PDA

Visualizza Versione Completa : Come fare soldi...



Alek
14-12-2004, 07:03
Premetto che sono un niubbetto volevo sapere come avete fatto voi all'inizio a fare qualche soldino...
Io credo che bisogna puntare sulla primavera...ma mica posso spendere 25k a settimana ?

draghetto
14-12-2004, 09:29
io ho venduto tutti i giocatori buoni che avevo in rosa e al loro posto ho preso dei vecchietti di 29-30 anni con esperienza che hanno reso come loro ma mi sono costatio al max 5k ognuno!

Certo che all'inizio la tua squadra è scarsa non puoi farlo, io dalla vendita di TUTTI i giocatori della mia rosa ci ho fatto quasi 600k

Con cui ho rifatto lo stadio, allenatore buono e comprato 10 giovani da allenare

Jacky75
14-12-2004, 09:38
Per i soldi, ho iniziato... non facendoli! :asd:

Cercai di fare un po' di daytrading sui portieri, ma la cosa non funzionava poi molto e in fondo era una rottura stare li' a comprare, vendere, comprare, vendere... Cosi' ho puntato sui giovani dal mercato (comprati a basso prezzo! Non mi sono mai intestardito su un giocatore), ho venduto i meno giovani (non posso dire che un 29enne e' vecchio se no mi sentirei un rudere) che avevo in squadra anche se erano titolari, comprato un allenatore buono e atteso i frutti del lavoro dell'allenamento. Ed ora raccolgo i frutti con soddisfazione.

Per le giovanili sono partito con 5k, una volta arrivato ad insufficiente ho alzato il valore a 10k e quando la mia economia me lo ha permesso sono passato a 20k.

Lo stadio l'ho ingrandito da poco, unico errore che feci, ma almeno ora lo riempio spesso.

Direi che se hai appena iniziato non pensare di fare "soldi facili", sarai passivo per tutta la stagione nel bisettimanale quindi pensa a cosa vuoi fare in allenamento, mantieni i nervi saldi anche se vai in rosso e attendi che i tuoi giovani accettabili siano diventati meno giovani eccellenti e comincia a venderne qualcuno. Ricambia con nuovi accettabili i venduti, rinforza la squadra negli altri reparti con il plusvalore in cassa e fatti lo stadio piu' grande se gia' non l'hai fatto (secondo me si puo' fare solo una cosa all'inizio tra stadio ed allenatore buono/scarso - se scegli l'allenatore accettabile/scarso allora devi fare anche lo stadio).

Questa e' stata li mia via, ma ci sono molte strade per arrivare ad avere una squadra stabile economicamente. Poi i risultati positivi sono tutta un'altra storia, ma di solito se hai i soldi arriva anche il successo.

papclems
14-12-2004, 10:01
in pratica leggiti e scarica dal sito www.htita.it la guida di NGNIco agli allenamenti...e seguila :D

ingegnerlillo
14-12-2004, 12:13
Io un po' di soldi li feci con il day-trading, ma con il nuovo mercato è quasi impossibile...

Alek
20-12-2004, 05:30
Grazie a tutti per le risposte