PDA

Visualizza Versione Completa : Nello staff sono tutti brutti e cattivi.....



Tanis Mezzelfo
11-12-2004, 16:38
avete un problema? vorreste qualcosa? avanti su dite la vostra che noi diciamo la nostra e vediamo che ne esce.

Takezo_Shinmen
11-12-2004, 16:51
io vorrei dire che non mi dovete chiudere il thread mentre sto postando :D

cmq per me va tutto bene, però magari quando si chiude un thread incazzati o meno che siate lasciate magari un commentino meno acido (nel caso di gelo un pò lo era, da lì è degenerato il tutto)

fantaluca
11-12-2004, 16:53
va beh... io brutto sono brutto in effetti :asd:

EvilEmpireV
11-12-2004, 17:09
va beh... io brutto sono brutto in effetti :asd:
Sei anche un dannato spammone se e' per questo..se non fosse che sei admin ti cancellerei il post :asd:

No dai..serieta'..e niente OT..mi raccomando,non seguite il pessimo esmpio che da fantaluca :)

Lestat
11-12-2004, 20:40
Ultimamente Tanis è diventato una checca isterica (prima era solo una checca) :D

MaD come mod è quello che mi piace di più, presente, preciso, competente,ironico.

Fantaluca, SuperMarco e Misterio ci sono pochissimo (credo siano sempre iper-impegnati)

Tasso prima o poi darà le dimissioni perchè tanto qui gli romperanno troppo le palle perchè è GM (sarà una brutta "perdita" per il forum")

DavePax e Jadeg dovevate avvertirli che erano mod......non si sono mai visti..! Ora non ci sono più, giusto ?

Sui nuovi non mi esprimo.



Era di questo che bisognava parlare in questo thread ?

predestinato
11-12-2004, 21:15
ci sei andato giù piano Lestat:D

Margherita
11-12-2004, 22:12
RAGAZZI E RAGAZZE!!!!!!!!!!!!! è con onore che vi annuncio che questo è il mio 100 MESSAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!! YUPPY!!!!!!!!!!
che strano threads, mi stupisco che non l'abbiano ancora chiuso...che cosa c'entra con hattrick?
va bhe ricordatevi che questo è il mio CENTESIMO messaggio e che è un traguardo importante, quindi non chiudete!!!

ciao

domanda stupida: che cosa vuol dire spammare?

Margherita
11-12-2004, 22:14
ah ecco perchè non l'avete chiuso!!! la scritto un membro della STAFF!!

questo è il mio 101nesimo messaggio! sono SCARSA!!!

Tanis Mezzelfo
12-12-2004, 02:49
ah ecco perchè non l'avete chiuso!!! la scritto un membro della STAFF!!

questo è il mio 101nesimo messaggio! sono SCARSA!!!
cosa non ti è chiaro...


rispondendo a lestat: non ti avevo chiesto che ne pensavi dei mod, ma dei problemi che hai con loro se ne hai.


edit: apro il thread che era stato chiuso da mad...evitate di spammarci grazie

Lestat
12-12-2004, 14:52
ci sei andato giù piano Lestat:DPer chiarire (agli altri, non a Tanis che lo ha capito subito): su Tanis è ovvio che stessi scherzando, ho messo anche la faccina che sorride !

Tornando IT io non ho nessun problema coi mod, avevo capito male l'argomento del thread.

LucaCoach
12-12-2004, 20:24
Bello questo thread, mi dà l'opportunità di dire una cosa che da tempo volevo dire:

Cari Moderatori, lavorate molto immagino per via di questo grande forum, e questo vi onora, MA ho qualche appunto da fare ad alcuni vostri comportamenti:

(Mi riferisco per lo più a Mad e Tanis, che sto "conoscendo" di più leggendo i loro interventi)

1) Spesso chiudete dei Thread che non hanno violato alcuna regola giustificandovi col fatto che l'argomento era banale.
- Ma argomenti banali ce ne sono tantissimi, eppure tanti li lasciate aperti. E poi per chi ha un dubbio e apre un thread l'argomento non è mai banale.

2) Perchè rispondete male ad un NEW BIE che in quanto tale apre thread nella sezione NEW BIES? Non è fatta apposta per loro?
- Vero che tante volte si fanno le stesse domande, ma è altrettanto vero che chi le fa non sa dei precedenti, proprio perchè è un NEW BIE.
La sezione NEW BIE è fatta apposta per chi non sa nulla, e quindi dovrebbe essere più che LEGITTIMO postare QUALSIASI dubbio.

3) Tante volte esortate i NEW BIES a leggere le regole o le f.a.q.
- Tenete presente che un NEW BIE, proprio in quanto tale, é spesso poco pratico anche di forum, e forse non gli viene immediato leggersi la sezione "regole", e talvolta la sigla f.a.q. non sa nemmeno cosa sia.
Voi dite che allora è un problema suo?
Va bene, ma almeno fateglielo notare garbatamente, non costa nulla, anzichè magari aggredirlo, lui non ha trattato male nessuno.

4) Rispondete in modo sarcastico o postate solo un link di riferimento.
- La risposta sarcastica è fastidiosissima, specie se indirizzata ad una persona che era stata, pur se ignorante, educata!
- Tante volte arriva il classico spaesato e chiede magari: "Ma quando viene fatto l'aggiornamento economico"
E voi rispondete con un link (il link dal quale magari si accede ad un manuale che contempla la risposta alla sua domanda).
Mi chiedo, ma non sarebbe molto più elegante, comodo, civile, adeguato e COSTRUTTIVO rispondere una cosa del tipo:
"Caro utente, sappi che la tua domanda è già stata chiarita in questo pagina (link di riferimento) e per questo in questo thread non ti verrà data risposta".
Sarebbe molto meglio che rispondergli seccamente e chiudergli in faccia il thread.
Vi annoia fare questa cosa per ogni utente spaesato?
Bene, registratevi la frase in un documento txt e col copia/incolla la postate a tutti gli spaesati, così vi evitate la fatica, ma ne guadagnate di immagine.

La buona educazione e il buon senso, così come sono pretesi (giustamente) dai forum, è bene che siano usati anche dai moderatori.

Detto questo, mi auguro di attendermi una vostra cordiale replica, contrastante con le mie opinioni quanto volete, ma, per l'amor del cielo, che sia sempre nel rispetto del prossimo.

Grazie, e buon lavoro!

MaD
12-12-2004, 20:42
Scusa se ho modificato l'ordine delle risposte ma mi veniva meglio... :)


3) Tante volte esortate i NEW BIES a leggere le regole o le f.a.q.
- Tenete presente che un NEW BIE, proprio in quanto tale, é spesso poco pratico anche di forum, e forse non gli viene immediato leggersi la sezione "regole", e talvolta la sigla f.a.q. non sa nemmeno cosa sia.
Se non gli viene immediato leggere le regole allora e' un maleducato, perche' se io vengo a casa tua non mi metto a fare niente senza prima chiedere: non c'e' nessuna scusante per il non aver letto le regole.


