PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi Messaggi



AnthonyB78
16-12-2004, 00:16
Scusa FANTA(aranciata!:asd: ) mica si potrebbero far visualizzare a qualsiasi ora tutti i messaggi , diciamo delle ultime due ore? Perchè siccome nn li riesco a leggere tutti in una volta, li vorrei leggere quando ho un pò + di tempo. Ti ringrazio anticipatamente se potresti farlo, ma anche se nn riesci, mi dovrò accontentare vedendoli tutti in una volta.
Ciao!!!!

papclems
16-12-2004, 09:16
non è che si capisca poi molto...

però vedi che puoi fare fantaciucciatilcalzino.....:asd:

AnthonyB78
16-12-2004, 09:25
cosa nn capisci PAPPONE?:asd:

(PS.E' ricordati un giorno ti vorrei incontrare come OL!!!)

papclems
16-12-2004, 14:14
non capisco quali messaggi vuoi visualizzare delle ultime due ore...



Ot ( quando vuoi.... :D allenati e scegli giorno e ora..)

:asd:

Lestat
16-12-2004, 15:37
Ma in alto non c'è già l'opzione Nuovi Messaggi ? :confused:

AnthonyB78
16-12-2004, 23:34
Forse, nn mi sono spiegato bene, siccome lavoro, di poter leggere i messaggi in più volte, facendo un esempio, mi collego la prima volta ci sono 2 pagine di risposte e ne leggo un pò, poi per 20 min. di assenza forzata, causa impegno di lavoro, mi ricollego e i mess. che nn sono riuscito a leggere prima nn li trovo +, ma trovo solo quelli nuovi da quando mi sono scollegato l'ultima volta, spero che questa volta mi sia spiegato meglio del prec. mess. Io chiedevo se ti potevano far mantenere i mess. nn letti per un tempo + lungo in modo da poterli leggere con + calma.

fantaluca
20-12-2004, 14:59
si ho capito... non ti nascondo che è stata fonte di discussione con lo staff del vbulletin sta cosa... nel vb1 venivano segnati come non letti i 3d in cui effettivamente non si era entrati a leggere... dal vb2 in avanti è stato cambiato il meccanismo che ha un funzionamento "temporale"... non nel senso che si mette a piovere forte :asd: ma nel senso che quando entri vengono segnati come non letti semplicemente i 3d postati o modificati dalla tua ultima visita... purtroppo è così e poco ci si può fare. Proverò cmq a fare un salto sui forum di sviluppo del vb se per caso nel frattempo qualche anima pia ha trovato un modo per tornare al vecchio, ma ne dubito seriamente

Ciao

Luca