PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunii



edop84
10-12-2004, 18:50
Salve a tutti ,
avevo una domanda ,
avere piu' di un medico , diminuisce le settimane che ci vogliono ad un giocatore a guarire da un infortunio ?

fedebu
10-12-2004, 19:00
Salve a tutti ,
avevo una domanda ,
avere piu' di un medico , diminuisce le settimane che ci vogliono ad un giocatore a guarire da un infortunio ?Questo direi che è scontato, se no perchè darebbero la possibilità di prenderne fino a 10? ;) A questo indirizzo trovi un'interessante utility per conoscere i tempi di recupero in base al numero di medici e alla durata dell'infortunio: http://av2.hattricknippon.org/index.asp

edop84
10-12-2004, 19:04
grazie mille per la risposta !
Dato che ho 2 giocatori con 3 settimane , volevo prendere un altro medico dato che ne ho solo 1 !
Ciao

predestinato
10-12-2004, 19:05
se i giocatori importanti ne prenderei anche una decina

edop84
10-12-2004, 19:12
Non sono fondamentali , ho dei rimpiazzi piu' o meno all'altezza , e poi gioco con la prima in classifica e perdo sicuramente , ha un cetrocampo da scarso- in VII ed io è la prima stagione !
Quindi non posso contrastarla !
Infatti giocherò pic molto probabilemente e penserò a vincere le altre , forse 3a potrei arrivare e non mi lamenterei per essere all'inizio!

kingpin
10-12-2004, 20:22
Salve a tutti ,
avevo una domanda ,
avere piu' di un medico , diminuisce le settimane che ci vogliono ad un giocatore a guarire da un infortunio ?
Qualcosa mi dice che presto arrivera' Mad a chiudere questo 3d, scusate ma è solo una sensazione. :asd:

EvilEmpireV
10-12-2004, 20:29
Qualcosa mi dice che presto arrivera' Mad a chiudere questo 3d, scusate ma è solo una sensazione. :asd:
Magari i thread vengono chiusi non solo in caso di domande la cui risposta e' facilmente reperibile con una piccola ricerca nel forum,ma anche quando si inizia a spammare con messaggi OT,comunque..visto che il dubbio e' chiarito...chiudo prima del solito degenerare,e ti faccio pure sbagliare il sentore di MAD chiuditore :D