Visualizza Versione Completa : Nuova squadra in arrivo
Lollo80-DX
21-05-2004, 17:11
ho fatto richiesta da un'ora circa, quindi fra qlc giorno (sono 255 in coda in italia) dovrebbe arrivare una nuova squadra materasso :D
nel frattempo vedo di farmi una cultura qua :)
Tanis Mezzelfo
21-05-2004, 17:29
bravo ottima idea :D
Dragan80
21-05-2004, 17:34
Bravo! Intanto studia il più possibile
Benvenuto in Hattrick
Lollo80-DX
21-05-2004, 17:48
grazie grazie :) spero che le mie esperienze di anni di championship manager servano a qualcosa :D
Dragan80
21-05-2004, 17:51
grazie grazie :) spero che le mie esperienze di anni di championship manager servano a qualcosa :DTemo di no. E' un gioco completamente diverso. Siamo in tanti in questo forum a giocare anche a CM e te lo possono confermare tutti.
:)
Lollo80-DX
21-05-2004, 17:54
vabè vorra dire che dovrò passare un pò di tempo in più a prendere confidenza col gioco :)
fantaluca
21-05-2004, 17:59
leggi le guide su http://www.htita.it e poi le FAQ :D
ho fatto richiesta da un'ora circa, quindi fra qlc giorno (sono 255 in coda in italia) dovrebbe arrivare una nuova squadra materasso :D
nel frattempo vedo di farmi una cultura qua :)
Io è solo una settimana che gioco.. posso dirti che l'importante è non avere fretta di comprare troppo nei primi 2 gg..poi pian piano cominci a capirci qlcs ( e come me a capire gli errori:mad: ). Però posso dirti che in questo forum se chiedi una mano ti aiutano sempre con dei buoni consigli:D !
Mi raccomando, leggi attentamente il regolamento e le faq ed anche le guide di questo sito. ti aiuteranno ad orientarti... e se hai bisogno chiedi pure; vedrai che troverai un sacco di persone disposte ad aiutarti
mi san che hanno finito le squadre... probabilmente ti assegneranno quella che era di un'altro (ovviamente con tutti giocatori nuovi etc.)
Rui Magico 10
22-05-2004, 11:29
Hanno riempito tutte le 6°?
è da 4 giorni che siamo 10886 utenti attivi (su 10920 squadre disponibili), e la lista d'attesa si allunga
probabilmente la 7a serie arriverà nella stagione 24, anche se ce chi pensa che i GM aspetteranno addirittura la 25
Conte Dra-culo
22-05-2004, 13:00
azz.... han quasi finito gli slot della 6... a me basta che nn la mettano dal 23 che senno retrocedo...
Dragan80
22-05-2004, 13:21
azz.... han quasi finito gli slot della 6... a me basta che nn la mettano dal 23 che senno retrocedo...
Dalla 23 no di sicuro
e comunque se mettessero la 7a dalla prossima stagione i primi retrocessi in 7a sarebbero gli ultimi 2 dei gironi di 6a del prossimo anno
Rui Magico 10
22-05-2004, 14:01
apparte tra abbandoni, cheater, gli slot si liberano presto..:)
apparte tra abbandoni, cheater, gli slot si liberano presto..:)certo
speriamo soprattutto sui secondi
Takezo_Shinmen
22-05-2004, 21:54
dico solo che è una vergogna che sto aspettando da 11 giorni la squadra quando affermano chiaramente che entro 4 giorni si avrà. potrebbero almeno evitare di fare tali affermazioni se non è possibile organizzarsi meglio. se penso che per mezz'ora oggi non ho avuto la squadra mi girano, e non poco...
Lollo80-DX
22-05-2004, 22:17
ok mi sono letto guide e faq varie... attendo di poter vedere le cose da un punto di vista pratico x vedere quanto ho capito e quanto no, nel frattempo mi è venuto un dubbio... conviene allenare sempre (o quasi) la stesso reparto/skill o è conveniente alternare un pò tutto x fare una squadra più equilibrata?
dico solo che è una vergogna che sto aspettando da 11 giorni la squadra quando affermano chiaramente che entro 4 giorni si avrà. potrebbero almeno evitare di fare tali affermazioni se non è possibile organizzarsi meglio. se penso che per mezz'ora oggi non ho avuto la squadra mi girano, e non poco...
