PDA

Visualizza Versione Completa : stronzate!!!



Prof. Scoglio
17-12-2004, 21:58
Il giorno e l'ora migliore per vendere qual'è????

Venerdì ore 21:40 persone online 16441!!!
Ho fallito,me so venduto i giocatori di cui uno valutato fino a 50 K sul forum a due lire,quello in questione a 19K(valutato fino a 50!):eek:
Le cose sono 3:

1 Non è stato valutato esattamente il giocatore(LORENZO ZUCCHETTI 49197611)

2 Non è troppo giusta la teoria che è meglio vendere i giocatori di Venerdì sera

3 Non c'è un giorno migliore per vendere,ma è tutto legato a casualità.

Booooooooooooooo

Sò soltanto che ho rosicato!!!:mad:

Takezo_Shinmen
17-12-2004, 22:30
beh, qui sul forum ognuno ti fornisce un'indicazione in base alle sue esperienze personali.
non è detto che queste coincidano con la regola generale (che comunque come puoi immaginare da te, non esiste sui trasferimenti) e da parte tua le devi prendere giusto come opinioni indicative, non come la legge.
anche a me una volta era stato valutato un giocatore a 400k circa e l'ho venduto a 110k, ma mica me la sono presa.
il momento della stagione, l'orario, la mancanza di persone interessate, la mancanza di niubbi, spostano di molto gli equilibri, magari messo ad un'altra ora, in un altro giorno l'avresti venduto a 100k, chi può dirlo.
cmq ti è capitata una convergenza negativa perchè la sera c'è indubbiamente più gente del pomeriggio, e mi pare un pò eccessivo prendersela (o cmq se non è così hai dato questo impressione) con chi è disponibile sul forum e cerca di indirizzare dove meglio è possibile, tutti gli utenti.
il tutto col massimo della tranquillità :)

fantaluca
17-12-2004, 22:34
a fine anno i costi per ampliare lo stadio raddoppiano... i giocatori di poco prezzo non devono essere venduti adesso a mio parere perchè i soldi di squadre piccole adesso NON sono sul mercato

Ciao

Sexyalba
17-12-2004, 22:39
1 Non è stato valutato esattamente il giocatore(LORENZO ZUCCHETTI 49197611)
Non chiedere

Prof. Scoglio
17-12-2004, 22:40
beh, qui sul forum ognuno ti fornisce un'indicazione in base alle sue esperienze personali.
non è detto che queste coincidano con la regola generale (che comunque come puoi immaginare da te, non esiste sui trasferimenti) e da parte tua le devi prendere giusto come opinioni indicative, non come la legge.
anche a me una volta era stato valutato un giocatore a 400k circa e l'ho venduto a 110k, ma mica me la sono presa.
il momento della stagione, l'orario, la mancanza di persone interessate, la mancanza di niubbi, spostano di molto gli equilibri, magari messo ad un'altra ora, in un altro giorno l'avresti venduto a 100k, chi può dirlo.
cmq ti è capitata una convergenza negativa perchè la sera c'è indubbiamente più gente del pomeriggio, e mi pare un pò eccessivo prendersela (o cmq se non è così hai dato questo impressione) con chi è disponibile sul forum e cerca di indirizzare dove meglio è possibile, tutti gli utenti.
il tutto col massimo della tranquillità :)
LA MADOSCA!!!!

Certo che non me la prendo con chi è disponibile, altrimenti non glielo avrei neanche chiesto!!!!
Era uno sfogo e una provocazione!!!:p

Ciao dal Prof. che è comunque inca**ato con..........................................la SFORTUNA!!!!!;)

Prof. Scoglio
17-12-2004, 22:42
Non chiedere
LA MADOSCA !!!!!

Sexyalba
17-12-2004, 22:55
Ok.
Il tono sembrava incazzato però.
A posto.

BaRt
17-12-2004, 23:22
bah..io alle ore 21.06 ho venduto un giocatore valutato "forse 200k" a 266k ^^

Lestat
17-12-2004, 23:50
1 Non è stato valutato esattamente il giocatore(LORENZO ZUCCHETTI 49197611)

2 Non è troppo giusta la teoria che è meglio vendere i giocatori di Venerdì sera

3 Non c'è un giorno migliore per vendere,ma è tutto legato a casualità.


Io voto la 2 e la 3 :)

Uriele
18-12-2004, 00:14
Anche questo serve per fare esperienza.
Io d'ora in avanti metterò i giocatori all'asta partendo direttamente da quanto intendo ricavarci, perché mettendoli a 0 ho preso solo fregature, soprattutto a causa dei crash del server; molto dipende anche da fattori casuali, in particolare la mancanza di niubbi in quel momento.

greendario
18-12-2004, 00:44
io ho buscato oggi 600k da uno ke si valutava 300k...meno male ke ho avuto fortuna ke ho akkiappato un magnate polacco ke si è accaparrato il mio giovinotto...alla fine è tutto culo!! xo sono d'accordo con ki dice ke l'asta bisogna iniziarla con quanto si vuole guadagnare, non sottoprezzo

Prof. Scoglio
18-12-2004, 02:07
Da oggi in poi parto anch'io dal prezzo che vorrò ricavarci!!
Una cosa non ho capito però : Come è possibile che di Venerdì sera alle 21:40 ci sono solo 16K di utenti??
Io credevo di fare il paraculo quando martedì ho aspettato esattamente quell'ora per mettere in vendita i giocatori!!!:asd:
Vabbè cmq spero di esser più fortunato in altre circostanze,magari a partire dalla pescata:D

Gandino
18-12-2004, 03:45
secondo me un giocatore decente(con la skill primaria a buono almeno diciamo) va via bene più quando c'è meno gente che quando c'è il devasto.

perchè nel devasto di attaccanti buoni ad esempio ne trovi molti e uno può aspettare quello più a buon mercato e prima o poi lo becchi spesso.
invece in orari non di punta chi si collega per prendere mettiamo un attaccante buono ne troverà "pochi" e se ha deciso di acquistare lo farà magari anche a 100k quando nelle ore più affollate potrebbe spenderne anche 70.

è una mia opinione dettata dal mercato momentaneo eh, anche io nelle ore di punta trovo talmente tanti giocatori che spesso molti van via a prezzi "bassi" perchè non puoi seguirli tutti.

papclems
18-12-2004, 07:34
io spero di vendere bene poi .,...quel che succede si prende.


;)

mambosh
18-12-2004, 09:09
il venerdi e' sicuramente il giorno peggiore per vendere e il migliore per comprare
chi ha i giocatori scattati li ha messi in vendita per lunedi e non ha ancora capitalizzato
e comunque il mercato e' imploso di brutto in queste settimane
giocatori che vendevo a 700k nel girone di andata faccio fatica a piazzarli a 300k... :mad:

Shivan
18-12-2004, 11:00
Quoto Gandino -D cmq dipende solo dal fatto che ci siano due utenti che vogliono quel giocatore, e adesso il mercato è straribassato