PDA

Visualizza Versione Completa : Questione Premi



yallo
13-12-2004, 19:09
Essendo straprimo in settima serie, mi chiedo quanti e quali sono i soldi che riceverò se le cose non cambiano:
(primo classificato classifica marcatori
secondo qualificato classifica marcatori
primo posto)
magari prendo poco più di una cicca però per una questione di "finanzia creativa" volevo sapere più o meno quanto mi portavano queste entrate

MgPlex
13-12-2004, 19:13
trovi tutto quello che cerchi qui:

http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=bonuscalc

TeoVee
14-12-2004, 10:32
che scena..wow..prendo ankio un po di soldini se va tutto come sta andando

ingegnerlillo
14-12-2004, 12:14
A me è già qualcosa se non me li tolgono... :asd::asd::asd:

papclems
14-12-2004, 12:19
non male....

intorno ai 90 k se finisce così....

LucaCoach
14-12-2004, 13:37
trovi tutto quello che cerchi qui:

http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=bonuscalc
Mi sembrava inutile questo sito perchè tanto già il regolamento di Hattrick dice (nella sezione economia) come vengono ripartiti i premi a fine stagione.

Però ci sono andato lo stesso, per curiosità, e ho visto che i calcoli fatti dal sito non corrispondono a quelli del regolamento.

:confused::confused::confused::confused::confused: :confused:

Come mai???

hachise
14-12-2004, 14:19
forse xchè qui ti indica anche i rinnovi di abbonamento?

hachise
14-12-2004, 14:20
fermi tutti, ma da sta stagione nn raddoppiavano i premi promozione?

draghetto
14-12-2004, 14:32
Per quello che mi ricordo io si...

Baha-XIII
14-12-2004, 14:57
Mi sembra ke non raddoppino i premi ma aggiungano un 10%...correggetemi se sbaglio...

fedebu
14-12-2004, 16:32
Tratto dal thread aperto qualche tempo fa, quando furono annunciati i cambiamenti:


Aumento del prezzo dei biglietti per la partita:

Gradinate da 5.0 € a 5.5 €
Tribune da 7.5 € a 8.0 €
Tribune coperte da 10 € a 11 €
Poltrone VIP da 25 € a 27.50 €
L'incremento è valutato in ragione del 10% (o poco meno).
Gli introiti derivanti dagli Sponsor saranno incrementati del 10%.
Verranno duplicati i premi ricevuti per i piazzamenti nelle serie (non il bonus promozione), così come quello per la Coppa, che inizierà ad essere versato già dal raggiungimento degli ottavi di finale. Per vederne gli effetti dovremo aspettare la fine della stagione n°24.




Quindi bonus-calc fa i conti correttamente; esempio per chi è primo in VII: 60k € per la prima posizione in classifica (il doppio della scorsa stagione, evidentemente sul regolamento di Hattrick non l'hanno ancora aggiornato), 40k € per la promozione diretta (uguale alla scorsa stagione e coincide con il regolamento di hattrick) più eventuale bonus capocannoniere e rinnovo abbonamenti.

LucaCoach
14-12-2004, 20:38
Grazie Fedebu!

Non capisco però perchè il regolamento resta obsoleto... dovrebbe essere un problema primario tenerlo sempre aggiornato.
Ho notato che contiene altre parti che soffrono dello stesso problema... vabbè speriamo lo facciano presto.