PDA

Visualizza Versione Completa : Tool per lo Stadio



draghetto
15-12-2004, 10:20
Ecco qui la prima versione per il mio tool per stimare economicamente di quanto ingrandire lo stadio quest'anno

Dovete solo inserire i dati correnti in alto a sinistra e poi per la stagione in corso e le prossime 4 stagioni dare una previsione il più realistica possibile del vostro rendimento in campionato (comprese promozioni e retrocessioni)

Il rendimento, varia da 7 (vinte tutte) a 1 (perse tutte)

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è utile

Ciaoooo

Correl
15-12-2004, 10:28
ma la prima colonna a sinistra non in giallo (quella con i posti da costruire) è da modificare, vero?

draghetto
15-12-2004, 11:15
Non capisco, quale cella? se parli della cella F7 assolutamente no!

quella cella è calcolata dal tool quando premi analizza... prima setta tutti i valori nelle celle gialle e poi premi il bottone et voilà!

draghetto
16-12-2004, 12:13
Ragazzi, non rimanete in silenzio... almeno dite che fa schifo :)

colonnello miki
04-01-2005, 01:57
Ragazzi, non rimanete in silenzio... almeno dite che fa schifo :)

Nella colonna "Seats built at EOS" mi da 10.000 per la stagione 24, vuol dire che devo ingrandire lo stadio di 10.000 posti?
Sono 1° in VII e ho uno stadio da 18479 posti, mi sembra un po' strano, forse ho sbagliato qualcosa inserendo i dati, boh? :confused:

fantaluca
04-01-2005, 03:28
temo necessiti di qualche spiegazione per una corretta interpretazione... :)

draghetto
04-01-2005, 09:12
Nella colonna "Seats built at EOS" mi da 10.000 per la stagione 24, vuol dire che devo ingrandire lo stadio di 10.000 posti?
Sono 1° in VII e ho uno stadio da 18479 posti, mi sembra un po' strano, forse ho sbagliato qualcosa inserendo i dati, boh? :confused:

Si il tool ti consiglia di costruire 10000 posti prima che finisca la stagione. Considerare che questo numero è pesantemente influenzato dalle tue previsioni per le prossime 4 stagioni e per quella in corso (anche se ormai conta poco visot che è finita) per cui se tu hai previsto di avere buoni rendimenti in VI x le prox 4 stagioni non mi sembra un numero così folle, dipende comunque anche dal tuo numero attuale di tifosi

draghetto
04-01-2005, 09:17
temo necessiti di qualche spiegazione per una corretta interpretazione... :)

Ok cerco di spiegarlo in maniera più dettagliata

Inserire i valori attuali nelle celle B1 fino a B4 di stagione, fan club, settimana corrente e dimensione attuale dello stadio

A questo punto passare a riempire le celle da B6 a B11 con la previsione di rendimento in campionato (da 1 a 7) e segnalare eventuali promozioni/retrocessioni nelle 2 colonne successive

Questa è la parte cruciale, è difficile ma per prevedere quale sia la dimensione ottimale dello stadio è fondamentale avere un'idea di come la squadra si pensa possa comportarsi in future, cercate magari di avere previsioni non troppo ottimistiche o rischiate di avere una previsione di uno stadio troppo grande

A questo punto cliccate sul bottone Ottimizza ed alla fine nella colonna F troverete il numero di posti da costruire prima della fine di ogni stagione, normalmente solo la cella F7

Spero che adesso sia più chiaro

Moro45
04-01-2005, 09:55
Bello! :)
Le spiegazioni ci stavano tutte ;)

colonnello miki
05-01-2005, 15:49
Ora ho capito.
Adesso mi da un risultato MOLTO attendibile e che avevo già preventivato ovvero, per la promozione da VII a VI con lo stadio da 18K mi consiglia di ingrandirlo di 6K.
Anche se non è di immediata comprensione è un buon tool, complimenti!

AndyB72
20-01-2005, 15:29
Potrei sbagliarmi ma lo ritengo incompleto.
Il tool considera gli aumenti dei costi di costruzione della stagione 26 e soprattutto in nuovo sistema di aumento/diminuzione dei tifosi?