Voi dite che allora è un problema suo?
Va bene, ma almeno fateglielo notare garbatamente, non costa nulla, anzichè magari aggredirlo, lui non ha trattato male nessuno.
Non abbiamo mai ucciso nessuno.


2) Perchè rispondete male ad un NEW BIE che in quanto tale apre thread nella sezione NEW BIES? Non è fatta apposta per loro?
- Vero che tante volte si fanno le stesse domande, ma è altrettanto vero che chi le fa non sa dei precedenti, proprio perchè è un NEW BIE.
La sezione NEW BIE è fatta apposta per chi non sa nulla, e quindi dovrebbe essere più che LEGITTIMO postare QUALSIASI dubbio.
Togliamo subito di torno un frantendimento: la sezione Newbie non e' nata per accogliere domande che sono gia' presenti sul regolamento di HT o sulle FAQ; la lettura del regolamento e delle FAQ deve avvenire prima di qualsiasi domanda.
La seconda cosa che si dovrebbe fare e' la lettura dei vecchi post e non e' vero che un Newbie non sa dei post precedenti, perche' esiste la funzione di Ricerca e ci vuole un attimo ad usarla per ottenere risposta a moltissime delle domande che affollano il forum.
Una volta effettuati questi passi si deve chiedere per qualcosa che non si e' capito (e io sono sicuro che una volta che si impara a documentarsi con la miriade di post passati le domande non saranno al livello di "Cosa e' un clown?" ma molto piu' interessanti).

Quindi bisogna togliersi dalla testa che la sezione Newbie sia una specie di ricettacolo che accolga tutte le persone pigre che non vogliono fare un po' di ricerca da soli: personalmente preferisco aiutare una persona a trovarsi le informazioni da solo, piuttosto che fornirgliele belle e pronte, perche' così evito tutte le domande successive...


4) Rispondete in modo sarcastico o postate solo un link di riferimento.
- La risposta sarcastica è fastidiosissima, specie se indirizzata ad una persona che era stata, pur se ignorante, educata!

[QUOTE]- Tante volte arriva il classico spaesato e chiede magari: "Ma quando viene fatto l'aggiornamento economico"
Piu' che spaesato io direi pigro...


E voi rispondete con un link (il link dal quale magari si accede ad un manuale che contempla la risposta alla sua domanda).
Mi chiedo, ma non sarebbe molto più elegante, comodo, civile, adeguato e COSTRUTTIVO rispondere una cosa del tipo:
"Caro utente, sappi che la tua domanda è già stata chiarita in questo pagina (link di riferimento) e per questo in questo thread non ti verrà data risposta".
Sarebbe molto meglio che rispondergli seccamente e chiudergli in faccia il thread.
Vi annoia fare questa cosa per ogni utente spaesato?
Bene, registratevi la frase in un documento txt e col copia/incolla la postate a tutti gli spaesati, così vi evitate la fatica, ma ne guadagnate di immagine.
Qui stiamo facendo una questione di forma e non di sostanza... devi capire pero' che anche noi siamo persone in carne ed ossa e abbiamo risposte diverse a seconda del momento in cui vengono date; per quello che so io non abbiamo mai mangiato nessuno.
Inoltre molto spesso il modo migliore per capire subito una cosa e' sbatterci contro.


1) Spesso chiudete dei Thread che non hanno violato alcuna regola giustificandovi col fatto che l'argomento era banale.
- Ma argomenti banali ce ne sono tantissimi, eppure tanti li lasciate aperti. E poi per chi ha un dubbio e apre un thread l'argomento non è mai banale.
Io non ho mai chiuso un thread perche' l'argomento era banale: la stragrande maggioranza dei thread viene chiusa perche' si trova gia' una risposta in un altro thread, perche' una discussione si sta gia' svolgendo in un thread uguale o perche' ci si spamma dentro.

Simodium
13-12-2004, 02:04
daje mad ! fagli vedè chissei !

Tanis Mezzelfo
13-12-2004, 02:15
.....





quoto in tutto e per tutto il collega :)

LucaCoach
13-12-2004, 05:53
quoto in tutto e per tutto il collega :)Molto comodo Tanis...!


Invece tu Mad, mi hai convinto, specie avendomi risposto con la "garbatezza" del caso, che, FIDATI, conta eccome!
La mia non era una provocazione ma un chiarimento faccia a faccia e sono felice che tu lo abbia interpretato nel modo giusto reagendo adeguatamente.
Un utente "pigro" come lo chiami tu è molto più volenteroso a divenire un utente "sveglio" anche grazie ad una comunità garbata che gli risponde senza arroganza.

Quello che mi hai detto, pur non collimando con la linea che applicherei io (semmai fossi un moderatore ma penso non sia nella mia natura esserlo!), in fondo è sostanzialmente giusto.
Ergo, mi auguro solo che quello che mi hai detto trovi poi una reale corrispondenza con quello che effettivamente fai.
Ed io, sono sincero, purtroppo fin'ora ti ho visto a volte un pò troppo duro, se non addirittura scontroso!
Ma forse mi sono sbagliato, e magari è proprio vero che qualcuno fa perdere le staffe per la sua eccessiva "pigrizia".

Allora ti saluto, ringraziandoti della risposta e riaugurandoti buon lavoro, e speriamo che la tua linea sia efficace, a tal punto da far diminuire al più presto gli "spaesati" o gli amanti dello "spam" al fine di un forum più pulito e più leggibile.

(Tanis se sei d'accordo con me non ti sciupare... basta che tu dica "quoto Luca", se non lo sei dì "non quoto Luca", conosco gente che è morta per aver battuto troppi caratteri sulla tastiera!) ;)

Real Carogna
13-12-2004, 10:03
io invece sono rimasto perplesso quando mi sono stati chiusi i 3D in occasione della multa di un GM che mi è costata un patrimonio....campionato perso a causa di un risultato a tavolino contro l'ultima in classifica, -50 tifosi, -incasso perchè erano infuriati a dir poco, costretto a vendere il mio migliore giocatore....un danno ora stimato in 1,2 milioni!!!

Sono ed ero perfettamente innocente......questo mi fa rodere il fegato e quando ho detto a tutti: " signori le regole di indagine sono sbagliate e vessatorie....i mezzi così sofisticati dei GM lo sono molto poco visto che non hanno verificato la mia innocenza (era tale almano questo lo saprò!)..." mi è stato chiuso uno dopo l'altro il 3D dicendo che non era la sede per ricevere aiuto!

