PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo quale criterio mando in campo i giokatori^^?



Baha-XIII
14-12-2004, 15:30
Vi ringrazio per la disponibilità anticipatamente...
Ho questo problema, mi ritrovo con 4 giokatori bene o male con le stesse caratteristike, in base a quale criterio decido ke uno è meglio di un'altro? mi affido di + al tsi? a chi prima mi fa 2 stelle e mezzo? do fiducia a chi ha il decimale + alto in regia? boh... io vi posto qui i miei giokatori, sarei felice se qualcuno mi riuscisse a dare dei consigli! (hanno tutti accettabile in forma)

Robert Desà : 860 tsi, 19 anni, disastroso in exp, specialità colpo di testa, resistenza insufficiente, regia buono, cross tremendo, attacco scarso, parate disastroso, assist scarso, difesa insufficiente, calci piazzati tremendo.
(Il secondo tra i 4 giokatori ke ha iniziato a prendere 2 stelline e mezzo e ad essere scattato a buono in regia)

Jacobus van Broekhuijsen : 1200 tsi, 20 anni, disastroso in exp, specialità potente, resistenza accettabile, regia buono, cross debole, attacco debole, parate disastroso, assist debole, difesa insufficiente, calci piazzati buono.
(in teoria sembrerebbe il migliore da mettere riposizionato come centrocampista dato ke ha assist debole)

Francisco Moreno : 1230 tsi, 18 anni, disastroso in exp, specialità nessuna, resistenza accettabile, regia buono, cross insufficiente, attacco tremendo, parate disastroso, assist tremendo, difesa insufficiente, calci piazzati tremendo.
(quello ke tra i 4 considero il + forte però non ho molti dati su di lui poichè all'inizio non giokava avendo una forma debole)

Diego Mateo-Sagasta :750 tsi, 18 anni, tremendo in exp, specialità potente, resistenza accettabile, regia buono, cross scarso, attacco tremendo, parate disastroso, assist scarso, difesa insufficiente, calci piazzati tremendo.
(il primo a prendere 2 stelle e mezzo e quello con i decimali + alti in regia. Ha anke l'esperienza + alta tra i 4 ma ha il tsi + basso di tutti...)

Ho finito l'epopea...qualcuno mi consiglia su cosa basarmi plz?:suspi:

papclems
14-12-2004, 15:47
dovresti prima di tutto (credo) guardare la forma a parità di skill (e secondo qualcuno anche non a parità)

Shark
14-12-2004, 15:49
Beh innanzitutto dipende quanti ne puoi mandare in campo ;)

Ipotizzando che giochi con il 3-5-2 e quindi dei 4 3 scenderanno in campio io sceglierei il secondo, il terzo e il quarto che a parità con il primo ha una reistenza maggiore...

Dipende molto anche dalla forma che tu non hai postato... è uguale per tutti?

Se così fosse e se giocassi con 3 centrocampisti io schiererei questi 3 :)

Baha-XIII
14-12-2004, 16:35
La forma è scritta tra parentesi sopra^^ sono tutti accettabili...
Di questi devo sceglierne solo 2 dato ke uno è un fenomeno e anke con debole in forma prende 3 stelline ed ha oltre i 2k di tsi e l'altro è invece na merda ha 18 anni 1200 tsi ed eccellente in regia però è scarso in resistenza perciò non lo metto sino all'anno prossimo. quali 2 scegliereste e perchè^^? grazie per le prime risposte ^^

Shark
14-12-2004, 16:37
Allora io sceglierei il secondo e il terzo ;)

P.S. Quello eccellente che è una merda se vuoi io lo prendo volentieri per il finale di stagione :asd:

Lestat
14-12-2004, 17:28
qualcuno mi consiglia su cosa basarmi plz?:suspi:1) Regia ovvio :D
2) Resistenza
3) Secondarie che ti servono se devi dargli un ordine specifico (offensivo o difensivo)
4) Forma
5) Esperienza
6) Possibilità di SE (abilità speciali)
7) Decimali di regia
8) Stelle (che poi sono collegate ad esperienza e forma)

Cerca comunque di non scendere mai sotto l'accettabile di forma

Baha-XIII
14-12-2004, 18:14
La cosa scandalosa Lestat è proprio questa...Io sono indeciso sugli ultimi 3...
1) Regia hanno tutti buono
2) Resistenza hanno tutti accettabile
3) Sono tutti e 3 difensivi ed hanno tutti e 3 insufficiente in difesa...
4) Sono tutti e 3 accettabili di forma e vanno paripasso da un bel pò di settimane....
5) Sono tutti disastrosi tranne uno ke è scattato ad inizio anno ma è quello con il tsi + basso e non di poco, 450 punti...
6) 2 di questi hanno anke la stessa abilità speciale e credo ke bene o male l'se si possa verificare una volta ogni 10 partite almeno cosi è per me ora^^
7) Se mi baso sul punto 7 quello con il tsi peggiore dovrebbe essere il + forte
8) Lo stesso dovrebbe valere per questo parametro...quello kon il tsi peggiore è stato il primo a prendere 2,5 stelle.
Sono quasi arrivato alla conclusione ke possa giokare chiunque di sti 3... tanto sono uguali quasi in tutto...

Jacky75
14-12-2004, 19:48
Io sceglierei:

Jacobus van Broekhuijsen

Ha buono in calci piazzati (e schifo non fa'), e' quello con l'assist migliore ed e' potente. Il migliore da mettere come riposizionato come fai notare.

Diego Mateo-Sagasta

Dici che dovrebbe essere quello coi decimali maggiori (immagino sia stato il primo a scattare e non ha perso settimane per infortuni ed e' il piu' giovane quindi quello che prende la maggior "dose" di allenamento), quindi il milgiore da mettere come CC difensivo. Inoltre e' anche lui potente, doppia possiblita' di SE (penso almeno, come verranno calcolati gli SE? :confused: ).


Inoltre i giocatori potenti possono guadagnare abilita' in regia e difesa se il tempo e' brutto mentre perdono un inutile (nel tuo caso) attacco se fa' caldo.

Il tipo con colpo di testa e' una possibile minaccia se marca un giocatore tecnico, motivo in piu' per non schierarlo a parita' di altre considerazioni.

Baha-XIII
15-12-2004, 02:31
ehhehe grazie per la risposta^^ beh allora avresti messo i miei stessi giokatori^^ bella li! grazie a tutti ragazzi