PDA

Visualizza Versione Completa : doping amministrativo



Phat
20-05-2004, 20:57
Scusate se mi intrometto da niubbo ma ho una questione che mi rode.
Sera fa ho visionato i trasferimenti dei giocatori su un numero casuale di gironi.
Ho notato che non è infrequente lo scambio di più giocatori a prezzi molto gonfiati fra le stesse squadre (gli IP tra l'altro sembrano gli stessi). Mi è nato il sospetto, per usare un eufemismo, che si trattasse di "doping amministativo". Ho cominciato da poco a giocare ma non mi è sfuggito il fatto che per organizzare una squadra forte senza barare ci vuole una solida base finanziaria che si crea con pazienza ed in molto tempo. A parte il fatto che mi sarebbe venuta voglia di denunciare i casi: non si potrebbe proporre agli organizzatori di inserire una pagina coi nomi dei truffatori e delle pene loro inflitte? Credo sarebbe da monito e da esempio per tutti!

P.S. Non sono un moralista ma vorrei misurarmi ad armi pari con tutti voi.

Correl
20-05-2004, 21:05
chi bara viene bannato, se trovi dei giocatori che infrangono le regole non farti scrupoli a denunciare il fatto ai GM

Tanis Mezzelfo
20-05-2004, 21:09
Come già detto da Correl non ti preoccupare chi bara prima o poi è sempre scoperto e bannato dal gioco.

Non serve pubblicare liste o cose del genere, tanto la pena inflitta è il ban ovvero perdita della squadra e tutti lo sanno.


Se trovi un cheater non esitare a segnarlo nell'apposito form per segnalare gli imbrogli :D


ciao!

Phat
20-05-2004, 21:10
Sì, ma se non viene reso pubblico non è dissuasivo....o sbaglio?

Tanis Mezzelfo
20-05-2004, 21:13
ogni giorno vengono bloccate centinaia di squadre in tutto hattrick....credimi la mamma dei cretini è sempre incinta (purtroppo)

EvilEmpireV
20-05-2004, 21:13
Io grazie alla geniale campagna acquisti di mio fratello che ha fatto offerte per tutti i miei giocatori in vendita mi sono autodenunciato ai GM...ora ho una nuova squadra^_^

Gandalf
20-05-2004, 21:25
Io grazie alla geniale campagna acquisti di mio fratello che ha fatto offerte per tutti i miei giocatori in vendita mi sono autodenunciato ai GM...ora ho una nuova squadra^_^
Si può essere più onesti???

Tanis Mezzelfo
20-05-2004, 21:27
Si può essere più onesti???
e indovina chi l'aveva sgamato e avvisato della cosa :p

EvilEmpireV
20-05-2004, 22:07
Vero..ad onor del giusto bisogna dire che grazie a tanis tutto si e' risolto per il meglio^_*

Gandalf
21-05-2004, 11:48
e indovina chi l'aveva sgamato e avvisato della cosa :p
Menatela eh....http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/18.gif:)