PDA

Visualizza Versione Completa : Diventare Supporter



Jack Sganga
15-12-2004, 13:20
Prima di tutto mi auguro di aver aperto il 3D nel luogo adatto......ho poi cercato altri 3D che potessero rispondere alla mia domanda ma non ne ho trovati.
Dunque,ho intenzione di diventare supporter e di versare il denaro via Postapay che oggi andro' ad acquistare alle poste.Ditemi se sbaglio:vado ad acquista supporter(1 anno nel mio caso),come modalita' di pagamento imposto "Visa Electron" e come valuta metto la sterlina....poi inserisco tutti i dati della carta(che avro' una volta acquistata) ed effettuo il pagamento.Dopo poco (quanto?)ricevo una e-mail all'indirizzo che ho immesso durante la compilazione,quindi faccio il login su Hattrick.org e finalmente potro' vedere le facce dei giocatori,potro' assegnare i numeri di maglia,potro' fare comunicati,gemelleggi ecc.......Giusto ragazzi?Grazie anticipatamente.

milosky
15-12-2004, 15:50
non capisco perche- vuoi pagare in sterline non puoi farlo in euri mi sembrerebbe meglio


mi sembra che ti arriva il giorno stesso o il giorno dopo l avvenuto pagamento e quindi l attivazione delle varie funzioni..
il resto e corretto

saluti

Jack Sganga
15-12-2004, 16:05
....perche' il pagamento con l'opzione euro non me l'accettava e perche' in un forum trovato con i motori di ricerca avevo letto di selezionare la sterlina......cmq ho fatto tutto ed e' ok....adesso sono finalmente supporter.Grazie per la risposta.Un salutone.
Team ID (239988)