Non ho mai, tranne il primo 3D in cui non riuscivo ad entrare e mi sembrava un errore colossale, chiesto AIUTO ma ho sempre voluto riferirmi al perchè fossero sbagliate le regole di indagine che ho subito!!! Avendo cognizione di causa ho esplicitamente detto che ci sono regole sbagliate e parlare di possibili soluzioni alle quali ho già pensato mi sembrava un servizio importantissimo visto che tutti si tende al miglioramento del gioco e del suo sistema di giudizio.......ho sempre detto di non avere astio nei confronti dei Gm ma nei confronti di un sistema sbagliato

questo 3D era scomodo....per cui CHIUSO!

MaD
13-12-2004, 10:40
Avendo cognizione di causa ho esplicitamente detto che ci sono regole sbagliate e parlare di possibili soluzioni alle quali ho già pensato mi sembrava un servizio importantissimo visto che tutti si tende al miglioramento del gioco e del suo sistema di giudizio.......ho sempre detto di non avere astio nei confronti dei Gm ma nei confronti di un sistema sbagliato

questo 3D era scomodo....per cui CHIUSO!

Non era un 3d scomodo, ma un 3d inutile, visto che comunque non ci sarebbe stato un confronto. I GM non rispondono certo su questo forum, quindi non mi sembra giusto fare 3d a senso unico... chi vuole un confronto o uno scambio di idee con i GM deve usare l'indirizzo dei GM.

Poi, se gli volete mandare una mail carica di insulti quelli sono problemi vostri e loro, purche' non lo facciate in un posto dove loro non possono replicare (cioe' questo forum).

Tanis Mezzelfo
13-12-2004, 12:01
Molto comodo Tanis...!


Invece tu Mad, mi hai convinto, specie avendomi risposto con la "garbatezza" del caso, che, FIDATI, conta eccome!
La mia non era una provocazione ma un chiarimento faccia a faccia e sono felice che tu lo abbia interpretato nel modo giusto reagendo adeguatamente.
Un utente "pigro" come lo chiami tu è molto più volenteroso a divenire un utente "sveglio" anche grazie ad una comunità garbata che gli risponde senza arroganza.

Quello che mi hai detto, pur non collimando con la linea che applicherei io (semmai fossi un moderatore ma penso non sia nella mia natura esserlo!), in fondo è sostanzialmente giusto.
Ergo, mi auguro solo che quello che mi hai detto trovi poi una reale corrispondenza con quello che effettivamente fai.
Ed io, sono sincero, purtroppo fin'ora ti ho visto a volte un pò troppo duro, se non addirittura scontroso!
Ma forse mi sono sbagliato, e magari è proprio vero che qualcuno fa perdere le staffe per la sua eccessiva "pigrizia".

Allora ti saluto, ringraziandoti della risposta e riaugurandoti buon lavoro, e speriamo che la tua linea sia efficace, a tal punto da far diminuire al più presto gli "spaesati" o gli amanti dello "spam" al fine di un forum più pulito e più leggibile.

(Tanis se sei d'accordo con me non ti sciupare... basta che tu dica "quoto Luca", se non lo sei dì "non quoto Luca", conosco gente che è morta per aver battuto troppi caratteri sulla tastiera!) ;)
vedi che stai provocando inutilmente.

MaD stesso ti può confermare che più e più volte nella moderazione abbiamo avuto pareri simili avendo letto quanto ha scritto e a mio modo di vedere ritenendolo giusto non vedo perchè dovrei ripetere le stesse cose se esprimono così bene il mio pensiero.

Che cosa ti aspetti che ti risponda quando MaD ha espresso benissimo la linea di pensiero di noi moderatori. O forse pensi che ogni moderatore moderi come più gli faccia comodo?

mah allibito da certi atteggiamenti....

Tanis Mezzelfo
13-12-2004, 12:03
io invece sono rimasto perplesso quando mi sono stati chiusi i 3D in occasione della multa di un GM che mi è costata un patrimonio....campionato perso a causa di un risultato a tavolino contro l'ultima in classifica, -50 tifosi, -incasso perchè erano infuriati a dir poco, costretto a vendere il mio migliore giocatore....un danno ora stimato in 1,2 milioni!!!

Sono ed ero perfettamente innocente......questo mi fa rodere il fegato e quando ho detto a tutti: " signori le regole di indagine sono sbagliate e vessatorie....i mezzi così sofisticati dei GM lo sono molto poco visto che non hanno verificato la mia innocenza (era tale almano questo lo saprò!)..." mi è stato chiuso uno dopo l'altro il 3D dicendo che non era la sede per ricevere aiuto!

Non ho mai, tranne il primo 3D in cui non riuscivo ad entrare e mi sembrava un errore colossale, chiesto AIUTO ma ho sempre voluto riferirmi al perchè fossero sbagliate le regole di indagine che ho subito!!! Avendo cognizione di causa ho esplicitamente detto che ci sono regole sbagliate e parlare di possibili soluzioni alle quali ho già pensato mi sembrava un servizio importantissimo visto che tutti si tende al miglioramento del gioco e del suo sistema di giudizio.......ho sempre detto di non avere astio nei confronti dei Gm ma nei confronti di un sistema sbagliato

questo 3D era scomodo....per cui CHIUSO!
Da che mondo e mondo abbiamo sempre chiuso thread che parlano di squadre chiuse, perchè noi non siamo i GM e non possiam fare proprio nulla in quei casi.
Altra cosa, sbaglio o tu hai fatto proprio una di quelle cose che noi non vogliamo, ovvero mandare un PM a Tasso sulla tua squadra invece di mandare una mail tramite italia@hattrick.org ?
Questo da parte tua lo hai ritenuto una cosa giusta?

forst
13-12-2004, 12:40
(Mi riferisco per lo più a Mad e Tanis, che sto "conoscendo" di più leggendo i loro interventi)

...

La buona educazione e il buon senso, così come sono pretesi (giustamente) dai forum, è bene che siano usati anche dai moderatori.

Allora non sono l'unico a pensarla così.

Tanis Mezzelfo
13-12-2004, 12:51
Allora non sono l'unico a pensarla così.
lo sai vero che è dovuta pure dagli utenti verso i moderatori? :)

e aprire un thread come il tuo (quello della coppa italia in cui schernivi gli admin) sapendo bene che qui si parla di cose che vanno pure al di là di hattrick era una chiara provocazione?

poi se tu vuoi fare finte di niente è ben diversa la cosa.

Real Carogna
13-12-2004, 13:24
Non era un 3d scomodo, ma un 3d inutile, visto che comunque non ci sarebbe stato un confronto. I GM non rispondono certo su questo forum, quindi non mi sembra giusto fare 3d a senso unico... chi vuole un confronto o uno scambio di idee con i GM deve usare l'indirizzo dei GM.

Poi, se gli volete mandare una mail carica di insulti quelli sono problemi vostri e loro, purche' non lo facciate in un posto dove loro non possono replicare (cioe' questo forum).
Ma perchè il punto di partenza tuo è "se volete insultarli?????" ma chi vuole insultare chi?????

