Accedi

Visualizza Versione Completa : Pizza, Birra, Panettone e Spumante



Uriele
15-12-2004, 20:46
Dai ragazzi!
Siamo arrivati alle tanto attese festività natalizie: è vero che ci sono persone che come me studieranno e altre lavoreranno, ma ci sarà sicuramente un giorno per staccare la spina (oltre ai festivi segnati in rosso in calendario :asd: )e aggiungerci a tutti quelli che si riposeranno (Edit: Meritato Riposo :D ).
Dopo questa bella introduzione, avevo pensato, insieme a NeoMatrix, di organizzare in uno di questi giorni (tipo 27-28 dicembre) un incontro fra di noi.
Che ne dite?
Io e lui quasi sicuramente ci incontreremo a Napoli, magari anche per prenderci un caffé, però vorremo cercare di organizzare qualcosa di più, di più, di più......beh mi avete capito :D , insieme a tutti coloro che pensano di liberarsi.
Avanti con le adesioni :p

papclems
15-12-2004, 20:51
se venite a gubbio ci sono

io lavorerò tutti i giorni

e dico tutti tutti..

pittomaradeo
15-12-2004, 21:22
perchè non venite in Liguria?

jerax
15-12-2004, 23:20
perche non venite in sicilia...ahahah ognugno dice la sua e cosi ognugno fara il ritrovo a casa sua...sarebbe migliore organizzarsi per Regioni anziche per nazione...

Simodium
15-12-2004, 23:29
Per ora gubbio mi sembra la + centrale ... a me conviene perchè sto a firenze :p

Mr_Brown
16-12-2004, 00:01
io sono per la Sicilia....e siamo in 2 :D

Lestat
16-12-2004, 00:23
sarebbe migliore organizzarsi per Regioni anziche per nazione...
Naaaaaaa....meglio per nazione: incontriamoci tutti in Giappone
:asd:


Io sono per Gubbio cosi finalmente conosco di persona la sorella di papclems....attraverso sms è dura costruirsi un rapporto stabile :p

oveja_negra
16-12-2004, 00:38
In Sicilia va benissimo e a Catania molto meglio!!

Tanis Mezzelfo
16-12-2004, 00:49
dal 28 dicembre al 4 gennaio io sono a catania con la ragazza e a far visita ai parenti, magari un giorno se si organizza qualcosa ci si può beccare per mangiare qualcosina, di più non posso o la ragazzuola mi uccide :D :D :D

furia ceca
16-12-2004, 02:33
anch'io torno nella patria natia, in Sicilia dal 28 al 12 e disponibile per un eventuale mini raduno!!

papclems
16-12-2004, 08:07
Naaaaaaa....meglio per nazione: incontriamoci tutti in Giappone
:asd:


Io sono per Gubbio cosi finalmente conosco di persona la sorella di papclems....attraverso sms è dura costruirsi un rapporto stabile :p



se vieni mi fa piacere.


poi il rapporto diventa stabile si.. dalla sedia a rotelle difficilmente ti muoverai....:asd:


Arkansas... invece di svernare sempre in sicilia.. prova a rientrare in continente.. (:asd: si si anche incontinente ti ho detto...:asd: )

Tieni Mezz'etto se "scendi" in macchina.. na deviazione di un paio d'ore potresti pur farla...:asd:

il mod dovrà pur visitare pastoralmente le pecore del suo forum:...:asd:

draghetto
16-12-2004, 09:09
Io sono in Egitto, ed una bella rimpatriata sotto le piramidi come la vedete? :)

joseph77
16-12-2004, 09:44
gran bella idea...piacerebbe anche a me...pero' dubito che riusciro' a muovermi da milano...
Peccato...un giretto in umbria mi fa sempre piacere...:(

The jackal
16-12-2004, 11:25
io dal 27 sono al sestriere....se mi metto d'impegno in una ventina di ore arrivo in sicilia.....cmq il luogo ideale per i ritrovi è sempre milano....vedete anche il duomo restaurato... :asd:

ZAGLF
16-12-2004, 11:52
Io sono in Egitto, ed una bella rimpatriata sotto le piramidi come la vedete? :)bello bello bello mio caro cogironeo... io sono stato sotto le piramidi e sul Nilo lo scorso mese ed è stato molto molto bello ... per questo le vacanze natalizie le dividerò tra lavoro (Milano) e abboffate nella mia Ivrea .... al limite mi farò una bella partita di calcetto con i miei confederati HT del canavese....

ZAuGuroniatutti :)

kirk hammer
16-12-2004, 11:55
perche non si fa un bel sondaggione dove si dice la provenienza degli utenti così magari si organizzano piu raduni ?

Tanis Mezzelfo
16-12-2004, 13:43
se vieni mi fa piacere.


poi il rapporto diventa stabile si.. dalla sedia a rotelle difficilmente ti muoverai....:asd:


Arkansas... invece di svernare sempre in sicilia.. prova a rientrare in continente.. (:asd: si si anche incontinente ti ho detto...:asd: )

Tieni Mezz'etto se "scendi" in macchina.. na deviazione di un paio d'ore potresti pur farla...:asd:

il mod dovrà pur visitare pastoralmente le pecore del suo forum:...:asd:
Pap vadi in aereo, al massimo lo posso dirottare su gubbio ma la vedo dura :p

TeoVee
16-12-2004, 13:51
ragazzi..VARESE/MILANO/BERGAMO/COMO..nessuno della zona??
Chi era il tipo di luino ke aveva lasciatoa nke un messagio..lo svizzero se nn mi ricordo male

furia ceca
16-12-2004, 14:14
ragazzi..VARESE/MILANO/BERGAMO/COMO..nessuno della zona??
Chi era il tipo di luino ke aveva lasciatoa nke un messagio..lo svizzero se nn mi ricordo male
bergamo/como dal 23 al 27.....ma la morosa mi uccide...

kirk hammer
18-12-2004, 11:11
varese :)

NEoMaTRiX
18-12-2004, 17:00
ghgh... sto topic è diventato l'atlante geografico :D
ragazzi, premettendo che un maxiraduno con tutti gli utenti di tutta l'italia è sicuramente da organizzare...il topic di uriele era una proposta per chi si trovasse a napoli in quei giorni a unirsi a noi... chi è interessato?