PDA

Visualizza Versione Completa : Come valutare un giocatore?



Morghan
13-12-2004, 20:20
Innanzitutto ciao a tutti! Sono un nuovo utente che è ancora in attesa della squadra, ma in questo periodo di "pausa" sto leggendo regolamento, tutti i manuali scritti da voi (complimenti!), forum e tutto quello che potrebbe essere utile...
Una cosa non riesco bene a inquadrare, in base a quali valori determinate le quote a cui mettere i giocatori sul mercato?
Cioè intendo, come faccio a dire: questa skill a questo livello vale X euro? quest'altra vale Y, dunque lo metto in vendita a X+Y...

Spero di essermi spiegato... :(
Nel caso, non ho trovato altri post simili, ma se mi fossero sfuggiti potreste darmi il link di riferimento?
Ancora un saluto a tutti!!
A presto in campionato ;)

MgPlex
13-12-2004, 20:27
una grossa componente la fa l'esperienza...ci sono cose non scritte,ma che alla fine a furia di sondare il mercato riesci ad imparare senza accorgertene...
poi chiaramente nel reparto che allenerai diventerai piu esperto(io per esempio in difesa me la cavo benino a valutazioni,ma se dovessi comprare un ala mi troverei con qualche dubbio sui prezzi)..per qualsiasi dubbio per fortuna puoi sempre contare sugli amici del forum che ti danno una mano!!

benvenuto!!continua a leggere il piu possibile regole e guide ti serviranno!(specialmente quella di Nico per l'allenamento!)

Morghan
13-12-2004, 20:36
Ok, mi sa che in futuro allora chiederò mooooolti pareri sulle cifre a cui vendere i miei pupilli :P
Torno alla lettura :D

Uriele
13-12-2004, 20:59
C'è anche la funzione "confronta trasferimenti" quando clikki sul nome di un giocatore e ti renderai conto più meno di come è la forbice di valore di quel giocatore basandoti su un TSI + o - uguale.

milosky
13-12-2004, 21:03
che persona educata Morghan si vede che si e' spaventato leggendo delle leggendarie risposte burbere dei mod....mi riferisco alla lettura del post relativo alla discussione sui comportamenti dei mod....:asd:
per quanto riguarda quello che hai chiesto ...be' si naturalmente l'esperienza conta tanto ...ma anche la fortuna ha la sua quota c'e' chi mette un prezzo esorbitante e da via il giocatore lo stesso ....son cose al di fuori dell'esperienza
poi quando avrai la squadra vedrai che avrai l'opzione per poter compare un tuo giocatore con gli ultimi venduti con le stesse caratteristiche e da li ' potrai capire qualcosa di piu' del giusto prezzo....infine regola forse principale ....un giocatore va via sempre al prezzo di mercato quindi mettilo a 10 mettilo a 0 o a 3000000 questo andra' sempre via al giusto prezzo
sempre che non cada il server o si intrippi ...o lo metti alle 6 del mattino

saluti

predestinato
13-12-2004, 22:53
si naturalmente l'esperienza conta tanto ...ma anche la fortuna ha la sua quota c'e' chi mette un prezzo esorbitante e da via il giocatore lo stesso
eh si il culo conta sempre.....in tutto :asd:

ingegnerlillo
14-12-2004, 12:10
Quando dovrei vendere giocatori abbastanza forti, ti consiglio di sondare prima il mercato, ovverosia segnartene una 20ina in vendita con caratteristiche simili e vedere quelli a quanto vengono venduti, ti fai un'idea abbastanza precisa...

ZAGLF
14-12-2004, 12:17
poi chiaramente nel reparto che allenerai diventerai piu esperto(io per esempio in difesa me la cavo benino a valutazioni
io allora ti "sfrutterei" subito... ho la necesità, a più di un anno di distanza, di correggere ancora qualche errore di niubbitù...quindi...

... secondo la tua esperienza, tra un difensore di 20-21 anni ed uno di 26-30 )a parità di skill ovviamente) quanta differenza di prezzo ci può stare?...

.... gli strumenti che ho usato non mi paiono molto attendibili....

PS: po ho anche il dubbio medesimo sulle ali, ma hai scritto che tu non saresti in grado di rispondere :asd:

....ti ZAGringrazio :) in anticipo....