Io non volevo che replicasse un tubo di nessuno! O parlo turco....ci riprovo!

L'utilità è mostrusa...altro che inesistente...almeno dal mio punto di vista...il problema è che le regole sono sbagliate allora l'utilità sta nel trovare delle proposte costruttive da sottoporre a chi può fare qualcosa cioè i GM....le mie idee non essendo onniscente non sono giuste a prescindere...così sarebbe utilissimo un confronto tra cervelli (i primi sarebbero i vostri) così che si realizzino delle proposte condivise da sottoporre...NULL'ALTRO....nè insulti nè attentati....ma proposte costruttive nate dal confronto!

MaD
13-12-2004, 13:34
L'utilità è mostrusa...altro che inesistente...almeno dal mio punto di vista...il problema è che le regole sono sbagliate allora l'utilità sta nel trovare delle proposte costruttive da sottoporre a chi può fare qualcosa cioè i GM...
Per quello esistono le conference...

Comunque mi ricordo benissimo i tuoi 3d e non parlavano assolutamente di proposte costruttive da sottoporre ai GM.

Devo andare a ripescarli?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7120
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7167
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7123

Dove stanno le proposte?

Real Carogna
13-12-2004, 13:49
Da che mondo e mondo abbiamo sempre chiuso thread che parlano di squadre chiuse, perchè noi non siamo i GM e non possiam fare proprio nulla in quei casi.
Altra cosa, sbaglio o tu hai fatto proprio una di quelle cose che noi non vogliamo, ovvero mandare un PM a Tasso sulla tua squadra invece di mandare una mail tramite italia@hattrick.org ?
Questo da parte tua lo hai ritenuto una cosa giusta?
SBAGLI....

1) Tasso non era ancora GM.....

2) Ho sempre solo e soltanto parlato con italia@hattrick.org delle motivazioni che avevano portato al blocco e alle accuse....

3) Tasso, visto che si era dimostrato molto comprensivo, l'ho interpellato SOLO e SOLTANTO per avere un conforto e non per chiedere AIUTO...quindi prima di parlare informati.

Real Carogna
13-12-2004, 13:57
Per quello esistono le conference...

Comunque mi ricordo benissimo i tuoi 3d e non parlavano assolutamente di proposte costruttive da sottoporre ai GM.

Devo andare a ripescarli?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7120
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7167
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7123

Dove stanno le proposte?
bravo hai preso i 3D del giorno in cui mi hanno bloccato la squadra...non sapevo dove sbattere la testa! Comunque sto lottando con i mulini a vento.....

in un 3D sull'opportunità di essere supporter ho spiegato che consigliavo fortemente la cosa nonostante ciò che mi è capitato...e in quell'occasione mi sono detto disponibile a sviluppare delle proposte! TU HAI la possibilità di ripescare i post....io no di sicuro! comunque non è una polemica contro i GM o contro VOI....tutt'altro

Tanis Mezzelfo
13-12-2004, 14:01
SBAGLI....

1) Tasso non era ancora GM.....

2) Ho sempre solo e soltanto parlato con italia@hattrick.org delle motivazioni che avevano portato al blocco e alle accuse....

3) Tasso, visto che si era dimostrato molto comprensivo, l'ho interpellato SOLO e SOLTANTO per avere un conforto e non per chiedere AIUTO...quindi prima di parlare informati.
bello....tasso era GM da un paio di giorni e si è lamentato proprio del tuo PM, vedi di essere più credibile :)

MaD
13-12-2004, 14:01
bravo hai preso i 3D del giorno in cui mi hanno bloccato la squadra...non sapevo dove sbattere la testa! Comunque sto lottando con i mulini a vento.....

in un 3D sull'opportunità di essere supporter ho spiegato che consigliavo fortemente la cosa nonostante ciò che mi è capitato...e in quell'occasione mi sono detto disponibile a sviluppare delle proposte! TU HAI la possibilità di ripescare i post....io no di sicuro! comunque non è una polemica contro i GM o contro VOI....tutt'altro

1) Quelli sono gli unici thread chiusi che avevi iniziato tu.
2) Li puoi ripescare anche tu, basta che guardi nel profilo.

E' chiaro che se io parlo di patate e tu inizi a dirmi che i pomodori non sono buoni non ci capiamo bene. :p

Real Carogna
13-12-2004, 14:12
bello....tasso era GM da un paio di giorni e si è lamentato proprio del tuo PM, vedi di essere più credibile :)
senti non vivo su Htita e comunque ammesso sia così io non lo sapevo di certo e comunque NON HO CHIESTO NE' IL SUO NE' l'aiuto di nessuno.....sì è reso sempre molto disponibile e l'ho sentito per chiedergli un parere sulla situazione come lui stesso può confermare ma non chiedendo aiuto.....

"Ciao Tasso scusa il disturbo...vorrei fossi messo a conoscenza della mia situazione....puoi fartene un'idea nel 3D in generale "l'inquisizione" vorrei mi dessi il tuo parere....se possibile"

grazie e saluti

questo il mio messaggio al Tasso.....poi se si lamenta per un messaggio come questo ragazzi forse esagerate voi un po'.....più educato di così si muore!

MaD
13-12-2004, 14:32
Infatti non si e' lamentato del TUO messaggio, ma aveva semplicemente chiesto che non diventasse un'abitudine mandare messaggi a lui, visto che era diventato un GM.

Comunque stiamo scantonando parecchio dall'argomento iniziale del thread.

tasso1976
13-12-2004, 14:35
"Ciao Tasso scusa il disturbo...vorrei fossi messo a conoscenza della mia situazione....puoi fartene un'idea nel 3D in generale "l'inquisizione" vorrei mi dessi il tuo parere....se possibile"

grazie e saluti

questo il mio messaggio al Tasso.....poi se si lamenta per un messaggio come questo ragazzi forse esagerate voi un po'.....più educato di così si muore!

Mai detto che sei stato maleducato, anzi. Parlando con lo staff ho però evidenziato che se altri utenti avessero usato i PM per espormi i loro casi sarei stato in difficoltà e quindi si sarebbe dovuta trovare una soluzione...
Per fortuna non ha mai scritto nessuno :) , quindi, per ora, il problema non si pone.;)

Tanis Mezzelfo
13-12-2004, 14:54
senti non vivo su Htita e comunque ammesso sia così io non lo sapevo di certo e comunque NON HO CHIESTO NE' IL SUO NE' l'aiuto di nessuno.....sì è reso sempre molto disponibile e l'ho sentito per chiedergli un parere sulla situazione come lui stesso può confermare ma non chiedendo aiuto.....

