PDA

Visualizza Versione Completa : Caxxo... Non Se Ne Puo Piu...



cacini
13-12-2004, 08:46
Anche Tomattrick a pagamento.... siamo veramente alla canna del gas...Facciamo uno sciopero .... non usiamo hattrick per 1 mese

P.S: che programma web mi consigliate?!!?

joseph77
13-12-2004, 10:21
a me piace un sacco Virtual Hattrick Organizer (www.vhattrick.com)
Ed e' gratis!

alemot
13-12-2004, 16:28
Hattrick Organizer non è male ed è gratis, ma è in Java e si palla spesso...

mambosh
13-12-2004, 16:37
Anche Tomattrick a pagamento.... siamo veramente alla canna del gas...Facciamo uno sciopero .... non usiamo hattrick per 1 mese

vabbe ce ne faremo una ragione
e dire che ci guadagna ad avere piu utenti possibboli

la cosa piu bella era lo schemino riassuntivo partita con le frecce
amen

barthleby
18-12-2004, 11:47
a me piace un sacco Virtual Hattrick Organizer (www.vhattrick.com (http://www.vhattrick.com/))
Ed e' gratis!VHattrick ve lo sconsiglio caldamente.
Chi verrà sorpreso ad usarlo a detta dei MOD verrà espulso da HT.
Almeno questa era la voce che girava una settimana fa.

MaD
18-12-2004, 11:54
Veramente e' CHPP.

Yothan
18-12-2004, 11:55
Uh? e come mai? E' tra i programmi CHPP per cui dovrebbe essere "legale" usare quel programma...

Io non lo uso, pero' mi incuriosiva questo fatto...

barthleby
18-12-2004, 12:07
Veramente e' CHPP.
Lo so, ma circolava insistentemente questa voce su VHattrick...

joseph77
18-12-2004, 12:45
forse la voce riguarda le partite con un motore diverso da quello di HT...volendo puoi fare anche quelle, ma non le ho mai usate...
come software di gestione della squadra mi sembra ben fatto, e poi come gia' detto da altri e' CHPP...

brasm
18-12-2004, 14:04
Sinceramente...Buddy costa solo 7 Euro a VITA, non mi sembra uno spesone!!!!!!!

MaD
18-12-2004, 14:10
Io sapevo 8,50€. E per Buddy mi sembrano veramente troppi...

MgPlex
18-12-2004, 14:12
si io l'ho pagato..8,50....
li vale così e cosà...io mi ci trovo benino...

brasm
18-12-2004, 14:23
Ehm si, 8.50 però è comunque una tantum...

Cadaver
31-12-2004, 14:40
8euro..io li pagherei..ma il sito non va!..e tra un po mi scadono i download gratuiti...e non so ancora come cavolo si paga!

Espadas
31-12-2004, 15:51
anche a me piaceva molto tomattrick...proverò ad usare questo vhattrick, non lo conosco

Puteolano
31-12-2004, 16:04
scusate ma per buddy pago 7€ e poi scarico sempre epotranno farlo anche i miei figli e i figli dei miei figli???
se e così li pago e taglio la testa al toro..... anche se a dire il vero io lo uso solo per guardare l'allenamento.

papclems
31-12-2004, 20:43
HO Hattrick Organizer

a me piace ed è ancora gratis.

se passasse a pagamento..lo pagherei e stop .

cacini
31-12-2004, 21:59
BASTA PAGARE.... Caxxo.... Qui Si Paga Pure Troppo.... Il Gioco E' E Deve Essere Gratis.....e La Stessa Cosa La Deve Imporre Hattrick Casa Madre Altrimenti E' La Prima Che Perde Utenti .... Qualcuno Dicesse Ad Hattrick Factory Di Non Rilasciare I "chhp" Se Il Software NON E' Gratuito....
ALTRIMENTI NON USIAMO HATTRICK PER UN MESE...

Nessuno Pero' Ha Risposto Alla Proposta Di Sciopero.

zinn86
31-12-2004, 22:01
BASTA PAGARE.... Caxxo.... Qui Si Paga Pure Troppo.... Il Gioco E' E Deve Essere Gratis.....e La Stessa Cosa La Deve Imporre Hattrick Casa Madre Altrimenti E' La Prima Che Perde Utenti .... Qualcuno Dicesse Ad Hattrick Factory Di Non Rilasciare I "chhp" Se Il Software NON E' Gratuito....
ALTRIMENTI NON USIAMO HATTRICK PER UN MESE...

Nessuno Pero' Ha Risposto Alla Proposta Di Sciopero.
comincia a scioperare... se qualcuno è daccordo ti segue

Nanoz
01-01-2005, 02:22
nn capisco dove sia lo scandalo... uno ha passione... crea il sito x un gioco e da quel sito mette a disposizione 1 programma ben fatto... che migliora il gioco, nn vedo xke nn premiare il creatore con l'adeguata ricompensa... non penso ci vogliano 4 min a fare 1 programma come buddy e nemmeno che il sito hattrickbuddy.de sia gratuito x quello che l'ha messo online... quindi nn vedo cosa siano 8 euro x uno che lo usa magari 2 anni. oggi giorno con 8 euro invece del buddy che ci prenderesti? 6 caffe? 2 pacchetti di sigarette? 2 panini all'autogrill? boh... nn vedo dove sia lo scandalo, cmq e li e costa quel prezzo... se nn ti sta bene nn usarlo... nn vedo che hai da scioperare... in fondo il gioco nn prevedere l'uso di programmi esterni... se nn ti va di spendere 8 euro puoi benissimo usare il sito di hattrick.

Dott_Divine
01-01-2005, 07:32
ma qualcuno di HT ti obbliga a usare assistant manager a pagamento per giocarci?? NO
quindi se non vuoi pagare ne usi un altro, altrimenti se il prog ti piace parecchio e non vuoi lasciarlo vuol dire che il costo lo vale tutto e paghi... punto.
Se no ce sempre carta e penna e ti fai tutto da solo... nessuno lo vieta... poi almeno puoi protestare perchè le penne si consumano... la carta costa e la foresta amazzonica sta sparendo!! Al bando Hattrick!!!

papclems
01-01-2005, 08:55
ottime risposte da Divine e Nanoz.

mo daremo la colpa degli uragani pure ad Hattrick...

cacini
01-01-2005, 16:30
ottime risposte da Divine e Nanoz.

mo daremo la colpa degli uragani pure ad Hattrick...
Le altre critiche le accetto.... accetto anche la tua ma lasciami dire che è
veramente di cattivo gusto... te la potevi risparmiare

leliup
01-01-2005, 17:02
nn capisco dove sia lo scandalo... uno ha passione... crea il sito x un gioco e da quel sito mette a disposizione 1 programma ben fatto... che migliora il gioco, nn vedo xke nn premiare il creatore con l'adeguata ricompensa... non penso ci vogliano 4 min a fare 1 programma come buddy e nemmeno che il sito hattrickbuddy.de sia gratuito x quello che l'ha messo online... quindi nn vedo cosa siano 8 euro x uno che lo usa magari 2 anni. oggi giorno con 8 euro invece del buddy che ci prenderesti? 6 caffe? 2 pacchetti di sigarette? 2 panini all'autogrill? boh... nn vedo dove sia lo scandalo, cmq e li e costa quel prezzo... se nn ti sta bene nn usarlo... nn vedo che hai da scioperare... in fondo il gioco nn prevedere l'uso di programmi esterni... se nn ti va di spendere 8 euro puoi benissimo usare il sito di hattrick.
quoto in pieno ;)

fantaluca
01-01-2005, 17:07
dico solo che creare un applicativo CHPP e svilupparlo seguendo poi le varie modifiche a cui è sottoposto HT implementando anche nuovi funzioni di tanto in tanto è + che complicato... 7 o 8 euro a testa a vita non penso sia uno scandalo, anzi...

EvilEmpireV
01-01-2005, 21:32
dico solo che creare un applicativo CHPP e svilupparlo seguendo poi le varie modifiche a cui è sottoposto HT implementando anche nuovi funzioni di tanto in tanto è + che complicato... 7 o 8 euro a testa a vita non penso sia uno scandalo, anzi...

Cosa vorresti dire???che tra poco diventa a pagamento pure qua?????:asd: :asd: :asd:

COmunque,sono d'accordo,e' una cifra irrisoria,e alla fin fine,se a uno piace il programma,lo trova indispensabile,pagare tale somma non lo ridurra' certo sul lastrico.
Per il resto ottima la cosa del nessuno vi obbliga :)
In fondo se non aveste trovato la pappa pronta(il gestionale) non lo avreste certo creato voi ;)

Gelo
01-01-2005, 22:47
Per il resto ottima la cosa del nessuno vi obbliga :)

Il nocciolo della questione è tutto quà Buddy - HAM - Hattrick manager ecc. sono tutti a pagamento ma nessuno è indispensabile per giocare ad Hattrick.
Se tutti pensassero che è un insulto pagare per questi programmi nessuno li comprerebbe e ti assicuro che nessuno li farebbe pagare se mai venissero sviluppati.
A livello personale preferisco poter scegliere tra un valido programma a pagamento e uno scarso gratis piuttosto che rischiare di non aver programmi validi (o presunti tali) da scegliere.
E poi non tutti i programmi migliori sono pay almeno per il momento.

Nanoz
02-01-2005, 01:59
buddy e il migliore in assoluto >>>> solo x gli allenamenti >>>

animoviola
02-01-2005, 09:17
Io uso HAM e l'ho pagato.... e mi pare vada proprio bene! Mi sembra costi 7 Euro a vita e penso che non andrò in bancarotta... L'unica scocciatura è che devi mettere in giro il numero della carta di credito!

Usavo anche HT Ratings Calculator però non mi piaceva e l'ho tolto.

Secondo voi quali sono i pregi e difetti di HAM rispetto agli altri programmi??

Shivan
02-01-2005, 13:26
Anche Tomattrick a pagamento.... siamo veramente alla canna del gas...Facciamo uno sciopero .... non usiamo hattrick per 1 mese

P.S: che programma web mi consigliate?!!?

Ma che te frega dei programmi??! Ht è cmq gratis ed è già tanto visto che stiamo andando verso il gioco on line a pagamento,il che è anche giusto visto l'impegno che c'è dietro. Che poi che ti servirà mai un programma di gestione? Sennò programmalo te e mettilo gratis a disposizione,scusa eh!

lospezia
02-01-2005, 13:45
nn capisco dove sia lo scandalo... uno ha passione... crea il sito x un gioco e da quel sito mette a disposizione 1 programma ben fatto... che migliora il gioco, nn vedo xke nn premiare il creatore con l'adeguata ricompensa... non penso ci vogliano 4 min a fare 1 programma come buddy e nemmeno che il sito hattrickbuddy.de sia gratuito x quello che l'ha messo online... quindi nn vedo cosa siano 8 euro x uno che lo usa magari 2 anni. oggi giorno con 8 euro invece del buddy che ci prenderesti? 6 caffe? 2 pacchetti di sigarette? 2 panini all'autogrill? boh... nn vedo dove sia lo scandalo, cmq e li e costa quel prezzo... se nn ti sta bene nn usarlo... nn vedo che hai da scioperare... in fondo il gioco nn prevedere l'uso di programmi esterni... se nn ti va di spendere 8 euro puoi benissimo usare il sito di hattrick.

APPLAUSO...capisco che puo dare noia però ha ragione dai 8euro in un anno dai nopn è niente meno di 1 euro al mese

Vlad78
02-01-2005, 17:30
Io ho pagato HAM,mi ci trovo benissimo...nn vedo davvero cosa ci sia di scandaloso nel farsi pagare un software che richiede un lavorccio notevole,che va aggiornato,etc etc...
Ragazzi su,7,5 euro,che cosa sono oggi?

E cmq,senza scendere in discussioni finanziarie,si può benissimo fare a meno dei softeware in ht...allora nn li si paga!
Allora nn capisco il senso di sti 3d davvero...mha!

kingpin
02-01-2005, 19:54
Io ho senpre usato Buddy fin dall'inizio e lo trovo un programma completo e mi aiuta a gestire tante cose mi sono abbonato diversi mesi fa e oggi non ricordo manco quanto l'ho pagato l'abbonamento.

cacini
03-01-2005, 08:17
Pagate Gente ... Pagate

MatteoMeni
16-01-2005, 19:41
nn capisco dove sia lo scandalo... uno ha passione... crea il sito x un gioco e da quel sito mette a disposizione 1 programma ben fatto... che migliora il gioco, nn vedo xke nn premiare il creatore con l'adeguata ricompensa... non penso ci vogliano 4 min a fare 1 programma come buddy e nemmeno che il sito hattrickbuddy.de sia gratuito x quello che l'ha messo online... quindi nn vedo cosa siano 8 euro x uno che lo usa magari 2 anni. oggi giorno con 8 euro invece del buddy che ci prenderesti? 6 caffe? 2 pacchetti di sigarette? 2 panini all'autogrill? boh... nn vedo dove sia lo scandalo, cmq e li e costa quel prezzo... se nn ti sta bene nn usarlo... nn vedo che hai da scioperare... in fondo il gioco nn prevedere l'uso di programmi esterni... se nn ti va di spendere 8 euro puoi benissimo usare il sito di hattrick.

Approvo pienamente il tuo ragionamento, e spero che coloro che protestano leggano tutti il tuo messaggio!! :)