PDA

Visualizza Versione Completa : Servizio SMS



leliup
17-12-2004, 21:47
Ma il servizio SMS di hattrick funziona ?
Ho registrato il mio numero di cell, ma non mi è arrivato nulla :confused: .
Qualcuno lo usa ?

Marko
17-12-2004, 21:57
Si..anche per me..stesso risultato..., ma per pigrizia..non mi va nemmeno di mandare email di protesta, piu' che per i pochi euro spesi..mi da fastidio perche..non riesco a sapere i risultati della mia squadra quando sono fuori...-)

Jack Sganga
18-12-2004, 11:36
Ragazzi,siccome interessa anche a me,in quanto sia a Natale che a capodanno saro' fuori casa,potreste dirmi se vi e' arrivato il famigerato sms di conferma?Grazie.

barthleby
18-12-2004, 11:40
A me sì.

Marko
18-12-2004, 11:48
Forse dipende dal Provider , io ho Wind, ma non mi è arrivato alcun aggiornamento, anche se nel sito risulta che me li hanno mandati.

mcclein
18-12-2004, 12:06
Ragazzi,siccome interessa anche a me,in quanto sia a Natale che a capodanno saro' fuori casa,potreste dirmi se vi e' arrivato il famigerato sms di conferma?Grazie.
a me no. Ho vodafone e prima di partire dovrò sistemare sta cosa.

joseph77
18-12-2004, 12:43
io ho tim e mi funziona perfettamente, l'ho gia' usato due volte...

furia ceca
24-12-2004, 01:14
allora...io uso Tim e pensavo non funzionasse correttamente il servizio, parlando con Epifanio ( che ha avuto lo stesso problema...) mi è sorto il dubbio....

non basta scegliere il paese, il prefisso non viene inserito automaticamente, ma bisogna digitare +39 prima del proprio numero di cellulare, dopo questa banale operazione funziona correttamente


ps: per Pap non provare minimamente a inserirmi nel bestiario!!!:asd:

epifanio
24-12-2004, 01:20
uso Vodafone e non ho ancora usato ancora il servizio sms, ma il messaggio di conferma mi è arrivato correttamente.

come detto da furia_ceca fate attenzione al prefisso

se qualcuno ha 3 oppure Wind posti la sua esperienza così completiamo il panorama degli operatori nazionali.

oveja_negra
24-12-2004, 02:23
Io ho un altro problema: sono riuscito normalmente a registrare il mio numero di cel, mi è già arrivato sms di conferma, ma non riesco a comprare i crediti con la carta PostePay, qualcuno può aiutarmi?

Grazie

EvilEmpireV
24-12-2004, 07:42
Io ho un altro problema: sono riuscito normalmente a registrare il mio numero di cel, mi è già arrivato sms di conferma, ma non riesco a comprare i crediti con la carta PostePay, qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Verifica di avere selezionato il circuito visa electron e il pagamento in sterline,altrimenti difficilmente funzionera'.
Ovviamente verifica anche di avere credito sufficiente per il pagamento.

Per quanto riguarda gli sms...cosi' per scrupolo,ho registrato il mio numero(vodafone) e non mi e' arrivato nulla,con telefono comunque acceso,e con campo massimo di ricezione.
Per fortuna e' un servizio che mai usero'(alla fin fine,anche se perdi una partita non muori:))

Crash and Burn
24-12-2004, 09:30
Per fortuna e' un servizio che mai usero'(alla fin fine,anche se perdi una partita non muori:))

Stai scherzando vero????
Io mi sono fatto mettere di turno il 25 mattina al lavoro proprio per seguire la partita!!!! :asd:

EvilEmpireV
24-12-2004, 10:15
Stai scherzando vero????
Io mi sono fatto mettere di turno il 25 mattina al lavoro proprio per seguire la partita!!!! :asd:
Salvo alcune eccezioni ovviamente :asd:

Comunque,ad onor del vero,abitando moooolto vicino al confine svizzero,spesso senza accorgermene,ricevo con swiss gsm,con orange,e in alcuni casi anche con sunrise..il che vuol dire che magari capita che alcuni messaggi non li ricevo,pero' in teoria avendo abilitato il roaming internazionale dovrei ricevere tutti i messaggi(pero' non e' detto che tuttew le compagnie svizzere siano abilitate a ricevere quelli di hattrick)

Crash and Burn
24-12-2004, 10:19
Salvo alcune eccezioni ovviamente :asd:

Comunque,ad onor del vero,abitando moooolto vicino al confine svizzero,spesso senza accorgermene,ricevo con swiss gsm,con orange,e in alcuni casi anche con sunrise..il che vuol dire che magari capita che alcuni messaggi non li ricevo,pero' in teoria avendo abilitato il roaming internazionale dovrei ricevere tutti i messaggi(pero' non e' detto che tuttew le compagnie svizzere siano abilitate a ricevere quelli di hattrick)

Non saprei io non ho avuto problemi ne in inghilterra ne in egitto con il roaming...ricevevo i messaggi in orario

Dragan80
24-12-2004, 10:27
Io sabato scorso ero in Germania e ho ricevuto i messaggi senza problemi. Non sapevo che potessero essercene. Si può approfondire questo tema? Giusto per sapere come comportarmi quando vado all'estero.

Crash and Burn
24-12-2004, 10:29
Io sabato scorso ero in Germania e ho ricevuto i messaggi senza problemi. Non sapevo che potessero essercene. Si può approfondire questo tema? Giusto per sapere come comportarmi quando vado estero.

Ma i problemi credo che possano dipendere solo dagli operatori italiani io con tim abilitata per l'estero in automatico non ho mai avuto problemi...non so le altre compagni come si comportano

A.C. Tua
24-12-2004, 10:54
ma gli sms una volta abbonati ti arrivano sempre o puoi decidere un limite??

leliup
24-12-2004, 10:59
...non basta scegliere il paese, il prefisso non viene inserito automaticamente, ma bisogna digitare +39 prima del proprio numero di cellulare, dopo questa banale operazione funziona correttamente...
Provato e funzionante :D

Grazie;)

Dragan80
24-12-2004, 11:10
ma gli sms una volta abbonati ti arrivano sempre o puoi decidere un limite??
Decidi tu le partite, le sedute di allenamento o i giocatori che vuoi seguire. Ovvero usi il servizio solo quando vuoi.

raidenes
24-12-2004, 11:46
ma un singolo sms quanti crediti usa?

Crash and Burn
24-12-2004, 11:54
ma un singolo sms quanti crediti usa?

1 credito = 1 sms

oveja_negra
24-12-2004, 13:53
Io ho impostato la modalità "solo reti", se per esempio nella mia partita ci saranno 10 goal (...speriamo 10-0 per me!!!) riceverò e pagherò 10 sms=10 crediti o mi arriverà un solo sms con il risultato finale della partita?

Dragan80
24-12-2004, 13:57
Te ne arriva uno ad ogni goal

Jack Sganga
24-12-2004, 14:02
Io ho fatto la registrazione del numero di cell. ieri.Ho inserito prima il 39 e poi il mio numero.La conferma di avvenuta registrazione e' arrivata immediatamente.......poi ho comprato i crediti e .......Ora mi auguro che arrivino anche gli sms.............
Ne approfitto per augurare Buon Natale a tutti.Ciao!!

epifanio
24-12-2004, 14:05
Io ho fatto la registrazione del numero di cell. ieri.Ho inserito prima il 39 e poi il mio numero.La conferma di avvenuta registrazione e' arrivata immediatamente.......poi ho comprato i crediti e .......Ora mi auguro che arrivino anche gli sms.............
Ne approfitto per augurare Buon Natale a tutti.Ciao!!allora ti useremo come cavia... facci sapere come va il servizio, il tuo operatore e quale pacchetto hai utlizzato (gold, silver, bronze) !

Jack Sganga
24-12-2004, 14:57
Ho vodafone e ho utilizzato il pacchetto "Silver".....poi vi faro' sapere.

Jack Sganga
25-12-2004, 23:23
E' andato tutto bene.....tutto funzionante al 100%.L'unica cosa e' la partita che poteva andare meglio....:mad: ......cmq gli sms sono arrivati e non si e' verificato nessun errore.Solamente un ritardo nell'informazione sul mio primo gol....per il resto no problem.

oveja_negra
25-12-2004, 23:28
E' andato tutto bene.....tutto funzionante al 100%.L'unica cosa e' la partita che poteva andare meglio....:mad: ......cmq gli sms sono arrivati e non si e' verificato nessun errore.Solamente un ritardo nell'informazione sul mio primo gol....per il resto no problem.
Io ho utilizzato il pacchetto "bronze" (solo goal), i messaggi sono arrivati puntualissimi e ha anche portato bene: vinto 6-0 fuori casa!!!
Ciao

predestinato
26-12-2004, 00:12
Io ho utilizzato il pacchetto "bronze" (solo goal), i messaggi sono arrivati puntualissimi e ha anche portato bene: vinto 6-0 fuori casa!!!
Ciao

io ho utilizzato gold e puntualmente sono arrivati i messaggi....e con loro anche la sfiga della novità.....:D

epifanio
26-12-2004, 00:34
direi di completare le info con il nome del vostro operatore e i servizi che avete richiesto (partite, allenamenti, etc...) giusto per avere dei precedenti.

- jack sganga: pacchetto silver, vodafone

- joseph77: tim

- crash: tim

- oveja negra: bronze, operatore.... ?

- andrea79: gold, operatore ... ?

Dragan80
26-12-2004, 09:26
Dragan80: bronze, TIM

Marko
26-12-2004, 10:56
bronze, wind, nessun sms ricevuto né ieri né nelle altre 2 gare richieste le settimane passate., ma a loro risulta inviat., credo sia problema operatore.

oveja_negra
26-12-2004, 11:16
Bronze
Vodafone
Tutto perfetto!!!

EvilEmpireV
26-12-2004, 11:56
Non ho acquistato crediti e ho fatto bene..perche' avrei smadonnato tutto il giorno..visto che e' finita 0-0 e avrei passato ore a chiedermi perche' gli sms non arrivano :P

predestinato
26-12-2004, 12:19
:)
direi di completare le info con il nome del vostro operatore e i servizi che avete richiesto (partite, allenamenti, etc...) giusto per avere dei precedenti.

- jack sganga: pacchetto silver, vodafone

- joseph77: tim

- crash: tim

- oveja negra: bronze, operatore.... ?

- andrea79: gold, operatore ... ?

io omnitel o vodafone che dir si voglia

kingpin
26-12-2004, 12:31
Io l'ho attivato gia un po' di tempo fa e lo utilizzo senza problemi, infatti gli sms arrivano puntuali.

Operatore: Wind
Evento: Partia
Pacchetto : gold

mi sembra che la descrizione sia cmpleta.

Dragan80
26-12-2004, 15:11
bronze, wind, nessun sms ricevuto né ieri né nelle altre 2 gare richieste le settimane passate., ma a loro risulta inviat., credo sia problema operatore.
Hai provato il suggerimanto di furia ceca scritto nella pagina precedente?