"Ciao Tasso scusa il disturbo...vorrei fossi messo a conoscenza della mia situazione....puoi fartene un'idea nel 3D in generale "l'inquisizione" vorrei mi dessi il tuo parere....se possibile"

grazie e saluti

questo il mio messaggio al Tasso.....poi se si lamenta per un messaggio come questo ragazzi forse esagerate voi un po'.....più educato di così si muore!
ehmm la questione non è che tu sia educato o meno... quello non l'ho mai messo in discussione, ma il fare o non fare determinate cose tutto qui :)

animatek
13-12-2004, 17:27
sono convinto che nessuno dello staff sia brutto e cattivo....
magari però qualcuno è un po' permaloso ;)

Tanis Mezzelfo
13-12-2004, 17:49
sono convinto che nessuno dello staff sia brutto e cattivo....
magari però qualcuno è un po' permaloso ;)
mai negato di esserlo delle volte ma il thread non è stato aperto per dirci come siamo.

colonnello miki
13-12-2004, 18:22
Mah!? Io non capisco tutti questi casini...
E' evidente che ci sono state delle incomprensioni fra mod e utenti.
Basterebbe che tutti seguissero le (poche) regole del forum... è così difficile? Io non ho mai avuto difficoltà a seguirle, a parte spammare tantissimo, ma quella è una malattia da cui non riesco a guarire, sto facendo anche delle iniezioni di bromuro...:D

Secondo me i mod stanno facendo bene e devono continuare così, il forum mi piace proprio perchè è ben moderato.

Bisogna pensare che se a volte i mod sono stati un po' sgarbati hanno avuto le loro ragioni, d'altronde siamo tutti adulti e ci si aspetta un po' di maturità reciproca; loro non sono mica quì per insegnarci a vivere sul forum, quello dovremmo saperlo fare da soli.

In conclusione, saranno pure brutti :D ma non sono così cattivi (però spammano anche loro a volte).

ingegnerlillo
13-12-2004, 18:23
E poi Tanis è brutto veramente... :asd::asd:

Comunque anche secondo me a volte siete un po' troppo bruschi nelle risposte, ultimamente mi sembra che stia migliorando Trenis e peggiorando un po' Mad la pippa...

Detto questo vi capisco, dopo 1000 post ( ne ho levati un migliaio per spam... :asd: )
mi son reso conto anche io che è pallosetto dover rispondere 15k volte alla stessa domanda, ma credo che comunque un po' più di calma non sarebbe mal gradita...

Io per esempio sarei un moderatore perfetto... ;););)

:suspi::suspi:

:asd::asd::asd:

MgPlex
13-12-2004, 18:39
sono qui da diversi mesi(circa 6) e frequento il forum tutti i giorni...
in questa comunità stò benissimo,ho imparato moltissime cose e ho sempre apprezzato lo spirito di amicizia che regna sovrano tra gli utenti...
secondo me il forum è molto ben moderato da persone disponibili e che sanno fare il loro "lavoro"...
non ho mai avuto niente da ridire,il 99%delle volte sono d'accordo con i mod,perchè per le cavolate c'è la non ht-ita...e se qualcuno prende una multa dai gm di certo qui nessuno può spiegargli il perchè,quindi diventa una cosa inutile...
Però forse un piccolo appunto devo farlo...sicuramente a furia di leggere sempre le stesse cose scritte da gente maleducata avrete cominciato a perdere le staffe,ma notavo che nel chiudere i 3d forse in un paio di occasioni ho visto risposte davvero al veleno...
Ma la cosa finisce qui,sapete il fatto vostro e nessuno può dire niente...
Educazione,precisione disponibilità..questo serve ad un mod..e voi avete queste caratteristiche(e non stò sviolinando,tanto cosa ci guadagnerei??)
Quindi vi ringrazio continuate così

Ricordo a tutti che questa non è una democrazia...qualcuno deve far rispettare le regole...

Jacky75
13-12-2004, 19:12
Anzitutto, prima di procedere nel post, cerco di rammentarmi cos'e' questo forum: e' il forum di un sito di un GIOCO. Non e' ne' un servizio pubblico ne' l'ufficio reclami. Gente che condivide un divertimento ne parla, ne discute e chiede informazioni/idee a chi ha pu' esperienza di lui. Spesso si scrivono e si leggono caz**te e sfotto', a mio parere molto in tema con un GIOCO e con un GIOCO di calcio su tutti.

Dato "l'argomento" del forum non vedo come una risposta sarcastica possa essere considerata fuori tono (purche' non si scada nell'offesa naturalmente e bisogna sempre saper valutare l'offesa - se dico ad un caro amico qualcosa non e' la stessa cosa che dirla ad uno che non conosco), soprattutto se riguarda una domanda fatta cinque thread prima o se e' chiaramente spiegata nel regolamento del GIOCO (ho gia' detto che i giochi hanno dei regolamenti ed e' buona norma leggere tali regolamenti prima di giocare?). La risposta sarcastica mi pare un buon modo per spronare chi ha fatto la domanda a prendere al piu' presto visione del regolamento, FAQ e imparare a muoversi un minimo nel forum.

E proprio siccome non e' l'ufficio reclami ne' un servizio pubblico, mi pare inutile stare li' a prendersela perche' viene chiuso un thread (soprattutto se hai la risposta che serve e la causa dell'apertura del thread si e' gia' risolta/scaduta), mi pare inutile aprire un thread per chiedere spiegazioni ad una persona (se hai problemi parlane con la persona) e, visto il tutto, anche il continuarlo pubblicamente o il lasciarlo aperto.

L'unica cosa che si dovrebbe fare quando si chiude un thread e lasciare l'ultimo messaggio di chiusura, dare la motivazione della chiusura e eventualmente (in caso di thread che richeidano una risposta nel regolamento) citare la "fonte" della risposta o un bel link alla risposta, cosa che non sempre in effetti viene fatta. Questo forse l'unico appunto, anche la domanda gia' fatta merita una risposta che sciolga il dubbio ("trovi tutto nel regolamento al capitolo 3") e magari uno sprone (come il sarcasmo) a non leggere solo il capitolo 3. Ma, ripeto, in un GIOCO si spera che tu almeno abbia letto il regolamento prima di iniziare a giocarci (in realta' la cosa varrebbe anche per altre cose, come leggere i libretti di istruzioni e simili prima di fare i danni, ma andiamo penso veramente al di la' delle capacita' dell'uomo medio) e faccia quantomeno una domanda tipo "ho letto sul regolamento 'sta cosa ma non ho capito nulla, me la spiegate?".

Per finire mi pare inutile questo thread. Il forum "lezioni di vita" e' la' fuori ed ognuno vi legge sopra quello che vuole.

EvilEmpireV
13-12-2004, 19:27
Ecco bravo..diglielo tu mgplex che qui la democrazia e' stata cancellata anche dal vocabolario:asd: :asd: :asd:

Deh orsu'..siamo seri.

