PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Stpida



Margherita
15-12-2004, 19:05
non mi aggredite...l'ho messo apposta in newbies...
allora...l'abilità dell'allenatore deriva dall'esperienza giusto? allora se uno a un allenatore tipo accettabile in esperienza vuole dire che è un allenatore accettabile, giusto? forse...bene se uno allena l'allenatore e cresce in esperienza scatta anche come allenatore?
ho paura delle vostre risposte....

EvilEmpireV
15-12-2004, 19:09
L'abilita' dell'allenatore non c'entra ccon l'esperienza.

quella si acquisisce giocando,mentre l'abilita' puo' solo calare(dopo che stagione dopo stagione il carisma e' arrivato a disastroso,iniziera' a calare l'abilita' dell'allenatore)

Margherita
15-12-2004, 19:16
grazie
ma allora come si fa a vedere l'abilità che un giocatore ha se divenisse allenatore?

giuntaman
15-12-2004, 19:18
grazie
ma allora come si fa a vedere l'abilità che un giocatore ha se divenisse allenatore?
quando lo trasformi te lo chiede...
+ forte lo vuoi far diventare + spendi...

l'abilità può solo scendere.. se il carisma arriva al minimo.. allora inizierà a calare l'abilità

EvilEmpireV
15-12-2004, 19:19
grazie
ma allora come si fa a vedere l'abilità che un giocatore ha se divenisse allenatore?
Li il discorso cambia.
In base all'esperienza (che deve essere almeno debole,che e' il livello minimo di un allenatore) puoi scegliere che allenatore sara'.
Ovviamente un debole in esperienza sara' massimo un allenatore debole.
Piu' e' alta l'esperienza meno costa fare la conversione,ma ovviamente se il carisma del giocatore e' basso costera' spesso meno prenderlo dal mercato.
Poi qualcuno gentile alleghera' il "solito" link per la tabella dei costi

Correl
15-12-2004, 19:39
Poi qualcuno gentile alleghera' il "solito" link per la tabella dei costi
http://www.databased.at/hattrick/eh, si