PDA

Visualizza Versione Completa : Fatevi 2 Risate!!!



Cicio79
16-12-2004, 09:08
per una volta la sfiga si è attaccata al mio avversario diretto... hihihihi

guardate questa partita e ditemi cosa c'è di possibile!!! una squadra molto + forte umiliata 6 a 5 dall'ultima della classe...


FATEMI SAPERE!!!

25471662

supocass
16-12-2004, 09:23
è possibile, è possibile...

la stagione scorsa ho inspiegabilmente per 3 a 1 fuori casa vinto una partita di qualificazione nonostante un divario di 8 stelline tra me ed il mio avversario... :D

direi che è il bello di questo giochetto: in fin dei conti non è mai scontato (anche se quando cose del genere capitano a te, un po' le palle ti girano, ma per quello leggiti la mia firma! ;) )

Cicio79
16-12-2004, 09:43
questa volta ho goduto io... anche se mi mette un po di paura quella squadra per la prossima di campionato...non si sa mai che fa il biscotto pure a me! hihihihi

sgreg
16-12-2004, 14:18
no
anche a me era successo
lo scorso campionato che la squadra + forte perdesse 9 a 1, dopo averle vinte tutte meno 1 contro una mia rivale per la promozione e la regalasse a questa squadra che oltretutto era praticamente abbandonata

Margherita
16-12-2004, 14:33
ho visto...ma non è che magari ha fatto PIC?

Yothan
16-12-2004, 14:58
Beh, nel mio girone la prima e la seconda classificata hanno perso rispettivamente contro la pen'ultima e la terz'ultima in classifica (entrambe per 2-1) :)

Credo che le abbiano prese un po' sotto gamba e ci hanno sbattuto il muso... in questi casi in genere non è la squadra ad andare in overconfidence ma il manager ;)

In ogni caso sono stati entrambi ottimi risultati per me :D
Ora ci sono le prime 3 classificate TUTTE a 19 punti e io a 16... ho ancora qualche speranza di ottenere una buona posizione in classifica per la fine del campionato :D

Cicio79
17-12-2004, 03:52
secondo me nemmeno con il PIC si giustifica quella sconfitta...:!!!

Jacky75
17-12-2004, 09:33
Col PIC non del tutto, ma con un pizzico di sfortuna ed un pessimo schieramento si'.

La squadra "piu' forte" ha un centrocampo appena superiore a quello dell'avversario e le difese laterali troppo sguarnite rispetto all'attacco dell'altra squadra. Un calcio di punizione ed uno/due special event completano la disfatta.

Ne approfitto per fare una domanda: pensavo che quando comparisse la dicitura "colpo di testa" l'azione fosse sempre relativa ad uno special event, ma valutando la partita con Hattrick X-ray live pare che non lo siano. Lo SE "colpo di testa" vuol dire che avviene solo quando e' citato il nome del giocatore che fa' il passaggio/cross?