Io dico la mia,poi tanto ognuno e' sempre e comunque livero di credere e pensare cio' che chiede.

In primo luogo,non e' che si deve prendere sempre sul personale,se un thread viene chiuso,ma a volte come ricorda giustamente MAD esistono dozzine di thread uguali,che dicono la stessa cosa,e che magari sono solo 2 centimetri piu' sotto,e non servirebbe nemmeno scorrersi le prime 2/3 pagine della board.
Credo che chi si sia fatto il culo per aprire questo sito(Fantaluca,misterio,pentolino,mad tanis e chiunque altro era mod prima che lo divenissi io) ci tenga che tutto funzioni bene,che il forum sia facilmente consultabile,e a tal riguardo sono state aperte diverse board,in modo da dividere anche gli argomenti,e non avere un unico carnaio,in cui servono ore per trovare una cosa.
Quindi e' ovvio,che spesso,ci siano thread chiusi(in cui comunque,salvo non sia un thread banale e inutile,o che riporti comunque problematiche che qui si e' deciso di non trattare,per ovvi motivi)ma che comunque non vanno a colpire tizio piuttosto che caio,semplicemente,il forum e' moderato in base ad alcuni piccoli accorgimenti,che se tutti seguissero,i mod potrebbero anche non esistere.
E' altresi vero infatti che nessuno e' mai stato scacciato dal forum perche' coprisse di insulti quello piuttosto che l'altro.
Siamo sempre cresciuti come una piccola famiglia,siamo diventati amici,e qui dentro,proprio per sottolineare il fatto che non credo nessuno voglia litigare,si parla solo di ht,e delle sue regole.
Qualunque persona che giunga pero' non deve avere la pretesa di cambiare le regole,e di fare come gli pare,ma ci sono alcuni piccoli paramentri per rendere il forum piu' vivibile,che dovrebbero essere per educazione la prima cosa che uno va a spulciarsi.
Del resto,se io a casa mia spengo le sigarette sul divano da 5.000 euro non e' detto che se vado a casa di MAD gradisca un mio simile comportamento con il suo divano(anzi...probABILMENTE MI UCCIDEREBBE:asd: )
Soltanto questo credo che ci si limiti a fare come moderazione,a far rispettare quelle poche regole,in modo che tutti possano consultare il forum.
E se ancora qualcuno non lo avesse capito,non e' gradito (non perche' non lo si voglia trattare,ma perche' nessuno potrebbe comunque fare nulla) parlare di squadre chiuse dai GM ne tanto meno di casi sospetti di cheating,visto che se uno ha un sospetto deve solo compilare l'apposito form in HT,che tanto da qui nessuno lo puo' bannare se colpevole,e comunque anche nei casi piu' evidenti,nessuno puo' essere certo della colpevolezza di nessuno,solo TASSO puo',perche' ora e' un GM (giovane marmotta??) e ha i mezzi adatti per valutare.
Ecco perche' certi thread vengono chiusi( e io uso anche editare nomi cognomi e id squadre vbisto che non lo trovo giusto farlo senza certezza)
Semplicemente perche' si e' deciso cosi.
Cosi' come thread che non sono inerenti ad ht vengono chiusi poiche' qui si parla solo ed esclusivamente dell'aspetto ludico di HT,e del regolamento con le sue applicazioni.(ma anche in questi caso,serve il buon senso dell'utente che prima di chiedere qualunque cosa,dovrebbe per lo meno consultare un faq,e poi dare un occhio almeno alle prime 3 pagine di ogni board,se proprio ignora l'esistenza della funzione ricerca
Insomma,nessuno e' qui per farsi grande,perche' puo' chiudere il thread,semplicemente lo si fa perche' si e' deciso di seguire una certa linea.
Ed e' ovvio che i MOD siano magari antipatici,ma vi assicuro che con un po di applicazione,e un po di buon senso,nessun post sarebbe chiuso,e che con un po di attenzione in piu',dopo quasi 10 mesi che il forum esiste,ognuno potrebbe trovare la risposta che cerca,senza magari togliere visibilita' a thread che parlano di cose che a tutti interessano.
E magari,se ogni utente ponderasse con attenzione mettendo ogni thread nella board piu' adatta,i mod potrebbero anche smettere di esistere (anche se poi supermarco senza la possibilita' anche solo figurata(visto che mai qui e' stata usata)di bannare si impiccherebbe:asd: :asd: )

Comunque,in conclusione,non serve prendersela per un thread chiuso,con i MOD,perche' alla fine ognuno di loro(noi se considero anche me che lo sono da poco) fa soltanto quello che prevede il regolamento,a nessuno e' stato chiuso un thread in cui richiede la miglior tattica da usare sabato,per intenderci,ma molti perche' si accusava di cheating uno o l'altro,e via dicendo.
Insomma,i mod,non sono cattivi,fanno solo il loro lavoro,e se a volte possono sembrare acidi,lasciate correre,perche' nessuno ce l'ha con nessuno,semplicemente a volte capita..ma siamo umani ;)

LucaCoach
14-12-2004, 14:26
vedi che stai provocando inutilmente.
Non vederla come una provocazione, era una battuta e la cosa finiva lì.



Che cosa ti aspetti che ti risponda quando MaD ha espresso benissimo la linea di pensiero di noi moderatori. O forse pensi che ogni moderatore moderi come più gli faccia comodo?No, non lo penso affatto, anzi grazie a questo thread (che non è inutile come qualcuno prima sosteneva) ho potuto tornare sui miei passi ed accorgermi che avevo una idea inesatta su di voi.
Solo mi ha fatto sorridere vedere Mad attento a darmi una risposta (lunga ed esaustiva) mentre a te è bastato dire "sono d'accordo".
Avrete sì la stessa linea da seguire ma non credo anche lo stesso cervello, giusto?



mah allibito da certi atteggiamenti....Allibisciti di meno... hai interpretato male il mio atteggiamento, come ho già detto.

E fra l'altro ho avuto modo di constatare, nei tuoi post a seguire (in cui rispondevi ad altri) che in fondo anche tu hai la tua buona fetta di ragione nel perdere le staffe ogni tanto.
Per cui non ho nessun altro appunto da farti, anzi devo solo ringraziarti per il tuo lavoro.

Ciao.

Tanis Mezzelfo
14-12-2004, 14:33
Non vederla come una provocazione, era una battuta e la cosa finiva lì.

No, non lo penso affatto, anzi grazie a questo thread (che non è inutile come qualcuno prima sosteneva) ho potuto tornare sui miei passi ed accorgermi che avevo una idea inesatta su di voi.
Solo mi ha fatto sorridere vedere Mad attento a darmi una risposta (lunga ed esaustiva) mentre a te è bastato dire "sono d'accordo".
Avrete sì la stessa linea da seguire ma non credo anche lo stesso cervello, giusto?

Allibisciti di meno... hai interpretato male il mio atteggiamento, come ho già detto.

E fra l'altro ho avuto modo di constatare, nei tuoi post a seguire (in cui rispondevi ad altri) che in fondo anche tu hai la tua buona fetta di ragione nel perdere le staffe ogni tanto.
Per cui non ho nessun altro appunto da farti, anzi devo solo ringraziarti per il tuo lavoro.

Ciao.
scusa se ti ho frainteso, ma ultimamente si è vero sono facilmente irritabile :asd:

Io non voglio avere ragione o meno, a me interessa semplicemente capire quali sono i problemi che alcuni dicono di avere con noi mod e la cosa che spiace è che nessuno di queste persone è qui a scrivere che cosa secondo loro non andrebbe, dato che hanno avuto problemi con noi in prima persona, a questo punto prendo atto della cosa, un dialogo si sta tentando di instaurarlo per il bene di tutti, ma molti se ne fregano oppure gli va bene così.


Come tu ringazi me il "lavoro" svolto, io non posso far altro che ringraziare te per il tempo che passi su questo forum.

ciao :)

papclems
14-12-2004, 14:41
Luca questa tua risposta mi piace :D

io voglio dire la mia..

io vedo il forum come dice Evilazzoppato6 come una casa in cui ognuno stabilisce le proprie regole.

qui le regole sono chiare e sono scritte...
io di post o 3d chiusi.. ne ho una vlanga.. ma mica m'offendo.

io non spammo.. spesso rispondo.. con battute.. mi viene simpatico.. se pensano che sia spam fan bene a chiudere, per me non succede niente.. va da se che dvono mantenere il forum a posto.



a transis voglio bene (è pure dell'inter..)
a MaD pure.. è il più serio...
a Fantasucc gli ho fatto un logo fra i primi...
a supermarco perchè è papà....
a correl (che cavolo c'entra.'?? a niente.. a lui no...:asd: )
a crash che è competentissimo !!!
a Epi per la foto nella schedina e la gentilezza
bè... a evil... si

anche a lui.. travet...:asd:

cmq la scelta di parlare solo di hattrick è la + giusta !

non capisco da dove nasce il risentimento di forst...

claudio1
14-12-2004, 21:01
Oggi ho mal di testa e si vede:(

Primo ho aperto e stickato un thread per la coppa che gia' esisteva...ora volevo rispondere a claudio e invece che su reply ho premuto edit..e gli ho editato il messaggio:(

Vado a letto...ovviamente claudio mi scuso anche qui oltre che via PM :(


EvilempireV

TeoVee
14-12-2004, 21:38
Per me tutto ok...nessun problema. L'unica cosa ke nn mi va giu è questa

perchè mad fa sempre delle pescate della madonna e io mai??????


Cmq per la cronaca ho segnato il 2-1 in ht-cup propio in questo momento..e andiamo!!! Grande Gianantonio Spada!!!!

MaD
14-12-2004, 21:45
perchè mad fa sempre delle pescate della madonna e io mai??????


Cosa ti sei fumato? Guarda che piu' sfigate di me esistono poche persone... :p
Quello culone e' Tanis. :)

claudio1
14-12-2004, 22:30
Oggi ho mal di testa e si vede:(

Primo ho aperto e stickato un thread per la coppa che gia' esisteva...ora volevo rispondere a claudio e invece che su reply ho premuto edit..e gli ho editato il messaggio:(

Vado a letto...ovviamente claudio mi scuso anche qui oltre che via PM :(




EvilempireV
Non fa niente... riassumo quanto volevo dire: per me un forum come questo può essere uno strumento utilissimo per esprimere le proprie idee, sia per questioni riguardanti squisitamente il gioco, sia per quelle a cui faceva riferimento Real Carogna. Se una sanzione disciplinare viene assegnata erroneamente, il forum diventa uno strumento molto potente per l'utente quantomeno per spostare l'attenzione su qualcosa che è andato storto. Senza avere nessuna pretesa pratica, solo a livello di cassa di risonanza, e questo già crea una certa tutela per l'utente. Per questo non sono d'accordo con MaD sul fatto che un thread di quel tipo potesse essere inutile.

Poi ho detto che per leggere il post di Evil avrei dovuto impiegare tutto il mio tempo fino alla stagione 28 e lui giustamente mi ha cancellato il post. Queste allusioni verso lo staff non si fanno!!! ;)
Ovviamente scherzo, ripeto anche qui che non ho nessun problema con la moderazione, anzi supporto in pieno il loro (spesso) pesante lavoro...

EDIT: Italiano (grazie Lestat)

Lestat
15-12-2004, 00:26
sia riguardo a questioni riguardanti squisitamente il gioco, sia riguardo a situazioni a cui faceva riferimento Real Carogna
Editategli anche questo messaggio :asd:



Seriamente claudio, non credo proprio che il forum possa essere una cassa di risonanza per un utente bannato (giustamente o ingiustamente che sia), tanto meno uno strumento potente. Il forum vale come 2 chiacchiere al bar tra amici, non vedo come ci si possa sentire tutelati.
E' uno strumento esterno ad Hattrick, questo deve essere chiaro (non a te che lo sai già, parlo per i niubbi).

L'unica cosa utile negli sfoghi di real carogna potevano essere gli spunti di discussione relativi alle reali possibilità di indagine dei GM, all'adeguatezza del regolamento in casi simili, ma sono stati sbagliati i modi con cui questi spunti si presentavano (troppo "impeto" o del tutto fuori luogo in un altri thread"), fermo restando che sarebbero rimasti al livello di chiacchiere tra amici, senza nessuna reale conseguenza nel gioco..

claudio1
15-12-2004, 00:40
Editategli anche questo messaggio :asd:



Seriamente claudio, non credo proprio che il forum possa essere una cassa di risonanza per un utente bannato (giustamente o ingiustamente che sia), tanto meno uno strumento potente. Il forum vale come 2 chiacchiere al bar tra amici, non vedo come ci si possa sentire tutelati.
E' uno strumento esterno ad Hattrick, questo deve essere chiaro (non a te che lo sai già, parlo per i niubbi).

L'unica cosa utile negli sfoghi di real carogna potevano essere gli spunti di discussione relativi alle reali possibilità di indagine dei GM, all'adeguatezza del regolamento in casi simili, ma sono stati sbagliati i modi con cui questi spunti si presentavano (troppo "impeto" o del tutto fuori luogo in un altri thread"), fermo restando che sarebbero rimasti al livello di chiacchiere tra amici, senza nessuna reale conseguenza nel gioco..
Sì scusa, nel messaggio originale non mi riferivo al caso particolare di Real Carogna, ma alla situazione in generale. Se capitasse a me di essere multato (sono convinto di non aver mai fatto nulla di illegale su hattrick, a meno di trasformarmi mentre dormo e non sono cosciente) probabilmente esporrei la situazione su questo o su altri forum, e in quel caso il post non mi sembrerebbe inutile.
Ma forse ho detto la mia troppo superficialmente ora che ci penso, visto che mi baso solo sui messaggi di Real Carogna e di MaD in questo thread e non su quello originale cancellato che ho perso.

