Accedi

Visualizza Versione Completa : Giovanili



victor ward
12-12-2004, 00:21
chiedo dei cortesi chiarimenti:

1 le mie giovanili sono scattate da qualche sett a accettabili. Investendo 20k e con 5 allenatori assistenti quanto passerà prima dello scatto a buono?? c'è una tabella chiarificatrice a riguardo??

2. ad oggi che mi conviene pescare giocatori di ruolo o portieri??

grazie

Born2Run 3° in VI70

ginopino
12-12-2004, 00:46
chiedo dei cortesi chiarimenti:

1 le mie giovanili sono scattate da qualche sett a accettabili. Investendo 20k e con 5 allenatori assistenti quanto passerà prima dello scatto a buono?? c'è una tabella chiarificatrice a riguardo??

2. ad oggi che mi conviene pescare giocatori di ruolo o portieri??

grazie

Born2Run 3° in VI70 1
se nn ricordo male ci vuole una intera stagione per passare a buono ed altre due stagioni per passare ad eccellente. Cmq il tempo di passaggio non è in funzione del numero degli assistenti. Dipende solo da quanto investi.

C'era da qualche parte una sito in cui potresti trovare maggiori dettagli..ma nn ricordo dove :asd:

2
mah..non saprei quale conviene di più. Per non sbagliare promuovi portieri solo se li alleni...;)

Correl
12-12-2004, 01:01
1
se nn ricordo male ci vuole una intera stagione per passare a buono ed altre due stagioni per passare ad eccellente. Cmq il tempo di passaggio non è in funzione del numero degli assistenti. Dipende solo da quanto investi.

C'era da qualche parte una sito in cui potresti trovare maggiori dettagli..ma nn ricordo dove :asd:

2
mah..non saprei quale conviene di più. Per non sbagliare promuovi portieri solo se li alleni...;)1. ricordi male, una tabella degli scatti delle giovanili la trovi qui http://www.hottrick.org/ da qualche parte nella sezione training

2. ad accettabile puoi anche non pescare portieri, fai tu cosa ti ispira

Svetty
12-12-2004, 02:05
mi sembra 4 settimane per passare da accettabile a buono con 20k e poi 1 stagione intera da buono a eccellente sempre con 20k

A.C. Tua
12-12-2004, 12:03
e ti dico i risultati di questo investimento li vedi eccome! ;)

predestinato
12-12-2004, 12:14
gli allenatori assistenti non contano per lo scatto delle giovanili....dipende dal tuo investimento;)

Dampyr
13-12-2004, 00:20
e ti dico i risultati di questo investimento li vedi eccome! ;)
Potrei riportare svariati pareir di gente che non è di questo avviso...visto che avendo giovanili a buono da mesi hanno sempre pescato giardinierii... :eek:

Dott_Divine
13-12-2004, 01:27
ragazzi non investite nelle giovanili che non conviene :D

così almeno i miei giovani li venderò a prezzi maggiori :asd:

Sevenis
13-12-2004, 02:15
1. ricordi male, una tabella degli scatti delle giovanili la trovi qui http://www.hottrick.org/ da qualche parte nella sezione training

2. ad accettabile puoi anche non pescare portieri, fai tu cosa ti ispira

Non l'ho trovato :|