PDA

Visualizza Versione Completa : HCP : calcolo delle posizioni migliori



Ibboga
11-12-2004, 12:22
allora visto che il buon buddy sta per salutarmi ho deciso di iniziare ad usare anche questo hattrick coach professional... devo dire che configurato un po' a dovere non è male.. Unica cosa che mi dà fastidio è che nel calcolo delle posizioni migliori mi dia dei valori per i giocatori che non sono facilmente leggibili.. Per esempio alcuni giocatori sono valutati con valore "5,2 4,8 6,0" ecc.. mentre con il buddy la valutazione è un numero che risponde al numero di stelle che poi danno in campo es. "2,6" mi dice che il giocatore fa 2 stelle e mezzo abbondandi.
E' possibile avere delle valutazioni tarate sul numero di stelle ?
Ho provato a impostare i valori delle formule uguale a quelli di Buddy ma il risultato non è cambiato..

AnthonyB78
11-12-2004, 12:46
devi dividere il valore x 2, all'incirca ti fa quelle stelle.

Ibboga
11-12-2004, 18:36
devi dividere il valore x 2, all'incirca ti fa quelle stelle.
però anche dividendo per 2 non mi sembra che ci becchi tanto.. qualcuno ha per caso delle formule migliori da consigliare ?

mark_79
14-12-2004, 15:55
Mi intrometto x sapere una cosa che mi sta facendo impazzire, come si fa(se è possibile) modificare il ruolo del giocatore con questo programma? grazie

AnthonyB78
14-12-2004, 16:05
Mi intrometto x sapere una cosa che mi sta facendo impazzire, come si fa(se è possibile) modificare il ruolo del giocatore con questo programma? grazie
nn si può mark,modificare il ruolo, lo calcola lui attraverso le impostazione che tu gli dai nei settaggi.

mark_79
14-12-2004, 16:15
peccato! con buddy si può fare, vorrà dire che mi terrò buddy che mi sembra + completo. grazie