Mi spiego: aumentare lo stadio ora di 10.000 costa circa 250k. Fra due stagioni costa 4 volte di più, circa 1 milione.

Ipotizzando di migliorare la propria situazione in futuro prima o poi uno stadio + grande del mio (30.000) sarà essenziale, soprattutto se mi mantengo costante nei primi posti di VI o se riesco a salire in V.

Vado sempre per esempi: aumentare significa 10.000 a settimana di spese in più. 10.000 x 16 settimane sono 160k. Sempre inferiori a quanto mi costerebbe l'aumento dello stadio di 10.000 posti fra 16 settimane. Giusto?

AndyB72
20-01-2005, 15:30
Silvio Berlusconi (8418672)
32 anni, buono di forma, sano
Io sono il presidente del mondo! State attenti che vi frego tutti!

Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
E' accettabile in esperienza e tremendo in carisma

La politica la lascerei fuori da Hattrick....non sai che firma potrei mettere io su Prodi, D'Alema o Fassino :)

epifanio
20-01-2005, 15:35
La politica la lascerei fuori da Hattrick....non sai che firma potrei mettere io su Prodi, D'Alema o Fassino :)

chiudiamo subito le polemiche.

quel tale Silvio Berlusconi con quelle caratteristiche è un calciatore realmente esistente in hattrick.

se tu trovi un Prodi, D'Alema o Fassino calciatore mettilo pure in firma.

per ora la firma del colonnello è tollerata in quanto ironica, senza altre allusioni politiche, punto e basta.

AnthonyB78
20-01-2005, 15:50
Potrei sbagliarmi ma lo ritengo incompleto.
Il tool considera gli aumenti dei costi di costruzione della stagione 26 e soprattutto in nuovo sistema di aumento/diminuzione dei tifosi?



No, il tool era stato pensato per le stagioni successive, ma nn si prevedevano tutti questi cambiamenti di aumenti in continuazione!!!!

colonnello miki
20-01-2005, 16:50
chiudiamo subito le polemiche.

quel tale Silvio Berlusconi con quelle caratteristiche è un calciatore realmente esistente in hattrick.

se tu trovi un Prodi, D'Alema o Fassino calciatore mettilo pure in firma.

per ora la firma del colonnello è tollerata in quanto ironica, senza altre allusioni politiche, punto e basta.
OT:No problem, cambio firma.
Credevo fosse divertente, non avevo pensato che qualcuno potesse interpretarla in altri modi. :eek:
Ciao Silvio, mi mancherai... :asd:

Alex
01-02-2005, 13:24
Scusa hai della documentazione su come accedere agli XML/HRF? Vorrei svilupparmi un tool in VB6. Grazie


Ecco qui la prima versione per il mio tool per stimare economicamente di quanto ingrandire lo stadio quest'anno

Dovete solo inserire i dati correnti in alto a sinistra e poi per la stagione in corso e le prossime 4 stagioni dare una previsione il più realistica possibile del vostro rendimento in campionato (comprese promozioni e retrocessioni)

Il rendimento, varia da 7 (vinte tutte) a 1 (perse tutte)

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è utile

Ciaoooo

lodone
20-08-2005, 20:54
Schiaccio ottimizza ma non cambia nulla!!!
Qualunque valore metto mi dà 18000 come risultato, credo ci sia qualcosa che non va!

Nz Viola
22-03-2006, 09:22
come mai se cambio stagione cambia i costi?

e soprattutto lo testo partendo dalla stagione in corso vero?

noto che nel tool non tiene conto della serie di appartenenza, ne deduco che non conta na mazza???

