PDA

Visualizza Versione Completa : allenamenti



pierino
10-12-2004, 16:58
ma se io alleno regia e nn faccio giocare come centrocampista centrale il mio giovane e lo dirotto,per esempio sulla fascia martedi ,e sabato nn lo faccio giocare,qst l allenamento lo prende in regia si o no??scusate se la domanda è troppo da niubbo o è già stata fatta,ma come si dice ogni domanda è fior d virtù

fedebu
10-12-2004, 17:09
ma se io alleno regia e nn faccio giocare come centrocampista centrale il mio giovane e lo dirotto,per esempio sulla fascia martedi ,e sabato nn lo faccio giocare,qst l allenamento lo prende in regia si o no??scusate se la domanda è troppo da niubbo o è già stata fatta,ma come si dice ogni domanda è fior d virtùSe leggi il regolamenti di Hattrick è scritto ben chiaro; copio e incollo dalle regole capitolo 7 - allenamento:
Esempio
la squadra questa settimana si allena in “Difesa”. Il sabato si giocano le partite di campionato/qualificazione, il martedì quelle di coppa o le amichevoli.

Adam Adams ha giocato come difensore il sabato precedente, ma ha saltato la partita di martedì. Migliora molto la sua capacità difensiva durante la settimana. (Leggi: si allena in difesa)
Bert McBert ha perso la partita di sabato ma ha giocato in difesa la partita di martedì. Migliora la sua abilità tanto quanto Adams. (Leggi: si allena in difesa)
Carl Carlsson ha giocato come attaccante sabato, ma come difensore martedì. Migliora la sua abilità di difensore quanto gli altri due. Tutti erano difensori nell’ultima partita giocata, giusto? (Leggi: si allena in difesa)
David Davids ha giocato come difensore sabato, ma come attaccante nella partita di martedì. È abbastanza confuso da migliorare la sua abilità difensiva come se avesse giocato entrambe le partite da attaccante. (Leggi: prende una percentuale di allenamento difesa molto inferiore rispetto ai casi precedenti, così come tutti gli altri giocatori che non hanno giocato in difesa)
Gus O’Gumby non ha giocato né sabato né martedì. Non migliorerà di molto la sua abiltà.
Caso particolare: se ho capito bene la tua richiesta, se fai giocare un giocatore come ala e tu alleni regia, il giocatore prende il 50% dell'allenamento di regia (al contrario di un centrocampista vero e proprio che prende il 100%)

Fiabeschi
10-12-2004, 17:10
non importa che giochi di martedì o di sabato, basta che giochi una volta la settimana. Le ali però, se non sbaglio, prendono solo la metà dell'allenamento in regia che prende un centrocampista centrale.

Comunque se ti vai a vedere le guide su questo sito e le regole di hattrick è tutto spiegato abbastanza bene... :)

EvilEmpireV
10-12-2004, 17:11
I giocatori prendonol'ultimo allenamento impostato al momento dell'aggiornamento del venerdi',in base alla posizione occupata.

Se uno allena regia,e' ovvio che chi gioca in tale ruolo (fa testo l'ultima partita giocata) prende l'allenamento,se come ala al 50%,se centrocampista centrale 100%

Ovviamente se schieri un giocatore al sabato a centrocampo,e il martedi' in difesa non prendera' l'allenamento perche' fa testo l'ultima posizione occupata prima dell'aggiornamento


In merito e' comunque molto chiaro anche il regolamento.
Quindi se prima di esporre nuovi dubbi lo leggi bene bene e' meglio per tutti,ma soprattutto per te ;)

E se dici che chiedere qui e' piu' veloce,augurati che non ti senta MAD :)


edit : Doppia sfiammata....aiomamma come brucia :asd:

pierino
10-12-2004, 17:13
grazie,ma cmq nn spiega qst cas:
un giocatore ke nn gioca il sabato,ma il martedi nn puo giocare nel suo ruolo ke è quello per cui s sta allenando(nella fattispecie regia,cent centrale)..ke fa lo prende l allenamento o no?dove m convien mettrelo visto ke nn posso mettere piu di tre cent centrali??

EvilEmpireV
10-12-2004, 17:14
NO


e ora chiudiamo..visto che mi sembra ovvio che se uno non gioca non si allena...e che e'???Hattrick o una fiera di beneficenza???

Rileggi il punto 7 di cui sopra ;)