P.S. Vado a editare quel messaggio in Italianesco che ho scritto ;)

Lestat
15-12-2004, 01:00
Se capitasse a me di essere multato (sono convinto di non aver mai fatto nulla di illegale su hattrick, a meno di trasformarmi mentre dormo e non sono cosciente) probabilmente esporrei la situazione su questo o su altri forum, e in quel caso il post non mi sembrerebbe inutile.
Rispetto la tua opinione :) , ma secondo me puoi ottenere solo conforto e solidarietà. Magari in quei casi è già qualcosa, ma non mi sembra affatto uno "strumento potente"...

Poi ci sarebbe anche il rischio delle lacrime da coccodrillo e di scadere nel patetico....




Uno strumento potente che mi sento di consigliare potrebbe essere quello di rapire Tasso, tagliargli un dito per ogni giorno che passa di account bloccato e spedirlo a italia@hattrick.org . Dopo 10 giorni si passa agli orecchi, poi se ancora non collaborano si taglierebbe.........usate la vostra immaginazione :asd: :asd:

Buon Lavoro Tasso ! :asd: :asd:

furia ceca
15-12-2004, 01:22
concordo con Lestat circa il fatto che qui si debba parlare del gioco e di tutte le sue sfumature, sindacare sulle decisioni dei GM può essere pericoloso, in alcuni casi su questo forum si è avuta prova di interventi molto lontani dall'essere consolatori, e questo perchè venivano proposte delle situazioni chiaramente patetiche.
Detto questo penso che l'attegiamento dei Mod sia corretto, a mio avviso per chiarire le situazioni riguardanti threads chiusi etc etc spesso si potrebbero usare i pm, almeno io farei così

Real Carogna
15-12-2004, 10:01
Inutile dire che concordo pienamente con quanto detto da Claudio.....

L'impeto è nato (aggiungo ovviamente!) dal fatto di rischiare di perdere la squadra per qualcosa che non ho fatto.....poi l'attenzione durante la corrispondenza con il GM si è spostata sui mezzi di indagine a disposizione dei GM....ho SEMPRE detto che stavo dalla parte dei GM, dalla parte di chi vuole migliorare il gioco anche se, non avendo fatto io un bel nulla di nulla e sono stato multato, è chiaro mi sia posto il problema di quante persone avevano perso la squadra o erano state erroneamente multate come nel mio caso.......questa cosa come possa essere definita INUTILE non lo concepisco proprio! Chi non ha fatto nulla e dedica tante energie in un bel gioco come questo si sente le scatole che girano come delle eliche visto che è pulito come il lenzuolo del DASH! Non nascondo che anche il fatto di essermi dovuto difendere da qualcosa di fronte alla quale avevo poche prove concrete, come utente, da utilizzare (se non il buon senso con il quale ho argomentato la mia difesa) è stato molto frustrante come lo è stato essere comunque convinto che le possibilità in mano ai GM fossero tali da scagionarmi in tutto e per tutto!! Così non è stato....

MAI ho chiesto al FORUM di aiutarmi concretamente ma se qualcuno ricevesse una assurda condanna preferirebbe COME MINIMO che le persone vengano a conoscienza dei fatti, capiscano che il loro orticello è in pericolo anche se non hanno fatto nulla, si rendano conto che qualche regola di indagine è assolutamente non corretta nei confronti dello spirito del gioco a cui teniamo tutti tanto.....

alcuni si sono resi conto della situazione....altri guardano e continuano a guardare il proprio orticello....tanto chi nasce tondo non può morir quadrato!

TeoVee
15-12-2004, 12:09
Cosa ti sei fumato? Guarda che piu' sfigate di me esistono poche persone... :p
Quello culone e' Tanis. :)
MAD...TANIS...va beh..quello..pescate..io cmq culo non ne ho..uff

MaD
15-12-2004, 14:42
L'unica cosa utile negli sfoghi di real carogna potevano essere gli spunti di discussione relativi alle reali possibilità di indagine dei GM
Inutili, visto che non ne sappiamo niente e non ne sapremo mai niente visto che gli viene imposta una clausola di "non disclosure" piu' stretta di quella della CIA.


all'adeguatezza del regolamento in casi simili
Per discutere del regolamento c'e' la conference global... il resto sono seghe mentali, lacrime e pietismo inutile.


concordo con Lestat circa il fatto che qui si debba parlare del gioco e di tutte le sue sfumature, sindacare sulle decisioni dei GM può essere pericoloso, in alcuni casi su questo forum si è avuta prova di interventi molto lontani dall'essere consolatori, e questo perchè venivano proposte delle situazioni chiaramente patetiche.
Appunto... siccome non possiamo sindacare una colpevolezza/non colpevolezza facciamo prima a proibire del tutto post sui cheaters e ci evitiamo i classici flames "sei un baro"/"poverino, sei innocente" che non ci interessano e francamente non portano niente alla discussione su HT.


MAI ho chiesto al FORUM di aiutarmi concretamente ma se qualcuno ricevesse una assurda condanna preferirebbe COME MINIMO che le persone vengano a conoscienza dei fatti, capiscano che il loro orticello è in pericolo anche se non hanno fatto nulla, si rendano conto che qualche regola di indagine è assolutamente non corretta nei confronti dello spirito del gioco a cui teniamo tutti tanto....
1) Ti ho gia' fatto leggere ieri che la tua prima frase non e' vera.
2) Se mi dovessero imputare di qualcosa mi troverei un avvocato, non andrei in giro a raccogliere pieta' inutile dai miei conoscenti.
3) Io sono 2 anni che non faccio nulla e non mi hanno mai imputato di niente... saro' fortunato io.
4) Se la regola di indagine non ti piace ne puoi parlare tranquillamente con i GM o con gli HT. Parlarne qui non serve a niente.

Real Carogna
15-12-2004, 16:18
vedo che siamo su lunghezze d'onda diverse e di questo sono felicissimo....

dire che: "raccolgo pietà inutili tra i miei conoscenti", "il resto sono seghe mentali, lacrime e pietismo inutile."

mi fa capire che sia davvero inutile confrontarsi con te ......come trovo, personalmente si intende, profondamente inutile aprire in 3D come questo per poi parlare con i toni e i modi con i quali parli tu.......l'importante è capire di essere nel giusto....e tu mi pare che l'abbia compreso.....forse.......

MaD
15-12-2004, 17:04
Contento tu...