PDA

Visualizza Versione Completa : Che succede ????



Gelo
11-12-2004, 12:21
Ragazzi mancano 10 minuti all'inizio della partita e stavo facendo un controllo della formazione più o meno sullo scadere del tempo.
Ho fatto "conferma" e Hattrick mi ha dato un errore.
Scarico i dati con Buddy e vedo che secondo Buddy NON HO NESSUN GIOCATORE SCHIERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' possibile questa cosa??
Se così fosse i miei giocatori non scendo in campo??
Come fare per segnalare questo problema che mi farà perdere la partita.

9 Chinaglia
11-12-2004, 12:23
Era successa una cosa simile a un mio amico, al mio amico gli confermo' la formazione che aveva fatto prima di cliccare conferma... Dovrebbe andare cosi' anche a te ;)

Se non dovessero scendere in campo hai il 5 a 0 a tavolino, ma non credo sia cosi'...

Ciao!

Gelo
11-12-2004, 12:24
A partita iniziata vedrò nella cronaca ma se così fosse il nostro amico GM potrebbe indicarmi se ci sono possibili soluzioni.

Naturalmente spero che non sia sucesso nulla ma ho voluto scrivere per dare testimonianza prima dell'inizio della partita dell'accaduto anche se ho paura che non potrà fare molto una volta giocata la partita.

9 Chinaglia
11-12-2004, 12:39
Ti avevo detto che era tutto ok ;)

Ciao!

sgreg
11-12-2004, 13:08
Infatti
giocatori in campo normalmente e stai anche vincendo 4-0

Tanis Mezzelfo
11-12-2004, 13:17
A partita iniziata vedrò nella cronaca ma se così fosse il nostro amico GM potrebbe indicarmi se ci sono possibili soluzioni.

Naturalmente spero che non sia sucesso nulla ma ho voluto scrivere per dare testimonianza prima dell'inizio della partita dell'accaduto anche se ho paura che non potrà fare molto una volta giocata la partita.
e l'amico Gm non ti avrebbe certo aiutato qui...scordatevi che tasso perchè sia GM aiuti qui su htita.

esiste una mail per i gm e solo li dovete contattarlo.


cmq la formazione bisogna farla entro 15 minuti e non 10 minuti....dall'inizio del match.


qui chiudo che il problema è risolto.

fantaluca
11-12-2004, 14:34
italia@hattrick.org la prossima volta... solo qui possono aiutarti