PDA

Visualizza Versione Completa : Minuto di silenzio



predestinato
18-12-2004, 12:05
anche sui vostri campi è stato osservato un minuto di silenzio per quel ragazzo ucciso???:mad:

parra82
18-12-2004, 12:05
si

0° minuto: Prima del calcio d'inizio le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare la prematura scomparsa di Karol Sobczyk.

ma ki è Karol Sobczyk?

hachise
18-12-2004, 12:05
sn cagate, ma ho le lacrime agli occhi

predestinato
18-12-2004, 12:07
è un ragazzo polacco di 16 anni che è stato ucciso...giocava ad hattrick

Jack Sganga
18-12-2004, 12:14
Si......cmq non so se considerarla una bella cosa(il minuto di silenzio nel gioco)oppure no.......

predestinato
18-12-2004, 12:15
beh io la considero positiva un po di umanità ci vuole anche nei giochi no???:)

hachise
18-12-2004, 12:16
è il gesto di aver perso qualche minuto per inserire nelle cronache un ricordo.
Positivo senz'altro

DierRe
18-12-2004, 12:17
*

Lestat
18-12-2004, 12:17
Da me non si è osservato nulla....

Yothan
18-12-2004, 12:21
Il problema è che una volta iniziati i commenti il minuto di silenzio è stato "cancellato" dal resoconto :(

Margherita
18-12-2004, 12:31
secondo me è una bella cosa....ora mi cerco di vedere se c'è scritto da qualche parte chi sia

joseph77
18-12-2004, 12:36
se vai nella conference italiana c'e' tutta ua gran discussione se questo ragazzo sia stato ucciso veramente, se e' una cosa plausibile o no che il padre ne abbia dato l'annuncio nei comunicati stampa, se fosse giusto o meno sto fatto del minuto di silenzo...ne ho letta un po' ma in certi punti mi sembrava anche che scadessero nel cattivo gusto a dire il vero...

Gelo
18-12-2004, 14:05
Chiaro che non è mai una bella cosa un ragazzo ucciso ma sinceramente non vedo cosa c'entra con Hattrick.
Purtroppo nel mondo muoiono migliaia di persone io credevo si trattasse di uno dei sviluppatori e allora avrei capito il senso del raccoglimento ma se si tratta di un utente qualunque non ne vedo il nesso.
Cmq con questo non voglio dire che mi ha infastidito la cosa visto che in fondo non disturbava però non ne vedo il nesso con Hattrick e le migliaia di utenti che ci sono nel mondo.
Se facciamo un minuto di raccoglimento per ogni persona uccisa ci sarebbe da scrivere un romanzo tutte le settimane.

Ripeto per non essere frainteso mi spiace per il ragazzo sia chiaro una vita perduta è sempre una brutta cosa ma non vedo il collegamento con Hattrick e i suoi migliaia di giocatori.

MgPlex
18-12-2004, 14:14
A chiunque interessasse c'è un mio articolo sulla gazzetta di hattrick...

http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=2&id=313

spero che vi piaccia...

MgPlex
18-12-2004, 14:34
Chiaro che non è mai una bella cosa un ragazzo ucciso ma sinceramente non vedo cosa c'entra con Hattrick.
Purtroppo nel mondo muoiono migliaia di persone io credevo si trattasse di uno dei sviluppatori e allora avrei capito il senso del raccoglimento ma se si tratta di un utente qualunque non ne vedo il nesso.
Cmq con questo non voglio dire che mi ha infastidito la cosa visto che in fondo non disturbava però non ne vedo il nesso con Hattrick e le migliaia di utenti che ci sono nel mondo.
Se facciamo un minuto di raccoglimento per ogni persona uccisa ci sarebbe da scrivere un romanzo tutte le settimane.