Mr _Lellino
22-03-2006, 11:05
sempre un grande draghetto...grazie

marcopeg
14-07-2006, 12:07
funziona bene, come previsto dovrò salire scendere e poi risalire per potermi permettere uno stadio più grande. Secondo voi perchè?

stately
14-07-2006, 12:32
Magico excel..Mica tanto prevedendo questa stagione una promozione(7),la prossima una retrocessione(2) poi una stagione senza infamia e senza lode(5) e poi una nuova promozione(6) mi dice che non devo costruire niente..eppure con lo stadio attuasle da 30500 e fan club a 1630 persone..mi sembra starn questo risultato

cyberpunk
14-07-2006, 12:48
mah... io ho solo il viewer per i file del pacchetto office quindi non lo posso testare :)

draghetto
14-07-2006, 13:05
Magico excel..Mica tanto prevedendo questa stagione una promozione(7),la prossima una retrocessione(2) poi una stagione senza infamia e senza lode(5) e poi una nuova promozione(6) mi dice che non devo costruire niente..eppure con lo stadio attuasle da 30500 e fan club a 1630 persone..mi sembra starn questo risultato

Beh è normale, nel senso che ormai sei al massimo, ti restano solo 1 o 2 partite squesta stagione poi verrai promosso, ma retrocedendo subito avrai il morale dei tifosi pessimo, quindi non riempirai lo stadio

A sto punto tornerai nella tua serie attuale e ricomincerai a giocare e poi promozione

Economicamente questo risultato è sensato, il momento per espandere è durante la stagione intermedia oppure all'inizio della prox promozione

stately
14-07-2006, 13:50
Ragioniamo però nel breve......Io pensavo di portarlo a 35000 a fine stagione...però se riuscirò ad essere promosso e andrò in una quinta difficile dove forse le perderò tutte è praticamente inutile allargarlo ancora?

draghetto
14-07-2006, 14:58
Economicamente secondo me non è saggio, sfrutterai quei 5000 posti forse per 2 partite, incasserai se ti va bene 100k in più e ne spendi 400k

stately
14-07-2006, 20:12
Economicamente secondo me non è saggio, sfrutterai quei 5000 posti forse per 2 partite, incasserai se ti va bene 100k in più e ne spendi 400k


E però 30500 è già lo stadio che delle prime squadre della mia serie è il più piccolo...io infatti pensavo a 35000 come target...però se l'allenatore della nazionalina mi dice che il gico non vale la candela non dubitare che ti seguo e utilizzerò quei soldi per un altro difensore formidabile

ilgiocatore
24-06-2007, 19:58
non riesco a scaricare il file...

alexpanis
23-09-2007, 13:20
Neanche io riesco a scaricare il file...

fasofaso
23-09-2007, 13:36
Ci credo...il file è stato hostato quasi 3 anni fa! :asd:

giorex
05-01-2008, 06:15
ciao....Spero tanto mi aiutate....nn sono praticissimo e lo capirete ma ho bisogno di un aito necessariamente per favore....
ho firefox come browser predefinito (ultima versione) ho scaricato psico tool e foxtrik correttamente tanto da comparirmi tra i componenti aggiuntivi.... ma al riavvio di firfox come richiesto nn ottengo nulla... ovvero nn funzionano... qualcuno anche se sono nella sezione sbagliata potrebbe aiutarmi...? per favore sto diventando pazzo, nn capisco il perchè... aiutatemi e ve ne sarò grato a vita. grazie

drugos
18-02-2008, 09:29
non me lo fa scaricare

yankees
03-07-2008, 01:07
Ecco qui la prima versione per il mio tool per stimare economicamente di quanto ingrandire lo stadio quest'anno

Dovete solo inserire i dati correnti in alto a sinistra e poi per la stagione in corso e le prossime 4 stagioni dare una previsione il più realistica possibile del vostro rendimento in campionato (comprese promozioni e retrocessioni)

Il rendimento, varia da 7 (vinte tutte) a 1 (perse tutte)

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è utile

Ciaoooo

scusate ma io non riesco a scaricare nulla...

_eNeRGy_
28-10-2008, 12:19
TOOL ONLINE
http://nrgjack.altervista.org/ieo.php[/QUOTE]

le percentuali sono aggiornate via via che prosegue lo studio


PS : Il link è stato approvato, lo trovate sotto :
Comunità>> Link >> Servizi

NrgJack - Tool, FAQ e Guide
stadio(IEO) con le nuove %, costo di conversione di un allenatore e molto altro. Faq e promozioni delle nuove giovanili. Aiuto per l'istallazione di psicotsi

:sisi:


EDIT: ho aggiornato le percentuali e messo le percentuali visibili del proprio stadio