PDA

Visualizza Versione Completa : Come fare soldi...



Alek
14-12-2004, 07:03
Premetto che sono un niubbetto volevo sapere come avete fatto voi all'inizio a fare qualche soldino...
Io credo che bisogna puntare sulla primavera...ma mica posso spendere 25k a settimana ?

draghetto
14-12-2004, 09:29
io ho venduto tutti i giocatori buoni che avevo in rosa e al loro posto ho preso dei vecchietti di 29-30 anni con esperienza che hanno reso come loro ma mi sono costatio al max 5k ognuno!

Certo che all'inizio la tua squadra è scarsa non puoi farlo, io dalla vendita di TUTTI i giocatori della mia rosa ci ho fatto quasi 600k

Con cui ho rifatto lo stadio, allenatore buono e comprato 10 giovani da allenare

Jacky75
14-12-2004, 09:38
Per i soldi, ho iniziato... non facendoli! :asd:

Cercai di fare un po' di daytrading sui portieri, ma la cosa non funzionava poi molto e in fondo era una rottura stare li' a comprare, vendere, comprare, vendere... Cosi' ho puntato sui giovani dal mercato (comprati a basso prezzo! Non mi sono mai intestardito su un giocatore), ho venduto i meno giovani (non posso dire che un 29enne e' vecchio se no mi sentirei un rudere) che avevo in squadra anche se erano titolari, comprato un allenatore buono e atteso i frutti del lavoro dell'allenamento. Ed ora raccolgo i frutti con soddisfazione.

Per le giovanili sono partito con 5k, una volta arrivato ad insufficiente ho alzato il valore a 10k e quando la mia economia me lo ha permesso sono passato a 20k.

Lo stadio l'ho ingrandito da poco, unico errore che feci, ma almeno ora lo riempio spesso.