifezza, non si possono perdere 3 livelli per una sconfitta dopo che ne hai vinte 5 su 5 e con 7 vittorie in 9 giornate. Certo che se si conta che scendono di livello pure se vinci 1-0 fuori casa e vai in testa allora sì che tutto è possibile....

Ok, ora son proprio curioso di vedere l'affluenza alla prossima partita, ogni commento verrà rimandato perchè poi magari mi sbaglio (e lo spero), però secondo me non c'è dubbio che questo modo di calcolari l'umore dei tifosi fa ridere, e poi si cerca di rendere il gioco reale...


Sono terzo in campionato, ho giocato in casa contro la prima (nettamente più forte di me), ho perso e i tifosi da "in delirio" sono passati a "furiosi". Come ciliegina la fiducia è passata da "forte" a "scarsa".
Venivo anche da una sequenza di quattro partite ufficiali vinte...

leliup
19-12-2004, 16:13
Mah, io hopo una striscia di 7 risultati positivi, ho perso in casa e da 'sulle stelle' mi sono scesi a 'calmi', la fiducia invece, da magnifica, a decente :mad: