PDA

Visualizza Versione Completa : HCP e allenamenti



alemot
16-12-2004, 17:46
Ho scaricato HCP ma non riesco ad importare gli hrf per gli allenamenti...

Ho provato ad importare quelli di HO ma non ne trova, e quelli di HTRatings ma dice che il file è stato già importato, ma poi se vado nella finestra allenamenti di HCP non me ne trova...

Dove sbaglio?

Bradipo
16-12-2004, 20:31
Ho scaricato HCP ma non riesco ad importare gli hrf per gli allenamenti...

Ho provato ad importare quelli di HO ma non ne trova, e quelli di HTRatings ma dice che il file è stato già importato, ma poi se vado nella finestra allenamenti di HCP non me ne trova...

Dove sbaglio?
Anche io non sono riuscito ad importare gli hrf (o xml) da un programma all'altro e alla fine sono giunto alla conclusione che siano incompatibili.Secondo me ogni programma quando li scarica li tratta e li salva in un suo modo particolare, che gli altri programmi non riescono a leggere.

perfetto8
16-12-2004, 20:41
Anche io non sono riuscito ad importare gli hrf (o xml) da un programma all'altro e alla fine sono giunto alla conclusione che siano incompatibili.Secondo me ogni programma quando li scarica li tratta e li salva in un suo modo particolare, che gli altri programmi non riescono a leggere.

certo che sono incompatibili...se no non ci si saremmo posti il problema di pagare buddy...si scaricavano i file hrf con un programma e poi li si usava con buddy...eheheh...sarebbe stato bello..no??

ciao ciao

ZAGLF
17-12-2004, 10:18
Io sono riuscito ad importarli ... non ricordo quale tra Hok e Buddy, ma sono sicuro di essere riuscito ad importarli perchè ho lo storico della "notte dei tempi" :)

Jacky75
17-12-2004, 11:08
Anch'io sono riuscito ad importare gli .hrf che avevo con Buddy in HCP.

alemot
17-12-2004, 15:16
Appunto... Buddy si paga perchè è il programma migliore che c'è, non perchè non si possono importare gli hrf...

alemot
17-12-2004, 23:21
Ma da HO a HCP come si fa? In HO dove cavolo stanno gli hrf che non ne trovo?

barthleby
18-12-2004, 12:35
HO li conserva nella sua cartella scompattata...

alemot
21-12-2004, 14:45
HO li conserva nella sua cartella scompattata...
Cioè non sono recuperabili?

francamdar
21-12-2004, 17:03
siccome son pivello tra i niubboni sto testando HCP-HOk-HAM-HPoli-HForever-HTTools e sarico (menu:update dati-on line) con tutti quanti da hattrick.org (cercando di evitare gli orari di punta per non causare overflow del server a scapito dei peones companeros-anche se ho una T3- importante la velocità di connessione per non cistare il macchinone) sono tutti aggiornati e funzionanti! Certo che salvo i cambiamenti alla chiusura del software. Solo HTT mi richiede di recuperare dall'HardDisk il file in oggetto. Rinuncio a priori e penso sia impossibile travasare i dati da programma a programma perché i vari software creano propri files con HRF creator-XML creator, proprietari. Penso sia più comodo loggare una volta a programma che studiare l'assembler e il ++ per far combaciare lo stesso file ai vari programmi.
fra

Minguits
24-12-2004, 14:18
Oggi ho notato che HCP nn mi calcola più gli allenamenti dei miei giocatori già scattati a eccellente...
Quelli a buono o accettabile sì invece... :confused:

Adesso poi ho visto che il 22 è uscita 1 nuova versione e l'ho scaricata,ma nn mi era cambiato nulla...
Poi ho chiuso il programma,l'ho riaperto e adesso invece tutti gli allenamenti me li ha messi a 0%!!
Di tutti i giocatori... :mad:

HELP!!! :(

zinn86
24-12-2004, 14:27
Oggi ho notato che HCP nn mi calcola più gli allenamenti dei miei giocatori già scattati a eccellente...
Quelli a buono o accettabile sì invece... :confused:

Adesso poi ho visto che il 22 è uscita 1 nuova versione e l'ho scaricata,ma nn mi era cambiato nulla...
Poi ho chiuso il programma,l'ho riaperto e adesso invece tutti gli allenamenti me li ha messi a 0%!!
Di tutti i giocatori... :mad:

HELP!!! :(
La stessa identica cosa... chi lo sa spiegare???

ludusrob
27-12-2004, 14:20
emh dal basso del mio sapere :D volevo solo informarvi che gli allenamenti in HCP sono buggati fino alla versione di qualche giorno fa. ne è uscita una nuova che permette una forzatura dell'aggiornamento degli allenamenti e che quindi mostra il reale livello di allenamento

cia

Minguits
27-12-2004, 15:14
Infatti ho scaricato adesso la nuova versione e va alla grande!!!

Scallonisi
27-12-2004, 17:06
Idem come sopra, ora funziona tutto