PDA

Visualizza Versione Completa : MOTSare più volte di fila, si può?



chris83
15-12-2004, 00:20
Ciao ragazzi mi aspetta un finale di stagione emozionante con 4 squadre che ci giochiamo 2 posti per la promozione, sabato scorso ho PICCato vincendo 4-0 e avevo intenzione di PICCare anche le prossime 2 partite essendo sulla carta abbastanza abbordabili per poi MOTSare la terza che è lo scontro diretto, però ho sentito da amici che se non ho un Allenatore con Carisma alto non me lo posso permettere è vero?? io ho un Allenatore Accettabile con Scarso in Carisma voi che dite?? è vera la storia?? quindi che mi consigliate? di giocare Normale sabato per poi PICCare la seconda?? fatemi sapere aspetto pazientemente una vostra risposta ciauz

furia ceca
15-12-2004, 00:27
Ciao ragazzi mi aspetta un finale di stagione emozionante con 4 squadre che ci giochiamo 2 posti per la promozione, sabato scorso ho PICCato vincendo 4-0 e avevo intenzione di PICCare anche le prossime 2 partite essendo sulla carta abbastanza abbordabili per poi MOTSare la terza che è lo scontro diretto, però ho sentito da amici che se non ho un Allenatore con Carisma alto non me lo posso permettere è vero?? io ho un Allenatore Accettabile con Scarso in Carisma voi che dite?? è vera la storia?? quindi che mi consigliate? di giocare Normale sabato per poi PICCare la seconda?? fatemi sapere aspetto pazientemente una vostra risposta ciauz
non ho capito molto bene cosa intendi....piccare 3 volte di fila per poi motsare?
l'allenatore con il suo carisma insieme al team leader e allo psicologo influenza la risalita del TS o una sua discesa più lenta...ma non impedisce di piccare o motsare...
quindi a mio avviso puoi eccome.

chris83
15-12-2004, 00:32
Si proprio cosi mi hanno detto che PICCare 3 volte di seguito non va bene se non ho un Allenatore con Carisma alto, perchè poi devo assolutamente MOTSare alla 4 partita...tu che dici??? fammi sapere Grazie mille ciauz

Simodium
15-12-2004, 00:41
Intanto non vedo cosa c'entri il titolo ...

Comunque diciamo subito che tutto è permesso, tuttavia è altamente sconsigliato: piuttosto lo scarso in carisma del tuo allenatore andrebbe combinato con un buon carisma del team-leader, meglio ancora se clown (ma qui ci sarebbe da obiettare, molti asseriscono che questa opzione sia del tutto indifferente).
Come prova posso offrire l'esperienza del mio coinquilino che ha avuto la tua stessa idea ma ha dovuto rinunciare a metà quando si è accorto che con il tuo stesso allenatore il TS saliva normalmente il sabato subito dopo la partita per poi riscendere di un livello durante la settimana.
Attenzione, non sto dicendo che non ti staccherai mai da composti.
L'incremento si vede eccome ma purtroppo è molto meno sensibile di quello che tu hai calcolato se confrontato con quello di un allenatore con carisma da debole in su.

Non so se mi sono spiegato.

Ma quanto ho scritto ??! :suspi:

chris83
15-12-2004, 00:47
Si scusa mi sono accorto solo adesso di aver sbagliato il titolo se qualcuno vuole cambiarlo può farlo basta mettere PICCare al posto di MOTSare...quanto riguarda la situazione mi sei stato molto d'aiuto Grazie mille adesso la situazione mi è già più chiara ciao e grazie a tutti

chris83
15-12-2004, 01:13
Ok scusate ho fatto da solo, ho cambiato titolo grazie mille a tutti ciauz

Uriele
15-12-2004, 09:37
Io la scorsa stagione ho provato questa cosa.....
Nel girone di andata ho PICcato 3 volte di seguito e il TS al sabato credo fosse calmi medio, nel girone di ritorno ho PICcato 4 volte di seguito e il TS al sabato credo fosse contenti ma molto molto basso.....
Poi anche io come te avevo lo scontro diretto con la prima in classifica e mi sono giocato MOTS, vincendo con un ottimo possesso, ma soffrendo fino all'ultimo per un 2-1.

ingegnerlillo
15-12-2004, 10:51
Con un allenatore con carisma scarso purtroppo la discesa del TS è molto veloce, ma almeno IMHO con 2 PIC di fila qualcosa guadagni lo stesso...

Se sei sicuro di vincere le prossime due partite anche giocando partitella secondo me ti merita, anche se poco qualcosa per la terza guadagni...

papclems
15-12-2004, 11:03
concordo