PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza-centrocampisti



pierino
15-12-2004, 13:06
ragazzi ho letto da qualke parte ke l'esperienza conta meno per centrocampisti ed ali..è vero??xkè??p.s voi comprereste mai un giocatore cn una skill primaria molto alta ma con una resistenza da tremendo a debole?

Uriele
15-12-2004, 14:42
ragazzi ho letto da qualke parte ke l'esperienza conta meno per centrocampisti ed ali..è vero??xkè??
Bestiario :asd:

L'esperienza alta è utile per tutti...


p.s voi comprereste mai un giocatore cn una skill primaria molto alta ma con una resistenza da tremendo a debole?
Dipende dal ruolo...
Se alleni centrocampisti potresti comprarli anche con resistenza insufficiente così in 2 stagioni, allenandoli nella pausa, ti salgono ad eccellente, che per i CC è fondamentale tanto quanto Regia;
se non alleni regia e ti servono CC io ti consiglio di prenderli con resistenza molto più alta;
per gli altri ruoli la resistenza non è tanto importante come per i CC, però per qualsiasi giocatore che darà contributo a centrocampo (ali, in qualunque modo sono schierate, ma maggiormente verso il centro, difensori offensivi e attaccanti difensivi) la resistenza è importante e come :eek: