PDA

Visualizza Versione Completa : contro la finanza creativa



ILIUM
10-12-2004, 18:00
Io sono controtendenza ,ho deciso di dire basta a tutti questi interessi passivi,voglio mettere via un bel gruzzolo e cercare di avere soldi da interessi attivi.
Come cerco offerte sul mercato per givani da allenare e vendo quelli da me allenati insomma cerco di non sperperare subito tutto quello che ci guadagno.
Penso che alla lunga la mia idea avra' un buon risultato, secondo voi?
Comunque per i creativi ho uno stadio da 17000 all accettabile sono a 0 a money e devo vendere un eccellente in regia.

yallo
10-12-2004, 18:07
Bisogna avere per me il giusto equilibrio, come sempre per me la cosa migliore sta nel mezzo, se so che i soldi mi tornano, dopotutto... perchè non andare sotto...

naturalmente i soldi da interessi attivi sono sempre un qualcosa in più sul quale non sputarci... e permettono di prendere giocatori che in passivo non si possono comprare... è dura, ma bisogna trovare un equilibrio
(e lo so...sono ripetitivo)

MgPlex
10-12-2004, 18:10
interessi attivi???
cosa sono?io se non pago 10k a settimana di passivi non mi sento felice...
in effetti comincio a stufarmi di pagare questa tassa,ma è piu forte di me...devo investire sempre..soldi in attivo=risorse non sfruttate...

yallo
10-12-2004, 18:12
soldi in attivo=risorse non sfruttate...... non è così semplice... soldi in attivo uguale anche a soldi che danno interessi attivi... poi una volta che li hai a spenderli i soldi ad hattrick non è mai stato difficile....

predestinato
10-12-2004, 18:18
per iniziare a giocare come si deve...bisogna andare sotto di un bel po......

giuntaman
10-12-2004, 18:22
ma si guadagna una miseria in interessi attivi... non ha assolutamente senso.
se hai cifre tali da permetterti un ragionevole guadagno in interessi attivi, ti compri un bel 17 enne torni a 0 e tra 2-3 anni hai un paio di miilioni in tasca...

non ha senso.

come secondo me non lo ha stare 1 campionato a -400K perdi centinaia di migliaia di euro in interessi...

se vai giù x 3-4 settimane (xkè hai vendite pianificate... o 2-3 partite casalinghe che ti riportano giù) allora è bene spendere.

yallo
10-12-2004, 18:26
ma si guadagna una miseria in interessi attivi... non ha assolutamente senso.
se hai cifre tali da permetterti un ragionevole guadagno in interessi attivi, ti compri un bel 17 enne torni a 0 e tra 2-3 anni hai un paio di miilioni in tasca...

non ha senso.

come secondo me non lo ha stare 1 campionato a -400K perdi centinaia di migliaia di euro in interessi...

se vai giù x 3-4 settimane (xkè hai vendite pianificate... o 2-3 partite casalinghe che ti riportano giù) allora è bene spendere.
mi sa che hai ragione

predestinato
10-12-2004, 18:30
è chiaro che devi pianificare le spese ragazzi io dico giocare bene no giocare cosi tanto per partecipare...giocare per vincere.

montezuma
10-12-2004, 18:45
non vedo cosa ci sia di male a tenere da parte un po' di soldini... piuttosto che buttarli tanto per fare il finanziere creativo a tutti i costi penso sia una cosa giusta spenderli quando se ne ha davvero la necessità... io x esempio sono a +434k, sto cercando un attaccante e non mi precipito sul primo che capita solo per spendere i soldi... con un po' di pazienza cerco quello che fa al caso mio, poi se dovesse capitare che per acquistarlo vado sotto va bene lo stesso, ma almeno non li ho buttati tanto per farlo... ed inoltre avendo qualche giovane quasi pronto da vendere posso puntare ad un giocatore di livello superiore senza andare a -200k x forza...

ma il bello di ht è che ognuno sceglie la propria strategia, e nessuna si può dire che sia sbagliata ;)

predestinato
10-12-2004, 18:51
ma il bello di ht è che ognuno sceglie la propria strategia, e nessuna si può dire che sia sbagliata ;)

proprio cosi.....:D

MgPlex
10-12-2004, 18:56
ho strappato tanti soldi in interessi passivi è vero..ma ho avuto la possibilità di fare tanti invstimenti che un club appena nato non si sarebbe potuto permettere...
il vero finanziere creativo è quello che presto o tardi torna in attivo di brutto!!!
già adesso se volessi potrei essere sopra di 2 milioni ma non smetto mai di investire..e sto sotto di 300k...il bello è quello!

A.C. Tua
10-12-2004, 18:56
tenere i soldi in mano senza investirli economicamente non regge...e se ve lo dice uno che sta al secondo anno di economia fidatevi...investite ma con prudenza e ragionevolezza...e pensate al futuro (investite nelle giovanili al massimo)! ;)

predestinato
10-12-2004, 18:59
spendere molto più di quello che hai per straguadagnare dopo ,questo è il segreto della finanza creativa.

Shivan
11-12-2004, 01:41
Io sono controtendenza ,ho deciso di dire basta a tutti questi interessi passivi,voglio mettere via un bel gruzzolo e cercare di avere soldi da interessi attivi.
Come cerco offerte sul mercato per givani da allenare e vendo quelli da me allenati insomma cerco di non sperperare subito tutto quello che ci guadagno.
Penso che alla lunga la mia idea avra' un buon risultato, secondo voi?
Comunque per i creativi ho uno stadio da 17000 all accettabile sono a 0 a money e devo vendere un eccellente in regia.
Se maxi l'allenamento fai bene a accantonare altrimenti no,in questo caso forza per maxare il prima possibile e fregatene del debito.