Ripeto per non essere frainteso mi spiace per il ragazzo sia chiaro una vita perduta è sempre una brutta cosa ma non vedo il collegamento con Hattrick e i suoi migliaia di giocatori.E' piu facile di quello che credi il collegamento,a mio parere...giocava ad hattrick e gestiva la radio della sua nazione...aveva 16 anni e lo hanno accoltellato diverse volte per pochi spicci...non è che lo si può fare per chiunque muoia,ma vista la concomitanza di tanti dettagli drammatici è stata fatta una giusta eccezione...:)

Lestat
18-12-2004, 14:36
Chiaro che non è mai una bella cosa un ragazzo ucciso ma sinceramente non vedo cosa c'entra con Hattrick.
Purtroppo nel mondo muoiono migliaia di persone io credevo si trattasse di uno dei sviluppatori e allora avrei capito il senso del raccoglimento ma se si tratta di un utente qualunque non ne vedo il nesso.
Cmq con questo non voglio dire che mi ha infastidito la cosa visto che in fondo non disturbava però non ne vedo il nesso con Hattrick e le migliaia di utenti che ci sono nel mondo.
Se facciamo un minuto di raccoglimento per ogni persona uccisa ci sarebbe da scrivere un romanzo tutte le settimane.

Ripeto per non essere frainteso mi spiace per il ragazzo sia chiaro una vita perduta è sempre una brutta cosa ma non vedo il collegamento con Hattrick e i suoi migliaia di giocatori.Il senso è che Hattrick è una comunità.
Se non lo capisci gioca da solo a FM :|

Shivan
18-12-2004, 15:26
Chiaro che non è mai una bella cosa un ragazzo ucciso ma sinceramente non vedo cosa c'entra con Hattrick.
Purtroppo nel mondo muoiono migliaia di persone io credevo si trattasse di uno dei sviluppatori e allora avrei capito il senso del raccoglimento ma se si tratta di un utente qualunque non ne vedo il nesso.
Cmq con questo non voglio dire che mi ha infastidito la cosa visto che in fondo non disturbava però non ne vedo il nesso con Hattrick e le migliaia di utenti che ci sono nel mondo.
Se facciamo un minuto di raccoglimento per ogni persona uccisa ci sarebbe da scrivere un romanzo tutte le settimane.

Ripeto per non essere frainteso mi spiace per il ragazzo sia chiaro una vita perduta è sempre una brutta cosa ma non vedo il collegamento con Hattrick e i suoi migliaia di giocatori.
Non sono d'accordo con te. Il fatto è che il minuto di silenzio viene imposto dalle federazioni(nella realtà). Se domani mure un presidente di una società di calcio la federazione,magari su richiesta,impone il minuto di silenzio e l'arbitro lo fa rispettare. Perciò una volta deciso tutti lo applicano a prescindere dalla motivazione. In questo caso vista la grande passione per questo gioco del ragazzo in questione ho trovato la decisione corretta.
Per chiarirmi meglio io non dico se è giusto o no farlo,non entro nel merito ma dico solo che una volta presa la decisione allora questa deve essere imposta a tutti. Evidentemente in questo caso la commozione suscitata dal caso in questione ha portato la comunità a richiedere un gesto di ricordo,che io ripeto,trovo giusto(ma se non lo avessi trovato giusto,iscritto al campionato italiano devo rispettarlo).

Gelo
18-12-2004, 15:34
Il senso è che Hattrick è una comunità.
Se non lo capisci gioca da solo a FM :|Secondo me una vita spezzata è una vita spezzata indipendentemente dal fatto che uno gioca a Hattrick o meno.
Se leggi bene quello che ho scritto ho detto che non mi ha infastidito solo che non capivo il perchè.


E' piu facile di quello che credi il collegamento,a mio parere...giocava ad hattrick e gestiva la radio della sua nazione...aveva 16 anni e lo hanno accoltellato diverse volte per pochi spicci...non è che lo si può fare per chiunque muoia,ma vista la concomitanza di tanti dettagli drammatici è stata fatta una giusta eccezione...:)Questo invece rende tutto maggiormente sensato del perchè qui e non altrove.

Grazie per la precisazione fatta senza voler sempre polemizzare a tutti i costi come invece fanno altri