PDA

Visualizza Versione Completa : Team Leader Semi devil ?



marte
18-12-2004, 04:47
ho trovato questa definizione riguardo un mio giocatore usando hattrickok

Qualcuno mi sa spiegare che significa ? Il giocare in questione ha un valore piu elevato rispetto ai valori dei suoi soli skill ?

Grazie un quasi neofita

EvilEmpireV
18-12-2004, 07:14
Team leader e' il giocatore con carisma piu' alto in tutta la squadra(in caso di 2 o piu' giocatori con lo stesso carisma,saranno i decimali a farne il TL ma non potendo conoscere i decimali non potrai sapere se uno e' realmente team leader o no)


Semi devil sono giocatori con carisma buono e scontrosi,con caratteristica "Attaccabrighe invece sarebbero devil"
E' in pratica l'effetto contrario del clown o del semiclown,ossia dovrebbe se effettivamente e' il tuo team leader,rallentare la risalita a composti del ts,o accellerarne la discesa.

Io comunque,semi devil e semiclown,non li considererei nemmeno,visti i quasi impalpabili effetti che possono avere

marte
18-12-2004, 13:17
Ti ringrazio per la spiegazione EvilEmpire.

Una domanda approposito dei clown è possiblie riconecerli prima di averli acquistati tramite le daratteristiche ?

EvilEmpireV
18-12-2004, 13:29
Ti ringrazio per la spiegazione EvilEmpire.

Una domanda approposito dei clown è possiblie riconecerli prima di averli acquistati tramite le daratteristiche ?
I clown sono Popolari con carisma buono.
Possono anche essere senza skill,visto che non e' necessario schierarli per far si che portino benefici.
Si trovano alla cifra di 79.500 euro(prezzo di riconoscimento) o con una ricerca paziente,giocastore per giocatore anche a molto meno

Sexyalba
18-12-2004, 13:29
Ti ringrazio per la spiegazione EvilEmpire.

Una domanda approposito dei clown è possiblie riconecerli prima di averli acquistati tramite le daratteristiche ?Un clown è un giocatore popolare e buono in carisma. Quindi lo riconosci sempre, perchè le info sul carattere sono sempre visibili (sotto il nome).

ingegnerlillo
18-12-2004, 21:22
Comunque mi sostituisco al MOD là sopra e ricordo che per queste cose ci sono anche le FAQ, molto utili da leggere e che rispondono a tante domande... ;)

Lestat
20-12-2004, 01:35
Comunque mi sostituisco al MOD là sopra e ricordo che per queste cose ci sono anche le FAQ, molto utili da leggere e che rispondono a tante domande... ;)Scherzi ? Sai che noia leggersi tutto quel regolamento !! Ora pure le FAQ del forum :rolleyes:
No no, meglio aprire un thread e chiedere, tanto ci sono i fessi che si sono letti tutto che rispondono :asd:

A proposito se un team leader è il giocatore con carisma più alto, il secondo giocatore col carisma più alto è un semi-team leader ? e se il semi team leader è un clown e il team leader è un semi-clown, chi influeza di più il TS ? e il semi-TS ?:p

Dampyr
20-12-2004, 11:17
:suspi: :suspi: :confused: :confused:

Lele3737
20-12-2004, 11:30
A proposito se un team leader è il giocatore con carisma più alto, il secondo giocatore col carisma più alto è un semi-team leader ? e se il semi team leader è un clown e il team leader è un semi-clown, chi influeza di più il TS ? e il semi-TS ?:p
Sì Sì Sì, assolutamente Sì

:asd: :asd: :asd: