PDA

Visualizza Versione Completa : due centrocampisti offensivi e uno difensivo: COME FACCIO A METTERLI?!?



Margherita
12-12-2004, 14:00
io gioco con tre centrocampisti e due ali

vorrei mettere due centrocampisti offensivi e uno difensivo ma non so come fare...nel senso che io metto un centrocampista extra ma non posso dirgli come comportarsi!! (penso che si comporti normale)
c'è una soluzione?
non so se mi sono spiegata bene....
ciao

ginopino
12-12-2004, 14:08
io gioco con tre centrocampisti e due ali

vorrei mettere due centrocampisti offensivi e uno difensivo ma non so come fare...nel senso che io metto un centrocampista extra ma non posso dirgli come comportarsi!! (penso che si comporti normale)
c'è una soluzione?
non so se mi sono spiegata bene....
ciao
purtoppo non c'è una soluzione..il centrocampista extra non può "specializzarsi" come offensivo o difensivo. stesso problema per attancanti e difensori extra.:(

Correl
12-12-2004, 17:05
io gioco con tre centrocampisti e due ali

vorrei mettere due centrocampisti offensivi e uno difensivo ma non so come fare...nel senso che io metto un centrocampista extra ma non posso dirgli come comportarsi!! (penso che si comporti normale)
c'è una soluzione?
non so se mi sono spiegata bene....
ciaonon puoi, molto semplice

e quello riposizionato perderà anche un pò del suo rendimento

Gandalf
12-12-2004, 17:09
e quello riposizionato perderà anche un pò del suo rendimento
Ma ne sei certo???.. secondo me semplicemente gioca come fosse "normale".. non credo che perda parte del rendimento...

Però non so...

Sexyalba
12-12-2004, 17:13
Ma ne sei certo???.. secondo me semplicemente gioca come fosse "normale".. non credo che perda parte del rendimento...

Però non so...Si perde una % di rendimento

predestinato
12-12-2004, 17:33
Si perde una % di rendimento

anche se piccolissima....

Sexyalba
12-12-2004, 17:34
anche se piccolissima....ok.

colonnello miki
12-12-2004, 17:49
non puoi, molto semplice

e quello riposizionato perderà anche un pò del suo rendimento

Ma ne sei certo???.. secondo me semplicemente gioca come fosse "normale".. non credo che perda parte del rendimento...

Però non so...

Occhio che prima o poi finisci nel Bestiario ;)