PDA

Visualizza Versione Completa : infortuni nel solito ruolo nel solito match



predestinato
11-12-2004, 13:11
il quesito è questo:
Si possono far male due ali in una partita???se si come si comporta hattrick nella sostituzione della seconda ala, cioè mette un giocatore a caso o no???:confused:
Spero sia chiaro quello che chiedo...grazie a tutti:D

Correl
11-12-2004, 13:33
può succedere, non ricordo la lista delle sostituzioni di sostituzioni

cmq per un'ala mette l'ala di riserva poi il regista di riserva credo

Takezo_Shinmen
11-12-2004, 13:38
dico una cazzata: non parte per caso a inserire riserve a partire dal giocatore più a sinistra?

Correl
11-12-2004, 14:08
dico una cazzata: non parte per caso a inserire riserve a partire dal giocatore più a sinistra?temo di sì

non ho mai avuto il piacere di scoprirlo però

Gandalf
11-12-2004, 15:16
A me è successo.. ma alla prima stagione che giocavo.. non so neanche se la partita c'è ancora in archivio..e anche se ci fosse sarebbe troppo sbatti andarla a cercare..
Morale: non posso essere d'aiuto..

EvilEmpireV
11-12-2004, 15:37
Parte a prendere giocatori da sinistra verso destra.

Infatto mi sono mangiato mezza palla perche' la passata stagione in amichevole non ho messo la riserva come difensore e mi e' entrato in difesa un centrocampista sotto allenamento..che cosi' non ha preso l'allenamento giocando l'ultima partita utile ai fini dell'allenamento in difesa ;)

Gandalf
11-12-2004, 15:42
Parte a prendere giocatori da sinistra verso destra.

Infatto mi sono mangiato mezza palla perche' la passata stagione in amichevole non ho messo la riserva come difensore e mi e' entrato in difesa un centrocampista sotto allenamento..che cosi' non ha preso l'allenamento giocando l'ultima partita utile ai fini dell'allenamento in difesa ;)
LOL....

Sevenis
11-12-2004, 16:42
domandone sugli infortuni: se oggi mi si è infortunato un giocatore per 2 settimane vuol dire ke salterà solo la prox partita (visto ke passano 2 aggiornamenti medici)?

EvilEmpireV
11-12-2004, 17:01
domandone sugli infortuni: se oggi mi si è infortunato un giocatore per 2 settimane vuol dire ke salterà solo la prox partita (visto ke passano 2 aggiornamenti medici)?
Dovrei ucciderti per questa domanda :)

Comunque no..vuol dire 2 settimane di infortunio,che possono essere 14 giorni cosi' come 9

Sevenis
11-12-2004, 19:12
Sob :P

Correl
11-12-2004, 19:14
Parte a prendere giocatori da sinistra verso destra.

Infatto mi sono mangiato mezza palla perche' la passata stagione in amichevole non ho messo la riserva come difensore e mi e' entrato in difesa un centrocampista sotto allenamento..che cosi' non ha preso l'allenamento giocando l'ultima partita utile ai fini dell'allenamento in difesa ;)scusami evil ma la mancanza della riserva del difensore non fà testo visto che è proprio la riserva più a sinistra di tutte, basterebbe uno qualunque degli altri ruoli (centrocampista, attaccante o ala)

EvilEmpireV
11-12-2004, 19:22
scusami evil ma la mancanza della riserva del difensore non fà testo visto che è proprio la riserva più a sinistra di tutte, basterebbe uno qualunque degli altri ruoli (centrocampista, attaccante o ala)
ma essendo che e' entrato un centrocampista che e' subito dopo la riserva del difensore partendo da sinistra...perche' non fa testo..non capisco davvero cosa intendi...ma ponderiamo bene che si dice che di la c'e' un bestiario che non aspetta altro :asd:

Correl
11-12-2004, 19:51
ma essendo che e' entrato un centrocampista che e' subito dopo la riserva del difensore partendo da sinistra...perche' non fa testo..non capisco davvero cosa intendi...ma ponderiamo bene che si dice che di la c'e' un bestiario che non aspetta altro :asd:la riserva che ti mancava era il difensore, giusto?

seguendo la logica quale sarà il migliore sostituto tra un centrocampista, un'ala e un'attaccante? sicuramente il primo, vistoche gli altri hanno ruoli, diciamo, più "offensivi"

se invece avesse sostituito un attaccante con un difensore quando erano disponibili sia un centrocampista che un'ala allora il discorso del sinistradestra avrebbe filato

edit: sò benissimo di avere torto ma spero in hattrick, probabilmente quello che dico io è come hattrick "dovrebbe" funzionare, non come funziona