Bah..mi sembra strano.. io e un mio amico l'abbiamo rikiesta l'undici e l'abbiamo avuta il sabato notte successivo..
ok mi sono letto guide e faq varie... attendo di poter vedere le cose da un punto di vista pratico x vedere quanto ho capito e quanto no, nel frattempo mi è venuto un dubbio... conviene allenare sempre (o quasi) la stesso reparto/skill o è conveniente alternare un pò tutto x fare una squadra più equilibrata?
Da quello ke ho potuto capire in questi miei primi giorni conviene allenare lo skill dove hai qlk giovane da valorizzare e comprare un pò di giovani in quel ruolo (es. io alleno regia e ho comprato 3-4 centrocampisti sui 17-18 anni ma nn spendere troppo) e alternarli tra partite di campionato e amichevoli in modo che possano ricevere l'allenamento.
Conte Dra-culo
23-05-2004, 01:43
Bisogna allenare una skill per due\tre stagioni di seguito ed in quella skill all'inizio assicurati di avere tutti giovani di 17\18 (meglio 17) anni...
Lollo80-DX
23-05-2004, 20:50
ok sarà fatto :)
un ultima cosa... appena mi danno la squadra le prime cose da fare sono cambiare allenatore, ingrandire lo stadio e prendere giovani da allenare giusto?
Conte Dra-culo
23-05-2004, 21:55
Si... e non prender sole come giocatori!!!
Dragan80
23-05-2004, 22:28
Ti consiglio di aspetare qualche giorno prima di fiondarti sul mercato (il tempo di capire bene cosa ti serve) e sperperare tutti i soldi.
Lollo80-DX
24-05-2004, 15:14
Si... e non prender sole come giocatori!!!questa la vedo difficile, ho una calamita x le sole :D
Rui Magico 10
24-05-2004, 16:09
Ti consiglio di aspetare qualche giorno prima di fiondarti sul mercato (il tempo di capire bene cosa ti serve) e sperperare tutti i soldi.
Parole sante...
fidati dei più vecchi che all'inizio hanno preso qualche cantonata dovuta all'inesperienza!!!
Conte Dra-culo
24-05-2004, 17:04
Beh anche i più giovani nonostante tutti i consigli possibili prenderanno delle cantonate... A volte le esperienze servono in prima persona... ;)
Rui Magico 10
24-05-2004, 18:21
Di sicuro..una volta bruciati, difficilmente ci si ribrucia..
Lollo80-DX
06-06-2004, 16:16
finalmente mi hanno dato la squadra :) stasera finito di studiare inizio a dare un'occhiata più approfondita, ma prima un paio di domande:
1) qual'è il valore massimo dell'abilità di un giocatore in hattrick buddy (numero)
2) mi conviene assumere subito qlc staff tipo portavoce e/o altro?
dimenticavo... per chi volesse dare un'occhiata alla mia penosa squadra (penultima -_- ) l'id è 238565
finalmente mi hanno dato la squadra :) stasera finito di studiare inizio a dare un'occhiata più approfondita, ma prima un paio di domande:
1) qual'è il valore massimo dell'abilità di un giocatore in hattrick buddy (numero)
2) mi conviene assumere subito qlc staff tipo portavoce e/o altro?1)20 che equivale a divino (ma non credo che io ne avrò mai uno)
2) ovvio che si, prima di scegliere quanti assistenti allenatori e allenatori di portieri decidi cosa vuoi allenare, i portavoce almeno 3 per cominciare, i fisio almeno 1 anche se alleni al 90% (io alleno 100% con 3 fisio)
economisti, psicologi e medici mai se non in particolari circostanze
The jackal
06-06-2004, 16:32
se vuoi ti offro un'amichevole in trasferta per martedi io ti sfido se vuoi accetta tanto anch'io sono un newbie ciao ps la squadra è the Highlanders
Lollo80-DX
07-06-2004, 02:03
se vuoi ti offro un'amichevole in trasferta per martedi io ti sfido se vuoi accetta tanto anch'io sono un newbie ciao ps la squadra è the Highlandersnon so se per martedi riesco a organizzare meglio la squadra... vorrei prima prendere qlc giocatore allenabile altrimenti non ci faccio molto con l'amichevole... vedo come sto domani e decido